CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 498 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare.
    Ultima modifica di davibis; 22-09-14 alle 13:19

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davibis per il post:

Cuoco92 (22-09-14),ermejodercolosseo88 (22-09-14),gianni1879 (22-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Gigino76

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Ho letto l'articolo di Smarty circa le spedizioni e ho lavorato x diversi anni alla Bartolini e confermo che quanto sta succedendo non è di responsabilità di chi spedisce. Dhl ad Honk Kong ha avuto un problema di corruzione interna. Immagino che le autorità abbiano bloccato tutto x qualche giorno provocando il caos nei loro magazzini. Ora stanno smaltendo tutto, ma col fiato sul collo della polizia ora probabilmente stanno facendo le pulci anche agli stuzzicadenti, e questo rallenta molto l'evasione dell'arretrato. Dhl inoltre in loco non ritira capillarmente, ma si avvale di agenti. Ecco perchè il venditore comunica che ha messo in consegna i colli, ma Dhl dice che non li ha ancora presi in carico, perché gli agenti non hanno ancora ritirato i colli, o perchè fisicamente si trovano presso i magazzini degli agenti e non sono ancora consegnati a Dhl. Spero di aver fatto un po' di chiarezza, non ci resta che aspettare.
    Grazie per il prezioso chiarimento!
    Smartphone: Xiaomi Mi 8 6gb+128 ROM con MIUI 10 Global Stable; Meizu MX5 con FLYME G; ZTE Nubia Z7 Mini con 1.82 CUSTOM FIRMWARE v2.50 C92; ZTE Grand X V970 con V1.1R2MOD. Tablet: Samsung Galaxy Tab 10.1 con ROM cm10.2 with sgt7 framework

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ma avete provato a cliccare velocemente sullo schermo per 4/5 volte consecutivamente? Animazione molto carina non l'avevo mai vista su nessun dispositivo

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

chiamato dhl, confermano che il pacco é in dogana ma non ci dovrebbe mettere ancora molto...

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    chiamato dhl, confermano che il pacco é in dogana ma non ci dovrebbe mettere ancora molto...
    Quando hai acquistato e quando hanno spedito? Io acquistato il 12 e spedito il 16 ma ancora nulla... Da chi hai acquistato? Flosmall?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Quando hai acquistato e quando hanno spedito? Io acquistato il 12 e spedito il 16 ma ancora nulla... Da chi hai acquistato? Flosmall?
    preso da lentxxn l'11, spedito il 16...

Senior Droid

Smartphone
    S6 duos G920FD

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davibis Visualizza il messaggio
    Tutto corretto davidbs, solo una precisazione: la corruzione non ha riguardato DHL nè nessun altro corriere/spedizioniere, ma dei funzionari cinesi del dipartimento delle dogane (i corrispondenti cinesi degli appartenenti alla Guardia di Finanza italiana). Ne sono informato perché l'azienda per cui lavoro ha succursali in Cina e spedisce e riceve giornalmente prodotti...

Qui i dettagli, per chi fosse interessato: Details of customs graft revealed

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Finalmente flossm*** si è decisa ha mettere in prima pagina il banner!

DHL delivery notice

Dear all,
    Recently HK dhl got problem during passing the boarder checking at Shenzhen customs because of ilegall goods are found before and iphone 6 smuggling is serious recently after iphone 6 is realeased. So now dhl speed is slow recently and we will compensate all in other way.

All clients can apply for 5 usd refund after receiving the goods if the delivery time takes more than 15 working days . and can apply for 10usd refund if the delivery time takes more than 25 working days. we expect the normal delivery time is changed from 3-7 days to 10-15 working days.

11. Il seguente Utente ha ringraziato blubook per il post:

ermejodercolosseo88 (22-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Tutto corretto davidbs, solo una precisazione: la corruzione non ha riguardato DHL nè nessun altro corriere/spedizioniere, ma dei funzionari cinesi del dipartimento delle dogane (i corrispondenti cinesi degli appartenenti alla Guardia di Finanza italiana). Ne sono informato perché l'azienda per cui lavoro ha succursali in Cina e spedisce e riceve giornalmente prodotti...

Qui i dettagli, per chi fosse interessato: Details of customs graft revealed
    Si, é corretto.

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ne approfitto per salutare i nuovi amici possessori di Nubia Z7 mini.
    Ho abbandonato per un periodo Androidiani, dal tempo delle scorribande col modding del glorioso Samsung Galaxy W 8150, di cui mi sono accorto che ci sono ancora delle mods in sviluppo, incredibile.
    Ho abbandonato dicevo per frequentare Miui.it in quanto possessore di Xiaomi Mi2s, ma ora eccomi qua.
    Sto per ordinare il 7mini, é molto che ci sto addosso, ma mi frenava il passare da 4,3 a 5" perché, sopratutto quando lavoro, uso molto il cell con una mano, e avevo paura che 5" fosse troppo. Mi abitueró, anche la feature del rimpicciolimento del desktop mi dará....una mano appunto.
    Non vedo l'ora di montare la tua rom Cuoco92, e darti una mano come posso.
    Ultima modifica di davibis; 22-09-14 alle 16:30

Pagina 154 di 498 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio