CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 498 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Già solo il processore e che lo stesso lavora con due sim lo rende SUPERIORE e altre caratteristiche le lascio al link che ho postato!


    @-;--
    Va bè, se sei convinto di ciò, allora questo è un fenomeno, dato che lavora con tre sim:
    Amazon.com: 5" Tri/Triple Sim Dual Core Android 4.2 GPS Mobile Smart Phone S4 Unlocked Three SIM Card Standby (2 X SIM Card Slot and 1 X Micro SIM Card Slot) 3G White: Cell Phones & Accessories

    [/QUOTE]

    Guarda che non volevo convincere nessuno, anzi meno lo comprano e meglio è per chi vuole distinguersi dalla massa ahahahah


    @-;--[/QUOTE]

    A me risulta che lo Z7 mini monti il 8974AC, che è evolutivo rispetto al tuo citato 8974AA...

  2.  
  3. #2882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Meizu ha l'italiano.

    Il mini nella release 1.60 aveva grossi problemi nella baseband, tant'è vero che in un primo tempo si è dovuto riflashare quella della 1.42.

    La release 1.62 ha diversi bug, tant'è che io personalmente l'ho disinstallata tornando alla 1.60 (2.14 di cuoco92) con la patch della baseband di cui sopra.

    A livello di prezzi lo Z7 mini è il più economico, ma dato che @puma94 parlava anche di Meizu Mx4 e Honor 6 che stanno sui 320 circa, a questo punto ho esteso il novero dei papabili a OPO e Mi4 che costano la stessa cifra...
    Che bug avrebbe la 1.62?
    E scusa ... stai confrontando davvero un mediatek con uno snapdragon??? (solo la cpu sto tenendo in considerazione .. eh...)

    Cmq ... arrivato a quel prezzo ... io mi fionderei dritto dritto sullo xiaomi.
    Una garanzia.
    Ultima modifica di lelepanz; 17-11-14 alle 17:54

  4. #2883
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    [quote name="Shikaiya" post=6313726]Già solo il processore e che lo stesso lavora con due sim lo rende SUPERIORE e altre caratteristiche le lascio al link che ho postato!


    @-;--
    Va bè, se sei convinto di ciò, allora questo è un fenomeno, dato che lavora con tre sim:
    Amazon.com: 5" Tri/Triple Sim Dual Core Android 4.2 GPS Mobile Smart Phone S4 Unlocked Three SIM Card Standby (2 X SIM Card Slot and 1 X Micro SIM Card Slot) 3G White: Cell Phones & Accessories

    [/QUOTE]

    Guarda che non volevo convincere nessuno, anzi meno lo comprano e meglio è per chi vuole distinguersi dalla massa ahahahah


    @-;--[/QUOTE]

    ... meglio ancora :-)

    A me risulta che lo Z7 mini monti il 8974AC, che è evolutivo rispetto al tuo citato 8974AA...[/QUOTE]


    @-;--

  5. #2884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Che bug avrebbe la 1.62?
    E scusa ... stai confrontando davvero un mediatek con uno snapdragon??? (solo la cpu sto tenendo in considerazione .. eh...)

    Cmq ... arrivato a quel prezzo ... io mi fionderei dritto dritto sullo xiaomi.
    Una garanzia.
    Guarda che provengo da uno Zopo ZP998, conosco bene i mediatek

    Quest'ultimo soc è molto differente dai precedenti e i benchmark infatti lo dimostrano.
    Il tuo discorso poteva avere un senso fino al MTK6592, raportato agli Snapdragon fino all'801, ma come ben sai, l'evoluzione in termini prestazionali è molto rapida.

    Lo Xiaomi può essere una buona scelta, al pari, secondo me, di MX4 e OPO. Costano tutti e tre la stessa cifra, più o meno e chi più chi meno offrono ottime potenzialità.

    Purtroppo lo Z7 mini non è ben sfruttato e supportato (da ZTE, chiaro...) a livello software poiché cpu/gpu sono i medesimi di S5, underclockati per questioni di gestione energetica del sistema... Io stesso sto studiandoci sopra per vedere di ottimizzarlo ma al momento come benchmark ho raggiunto "solo" 38600 circa, applicando tweaks e regolazioni varie, senza toccare il kernel, poiché ancora non ho trovato il modo di rimpiazzarlo con uno compatibile (lo stesso utilizzato per il porting sulla CM11 e la Moke dà non pochi problemi di stabilità...).

    Io stesso mi ero illuso di poter sfruttare a pieno lo Z7 mini senza limitazioni, ma dato che a me il telefono serve soprattutto per lavoro, ho preso un S5 dual sim, che a livello di funzionamento generale e compatibilità con le Gapps è proprio un'altra cosa. Nel frattempo continuerò a studiarci su e collaborare come fatto finora

    La 1.62 a me dava diversi problemi: alcune app crashavano all'improvviso (Gmail e G+ spesso), YT non funzionava, il BT anadava a giorni alterni e ne risentiva anche la connessione con il vivavoce dell'auto che era molto ballerina.
    Rimessa la 1.60 (2.14), che avevo backupato come sempre in questi casi, i problemi di cui sopra sono spariti, chiaramente...
    P.S. A me YT funziona benissimo con la 2.14, grazie alla disinstallazione pulita e reinstallazione da Play Store.

  6. #2885
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A forza di vedere post inutili mi vengono i conati. E meglio questo e meglio il mio no il mio e più grosso, il tuo fa 1000 punti in meno........va beh tanto in questo forum ci saranno si e no 10 persone attive per la comunità.
    Cmq detto questo vi posto la mia modifica al file mixer_paths.xml con i parametri modificati l'audio risulta nitido e pulito ad un volume buono il microfono è migliorato un po i miei interlocutori dicono che si sente nettamente meglio. No vi resta che provare . In che modo?
    Fate un backup del vostro file originale , copiate e sovrascrivere il nuovo file ricordandoci di mettere a posto i permessi rw-r-r. Riavviate e non scassate i coglioni se non vi piace o avete difficoltà nell'eseguire la modifica.
    A breve posto il file.
    Saluti


    Ecco qui:http://www12.zippyshare.com/v/72190042/file.html
    Ultima modifica di mastercut; 17-11-14 alle 19:08

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mastercut per il post:

    moste (17-11-14),nevrastenek (20-11-14),zatto00 (17-11-14)

  8. #2886
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Frobenius.. Io vengo da uno jiayu g3s.. Lo so bene anche io i mtk.. In famiglia ne abbiamo è né abbiamo avuti..

  9. #2887
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="frobenius68" post=6312802][quote name="manuelb" post=6312727]Oneplus avuto z7 max superiore sotto molti punti di vista il software e in generale meno laggoso del oneplus. Il max non ha bug con l ultima versione di rom... basta ordinare da topresellerstore ed avrai rom in italiano + gapps...

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusa @manuelb, ma a te:

    1. Youtube funziona bene, inclusa l'ultima release?
    2. le notifiche funzionano anche senza mettere in background le app interessate?
    3. i contatti della rubrica sono ordinati a modo, in base alle tue necessità?
    4. la rom del tuo Z7 è supportata ufficialmente da ZTE in italiano?
    5. Play books funziona bene anche in modalità pagine scorrevoli?
    6. A livello di segnali wi-fi, bluetooth e rete 3g, tutto OK, o hai dovuto installare una baseband particolare come nel caso del Mini?

    Se questi per te sono bug di poco conto, allora c'è poco da dire...

    Perché non mi risulta che siano problemi di cui soffrano OPO, Mi4 e MX4, leggendo su xda e sentendo commenti di persone proprietarie (molto soddisfatte) di Mi4 e OPO che non lamoentano bug o rallentamenti fastidiosi di cui parli e, cosa non da poco per molti che fanno domande qua sopra, mi pare di capire, sono pienamente supportati in italiano...

    Io mi sento di consigliare ZTE solo a chi abbia un minimo di consapevolezza di cosa significhi moddare il telefono con una certa frequenza.[/QUOTE]j
    Io ho il max che non nessuno dei bug da te elencati la rom in italiano non ce stock ma per sempio topresellerstore ne ha fatto una tradotta con playstore ecc.....per quanto riguarda la questione delle notifiche quella è una scelta di zte che a me personalmente piace moltissimo..ti assicuro che oneplus non è superiore ma su nessun punto se ti dico che l ho avuto per un pò e ti dico che preferisco il max cè un motivo. Lo z7 max ha qualcosa in più non so precisamente cosa, ma mi piace di piu in generale. Mi riferisco a tutto display performance ( che si tenga i suoi 47000 ad antutu il software a livello prestazionale è in genere migliore in tutto ) mi riferisco alla ron con 1.41 per il max. CHE SIA CHIARO SONO ENTRAMBI MOSTRI...........

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 17-11-14 alle 20:56

  10. #2888
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    [quote name="frobenius68" post=6312802][quote name="manuelb" post=6312727]Oneplus avuto z7 max superiore sotto molti punti di vista il software e in generale meno laggoso del oneplus. Il max non ha bug con l ultima versione di rom... basta ordinare da topresellerstore ed avrai rom in italiano + gapps...

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
    Scusa @manuelb, ma a te:

    1. Youtube funziona bene, inclusa l'ultima release?
    2. le notifiche funzionano anche senza mettere in background le app interessate?
    3. i contatti della rubrica sono ordinati a modo, in base alle tue necessità?
    4. la rom del tuo Z7 è supportata ufficialmente da ZTE in italiano?
    5. Play books funziona bene anche in modalità pagine scorrevoli?
    6. A livello di segnali wi-fi, bluetooth e rete 3g, tutto OK, o hai dovuto installare una baseband particolare come nel caso del Mini?

    Se questi per te sono bug di poco conto, allora c'è poco da dire...

    Perché non mi risulta che siano problemi di cui soffrano OPO, Mi4 e MX4, leggendo su xda e sentendo commenti di persone proprietarie (molto soddisfatte) di Mi4 e OPO che non lamoentano bug o rallentamenti fastidiosi di cui parli e, cosa non da poco per molti che fanno domande qua sopra, mi pare di capire, sono pienamente supportati in italiano...

    Io mi sento di consigliare ZTE solo a chi abbia un minimo di consapevolezza di cosa significhi moddare il telefono con una certa frequenza.[/QUOTE]j
    Io ho il max che non ho nessuno dei bug da te elencati la rom in italiano non ce stock ma per esempio topresellerstore ultimamente lo sta vendendo con rom tradotta con playstore ecc.....per quanto riguarda la questione delle notifiche quella è una scelta di zte che a me personalmente piace moltissimo..ti assicuro che oneplus non è superiore ma su nessun punto se ti dico che l ho avuto per un pò e ti dico che preferisco il max cè un motivo. Lo z7 max ha qualcosa in più non so precisamente cosa, ma mi piace di piu in generale. Mi riferisco a tutto display performance ( che si tenga i suoi 47000 ad antutu il software a livello prestazionale è in genere migliore in tutto ) mi riferisco alla ron con 1.41 per il max. CHE SIA CHIARO SONO ENTRAMBI MOSTRI...........

    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]


    "nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App

  11. #2889
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    A forza di vedere post inutili mi vengono i conati. E meglio questo e meglio il mio no il mio e più grosso, il tuo fa 1000 punti in meno........va beh tanto in questo forum ci saranno si e no 10 persone attive per la comunità.
    Cmq detto questo vi posto la mia modifica al file mixer_paths.xml con i parametri modificati l'audio risulta nitido e pulito ad un volume buono il microfono è migliorato un po i miei interlocutori dicono che si sente nettamente meglio. No vi resta che provare . In che modo?
    Fate un backup del vostro file originale , copiate e sovrascrivere il nuovo file ricordandoci di mettere a posto i permessi rw-r-r. Riavviate e non scassate i coglioni se non vi piace o avete difficoltà nell'eseguire la modifica.
    A breve posto il file.
    Saluti


    Ecco qui:http://www12.zippyshare.com/v/72190042/file.html
    Ogni tanto daje de Federica se proprio nun te la fa annusà nessuna/o! :-)


    @-;--

  12. #2890
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me le notifiche arrivano correttamente (uso telegram). Per far si' che anche il led rosso lampeggi alle notifiche, oltre che alle chiamate perse ed sms, bisogna andare in settings->display->notification panel->lockscreen app e scegliere l'app. Uso ancora la 1.42 in inglese e mi trovo benissimo! E mi funzionano tutte le gapps!

Pagina 289 di 498 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy