CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 498 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tu hai pagato con paypal? Se apro un reclamo visto che nel mio caso ho pagato 2 settimane fa ed allego la risposta di DHL, paypal mi rimborsa? È inverosimile aver pagato una spedizione DHL express ed ancora la merce non è stata affidata al corriere

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    No ho pagato con carta di credito, ma comunque c'é la tutela di aliexpress. Comunque a me il tracking DHL lo hanno dato, ed effettivamente il pacco è stato consegnato al corriere però è fermo ad Hong Kong da diversi giorni. Quindi secondo me il problema è proprio burocratico. Prova a scrivere al venditore e vedi cosa ti risponde, poi al massimo fai la contestazione su PayPal

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #1403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    No ho pagato con carta di credito, ma comunque c'é la tutela di aliexpress. Comunque a me il tracking DHL lo hanno dato, ed effettivamente il pacco è stato consegnato al corriere però è fermo ad Hong Kong da diversi giorni. Quindi secondo me il problema è proprio burocratico. Prova a scrivere al venditore e vedi cosa ti risponde, poi al massimo fai la contestazione su PayPal

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    la stessa cosa sta succedendo a me...comprato il 30 Agosto ad oggi ancora ad Hong Kong..ho aperto una disputa su Aliexpress ma la risposta è stata di attendere ancora qualche giorno e cercare di mettermi d'accordo con il venditore il quale non ne vuole sapere di ridarmi i soldi...incredibile...mai più ALIEXPRESS!!!!

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anche io ho aperto una disputa, comprato il 27 agosto. Anche a te risulta fermo ancora ad Hong Kong? Venditore Eternal team?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #1405
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Quasi tutti, Ora Galaxy S8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 76 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Anche io ho aperto una disputa, comprato il 27 agosto. Anche a te risulta fermo ancora ad Hong Kong? Venditore Eternal team?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si...stesso venditore...

  7. #1406
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nubia Visualizza il messaggio
    Per chi come me sta aspettando da 2 settimane il nubia z7 mini da ********** ci sono novità ?

    Io mio è ancora Hong Kong, ieri ho contattato DHL che mi ha risposto in questo modo:

    Gentile Cliente,
    la spedizione n. xxxxxxxxxxx non risulta ancora affidata a DHL.
    Il mittente ha solo compilato on line il documento di trasporto, ma non ha ancora consegnato la spedizione al vettore. La preghiamo di sollecitare il mittente all'invio della merce.
    Porgiamo cordiali saluti.

    Secondo voi mi devo preoccupare? È il caso di aprire un reclamo paypal?
    No perché il tracking solitamente si attiva dopo un paio di giorni ma possono essere anche un po' di più dipende dalla mole di lavoro che c'è da svolgere alla dogana! A me a volte capita (importo spesso dalla Cina) che addirittura mi diano 2 numeri di tracking, uno provvisorio e l altro effettivo... Quindi stai super tranquillo che è tutto nella Norma

  8. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mancano ancora due giorni alla chiusura della disputa, vediamo cosa dicono a me. Resto comunque fiducioso, il venditore é affidabile, certo non mi aspettavo di aspettare così tanto

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Mancano ancora due giorni alla chiusura della disputa, vediamo cosa dicono a me. Resto comunque fiducioso, il venditore é affidabile, certo non mi aspettavo di aspettare così tanto

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Certo che è affidabile io ne ho acquistati decine di cellulari, mai avuto problemi! L'ultimo ad esempio l hongmi 1s arrivato in meno di una settimana.. Sicuramente ci sono stati problemi burocratici alla dogana di HK, senza contare che dal 5 settembre al 10 c'è stata la festa nazionale monkey festival dove di fatto tutti i produttori sia fisici che online si sono fermati, quindi state sereni

  10. #1409
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    No ho pagato con carta di credito, ma comunque c'é la tutela di aliexpress. Comunque a me il tracking DHL lo hanno dato, ed effettivamente il pacco è stato consegnato al corriere però è fermo ad Hong Kong da diversi giorni. Quindi secondo me il problema è proprio burocratico. Prova a scrivere al venditore e vedi cosa ti risponde, poi al massimo fai la contestazione su PayPal

    Inviato dal mio LG-D802 usando [/URL]
    Io comprato tramite ********** che poi sarebbe flosmall, anche a me hanno dato il codice track dopo un paio di giorni, però ieri ho contattato direttamente la DHL che mi ha risposto così:

    Gentile Cliente

    la spedizione n. xxxxxxxxxxx non risulta ancora affidata a DHL.

    Il mittente ha solo compilato on line il documento di trasporto, ma non ha ancora consegnato la spedizione al vettore. La preghiamo di sollecitare il mittente all'invio della merce.
    Porgiamo cordiali saluti.


    Quindi secondo DHL il venditore non ha ancora consegnato la marce al corriere, ha sempliecmente prenotato la spedizione compilando un modulo online, a chi devo credere?

    Speriamo che paypal mi rimborsi

  11. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quoto, acquistato 10gg fa tramite flossmall (la prima e l'ultima volta con loro). Ho soltanto un codice tracking che attesta che il pacco è fermo ad HK.
    Contattati più volte tramite chat, sempre la stessa risposta: Attendere prego!

    Ho preso quasi una decina di teminali in due anni e sempre tramite Eto o ******* ed arrivati entro 96 ore. Mai più Flossmall.

Pagina 141 di 498 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy