CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 498 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Senior Droid L'avatar di Dext65


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    363
    Smartphone
    LG G4 H818P - Honor 7 premium

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Rimandalo indietro: il pezzo è difettoso.
    Solo un consiglio cerca di non pubblicare tanti post in sequenza. Usa il multi quote o edita per aggiungere info. Rischiamo di far diventare il thread illeggibile.
    Ultima modifica di Dext65; 06-10-14 alle 10:31

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dext65 per il post:

    Shikaiya (06-10-14)

  3.  
  4. #1912
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusate scaricando la 1.42 sul tel e facendo l'upgrade, google play lo ritrovo?

  5. #1913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio ha una sensibilità pessima (per me l'unico vero grosso problema del telefono).
    A volte gli devo tirare dei colpi esagerati per prendere le lettere quando digito qualcosa.
    Non vorrei però che ci sia qualche problema software perchè non lo fa sempre

  6. #1914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luclone Visualizza il messaggio
    Il mio ha una sensibilità pessima (per me l'unico vero grosso problema del telefono).
    A volte gli devo tirare dei colpi esagerati per prendere le lettere quando digito qualcosa.
    Non vorrei però che ci sia qualche problema software perchè non lo fa sempre
    nessun problema in tal senso, anzi...

  7. #1915
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luclone Visualizza il messaggio
    Il mio ha una sensibilità pessima (per me l'unico vero grosso problema del telefono).
    A volte gli devo tirare dei colpi esagerati per prendere le lettere quando digito qualcosa.
    Non vorrei però che ci sia qualche problema software perchè non lo fa sempre
    Probabilmente si visto che in genere è un terminale sensibilissimo. Un piacere scrivere, anche con la tastiera Android.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  8. #1916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora ho swiftkey, magari provo (a malincuore) a passare ad altro.
    Però una volta lessi che era possibile calibrare il touch; ne sapete qualcosa?

    Grazie

  9. #1917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, qualcuno sa come si scaricano temi e app dal sito nubia (.cn) ? HO visto che serve essere registrati, ed ho provato a registrarmi ma non riesco ad andare oltre la pagina in cui inserisco i miei dati: la pagina sta ferma e non segnala niente. Sto usando Chrome da PC, ho provato a dare come email sia gmail che hotmail, ma non cambia nulla e soprattutto non ricevo nessuna notifica di errore o dati mancanti. Grazie!

  10. #1918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
    Considerando che quello di Bartolini è arrivato adesso.
    Ma non è colpa mia. Che fare?

  11. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naufrago Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
    Considerando che quello di Bartolini è arrivato adesso.
    Ma non è colpa mia. Che fare?
    Scusa non capisco... restituisci quello che ti è appena arrivato, no...

  12. #1920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [quote name="leon972" post=6168170][quote name="Naufrago" post=6168098]Non ci posso credere è arrivato il tel di smarty life ieri mattina dopo il rimborso e dopo anche che l'avevo riordinato da top reseller ora hanno inviato una mail per restituzione ma il tel è vstato già usato in quanto era un regalo... Non hanno un numero al quale rispondono. Adesso sono in possesso di 2 tel loro richiedono la restituzione ma sul tel ci sono già tutti i miei dati.
    Considerando che quello di Bartolini è arrivato adesso.
    Ma non è colpa mia. Che fare?[/QUOTE]
    Scusa non capisco... restituisci quello che ti è appena arrivato, no...[/QUOTE]

    Non posso primo perché hanno due imei differenti e secondo perché l'ho pagato di meno rispetto a quanto mi avevano chiesto su smarty. Adesso sto cercando di venderlo in modo tale almeno da pagarlo a smarty

Pagina 192 di 498 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy