CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 291 di 498 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,901 a 2,910 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio Z7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
    Ultima modifica di aguti76; 19-11-14 alle 21:16

  2.  
  3. #2902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisty77 Visualizza il messaggio
    Avevo avuto un problema simile con Lg L9, in pratica una foto presente sulla SD si era corrotta, il tutto l'ho scoperto guardando la scheda nel PC(non collegando il terminale in usb)
    effettivamente, già togliendo la sd il problema si è risolto....ora vado a indagare cosa non va nella scheda, ma temo che sia da buttare, visto che mi dava problemi anche quando la usavo sul tablet.....consigli per una sd affidabile?

  4. #2903
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio N7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
    prova a disinstallare hangout

  5. #2904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il suggerimento. Purtroppo non ha funzionato

  6. #2905
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento. Purtroppo non ha funzionato
    Sostituisci il file system/lib/libcameracustom.so con quello della rom stock... e rimetti il file originario sysrem/app/gallery2.apk

    Se non va nemmeno così, va sostituita perché è un problema hardware

    @-;--

  7. #2906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ieri sera è finalmente arrivato. È come lo avete descritto. Bellissimo. Non ho toccato niente. Solo il cambio lingua. E l'inserimento di due sim. Una Wind è una Vodafone. Ma ho un grande problema. Premetto che ho letto molte delle 291 discussioni. E forse ci sarà anche la risposta al mio problema. Continua a riavviarsi e al riavvio presenta poi questo avviso: Network with limite d service fondo. Do you want to invitiate a network se arch? Chi mi aiuta. Grazie

  8. #2907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Sostituisci il file system/lib/libcameracustom.so con quello della rom stock... e rimetti il file originario sysrem/app/gallery2.apk

    Se non va nemmeno così, va sostituita perché è un problema hardware

    @-;--
    Ciao. Mi daresti un link per scaricare la rom stock?
    E poi mi sapete dire che simbolo compare vicino alla rete quando si è in LTE?
    Grazie

  9. #2908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro il file che mi hai indicato nel mio Z7 mini non esiste proprio
    C'è libcameraservice.so
    Immagini allegate
    Ultima modifica di aguti76; 19-11-14 alle 21:16

  10. #2909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Catania
    Messaggi
    113
    Smartphone
    MEIZU MX5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aguti76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Espongo qui il mio problema per evitare di aprire un nuovo topic. Allora, non so da quando e non so perché ma la fotocamera anteriore del mio N7 mini non viene più riconosciuta da nessun programma. Non compare nelle opzioni della fotocamera, ne in quelle di Skype, hangout, ecc ecc. Attualmente ho installato la rom di cuoco92 (la 1.62 patchata) ma il problema esisteva anche quando avevo la 1.60 di cuoco e la 1.62 stock. Praticamente è come se non venisse riconosciuta come HARDWARE!!! Qualcuno sa cosa può essere successo? È un problema software o hardware? Grazie dell'aiuto
    N7???

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #2910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Honor 6x

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, ovviamente è z7 :o

Pagina 291 di 498 primaprima ... 191241281289290291292293301341391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy