CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 498 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No passami il link che la provo e ti dico. Cmq per adesso la mokee ha delle ottime potenzialità

  2.  
  3. #2432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io non so dove trovarla la cm 11.. Volevo provarla..

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #2433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' il mio primo messaggio su questo forum e quindi ne approfitto per un saluto a tutti.
    Non sono esperto di android e mi scuso in anticipo se le mie domande sono poco pertinenti.
    Mi serve un tel. dual sim e sono interessato al z7 mini che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Purtroppo leggengo le recensioni ci si sofferma su aspetti quali foto schermo ecc. senza parlare di alcune funzioni base che, anche se scontate, non tutti conoscono.
    Chiedo quindi gentilmente a chi possiede il tel:
    Come viene gestito esattamente il dual sim ?
    se si è impegnati in una conversazione che succede se un altro chiama sull'altra linea?
    la gestione dati tipo whatsapp è su entrambe le sim contenporaneamente?
    e le mail?
    Si possono registrare le telefonate? su entrambe le linee?
    Le apps possono essere installate anche sulla memoria esterna?
    i contatti sono separati per le due sim?
    grazie per le risposte

  5. #2434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    677

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    la discussione la trovi qua
    Codice PHP:
    http://forum.xda-developers.com/general/rooting-roms/zte-nubia-z7-mini-ported-cm11s-t2879076 
    la rom qui :
    Codice PHP:
    https://yadi.sk/d/wZomlC67bGnZg 
    io la provo + tardi adesso ho impegni familiari

    EDIT : leggendo sembra che non funzioni bene. Boh non so se la provo
    Ultima modifica di guacianiero; 26-10-14 alle 11:11

  6. #2435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ho visto la discussione poco fa e un utente di xda ci sta lavorando perche ci sono abbastanza bug... Tra pochi giorni dovrebbe uscire la sua custom o aggiustata... Avevo trovato il link di un'altra mokee ora la provo se riesco a scaricarla

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  7. #2436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumaro Visualizza il messaggio
    E' il mio primo messaggio su questo forum e quindi ne approfitto per un saluto a tutti.
    Non sono esperto di android e mi scuso in anticipo se le mie domande sono poco pertinenti.
    Mi serve un tel. dual sim e sono interessato al z7 mini che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Purtroppo leggengo le recensioni ci si sofferma su aspetti quali foto schermo ecc. senza parlare di alcune funzioni base che, anche se scontate, non tutti conoscono.
    Chiedo quindi gentilmente a chi possiede il tel:
    Come viene gestito esattamente il dual sim ?
    se si è impegnati in una conversazione che succede se un altro chiama sull'altra linea?
    la gestione dati tipo whatsapp è su entrambe le sim contenporaneamente?
    e le mail?
    Si possono registrare le telefonate? su entrambe le linee?
    Le apps possono essere installate anche sulla memoria esterna?
    i contatti sono separati per le due sim?
    grazie per le risposte
    Ciao e benvenuto ;-)

    Lo Z7 Mini è un dual sim dual standby, ossia se sei impegnato in una chiamata con una sim, l'altra risulterà non disponibile.
    Per whatsapp è possibile utilizzare due numeri, ma questo si può fare con tutti i dual sim ed occorre una procedura ben precisa.
    Se sei interessato te la posso illustrare, ma in PM...
    Le mail funzionano come in tutti gli smartphone, utilizzando un client a tua scelta (Gmail, stock, K9, ...)
    Le app si possono installare sulla SD mediante una delle app dedicate, tipo App2sd...oppure puoi selezionare da impostazioni di utilizzare la SD come memoria principale anziché quella del telefono.
    Sempre da impostazioni, volendo, puoi scegliere quale rubrica associata alla sim visualizzare.

    Edit: Si possono registrare tutte le chiamate, indipendentemente dalla sim.

  8. #2437
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tempestiva risposta
    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Lo Z7 Mini è un dual sim dual standby, ossia se sei impegnato in una chiamata con una sim, l'altra risulterà non disponibile.
    Peccato. In questo quindi lo Honor 6 è superiore.
    In pratica il chiamante della seconda chiamata sente occupato ( parte segreteria?) o non sente nulla?
    Scusa per la precisazione ma è importante dato che è la sim del lavoro.

  9. #2438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Si, vero, tant'è che io stavo per prendere l'honor 6 poi ho valutato lo z7 migliore come rapporto qualità prezzo oltre ad ospitare hw qualcomm che mi dà maggiore affidamento. Se ti chiamano mentre parli con l'altra sim parte o il messaggio di non raggiungibile o la segreteria a seconda delle impostazioni di rete... Anch'io lo uso per lavoro e sono molto soddisfatto. Non crasha mai ed è molto fluido. Ho da subito installato la ROM di cuoco, la migliore a mio parere.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  10. #2439
    Senior Droid L'avatar di Francy67


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    370
    Smartphone
    Nubia z7 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Andrebbe un po ottimizzata sta mokee... Eliminati i micro lag, tradotta, ottimizzato il consumo, introdotte le gesture e una aggiustata ai tasti (o led)

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Sono d'accordo... Risolvendo questi piccoli problemini sarebbe una ROM completa, e comunque tra quelle provate è la migliore almeno per le mie esigenze, e poi con morelocale la maggior parte dei menù sono tradotti in Italiano... Mentre aspetto la miui penso che rimarrò con la mokee... Saluti F.

    Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21


    Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate solo un paio di domande. Ma se ho fatto un backup con crw manager, posso a questo punto fare un restore factory settings e installare l'update originale che sto scaricando prima di resettare?a me va benissimo averlo in lingua inglese ll terminale. una volta aggiornato come faccio a reinstallare il backup?devo prima ri-rootarlo e poi riprenderlo?questo manterra l'update originale e mi ripristinerà i miei dati? Scusate ma sono davvero nuovo in questi smanettamenti, ed è un paio di settimane che mi studio le procedure...vedendo che la rom di cuoco ha cmq bugs, l'update originale mi eviterebbe questi problemi o mi sbaglio?
    ps io ho un z7mini comprato da topresellerstore inviatomi già rootato e moddato...
    Grazie mille in anticipo per i vostri chiarimenti e per questo forum davvero utilissimo!!

Pagina 244 di 498 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy