CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 498 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Anche io ci avevo fatto un pensierino al suo acquisto (in alternativa LG g2 ma non ha dual sim). Due domande:
    Batteria?
    Lollipop arriverà?
    Il firmware originale è senza playstore?
    Ad oggi quanti firmware esistono?
    Otg?

  2.  
  3. #2962
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Questo telefono insieme all'honor 6 mi stanno facendo scervellare, mai avuta tanta indecisione per l'acquisto di un telefono. A livello designe preferisco di gran lunga lo z7,honor proprio non riesco a farmelo piacere, lo z7 ha feature interessanti, quale il doppio tocco, ma la batteria mi fa molta paura, anche se poi leggo che si carica dallo 0 al 100% in 1 ora, quindi il problema non sarebbe poi così grave, l'honor ha dalla sua la batteria, appunto, ma oltre a questo non vedo altri grandi vantaggi

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Questo telefono insieme all'honor 6 mi stanno facendo scervellare, mai avuta tanta indecisione per l'acquisto di un telefono. A livello designe preferisco di gran lunga lo z7,honor proprio non riesco a farmelo piacere, lo z7 ha feature interessanti, quale il doppio tocco, ma la batteria mi fa molta paura, anche se poi leggo che si carica dallo 0 al 100% in 1 ora, quindi il problema non sareb poi così grave, l'honor ha dalla sua la batteria, appunto, ma oltre a questo non vedo altri grandi vantaggi
    Avevo lo stesso dubbio.. Poi chiesi direttamente a Galeazzi e mi consiglio' lo z7 (a patto che accettassi la batteria non eccelsa). Devo dire che il terminale va molto bene, va affinato il software e si sperati Zte.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slight80 per il post:

    Patybello (24-11-14)

  6. #2964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciocant Visualizza il messaggio
    Anche io ci avevo fatto un pensierino al suo acquisto (in alternativa LG g2 ma non ha dual sim). Due domande:
    Batteria?
    Lollipop arriverà?
    Il firmware originale è senza playstore?
    Ad oggi quanti firmware esistono?
    Otg?
    Batteria: fa quel che può, ma si arriva a fine serata con un uso normale.

    Il firmware originale Nubia è senza play store, ma se l'acquisti da negozi online italiani ti arriva con play store preinstallato.

    Esistono diverse rom, ad oggi.
    Qui puoi vederle tutte: ZTE Nubia Z7 Mini (NX507J) - ROM Collection - XDA Forums

    OTG funziona alla grande con praticamente tutte le chiavette USB, con HD esterni non ho testato.

    Lollipop probabilmente arriverà, ma ad anno nuovo, mi sa...

  7. #2965
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Questo telefono insieme all'honor 6 mi stanno facendo scervellare, mai avuta tanta indecisione per l'acquisto di un telefono. A livello designe preferisco di gran lunga lo z7,honor proprio non riesco a farmelo piacere, lo z7 ha feature interessanti, quale il doppio tocco, ma la batteria mi fa molta paura, anche se poi leggo che si carica dallo 0 al 100% in 1 ora, quindi il problema non sarebbe poi così grave, l'honor ha dalla sua la batteria, appunto, ma oltre a questo non vedo altri grandi vantaggi
    Dai un'occhiata qui: 1. Huawei Honor 6 vs ZTE Nubia Z7 mini - Phone Comparison
    2. Confronto tra: ZTE Nubia Z7 (NX-506J), Huawei Honor 6 (Mulan, H60-L01, H60-L02, H60-L11, H60-L12, Glory 6), ZTE Nubia Z7 mini (NX-507J)

    e considera, soprattutto, che uno è dual sim, l'altro mono sim per cui di per sé i terminali non sono "equivalenti".

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    Patybello (24-11-14)

  9. #2966
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frobenius68 Visualizza il messaggio
    Batteria: fa quel che può, ma si arriva a fine serata con un uso normale.

    Il firmware originale Nubia è senza play store, ma se l'acquisti da negozi online italiani ti arriva con play store preinstallato.

    Esistono diverse rom, ad oggi.
    Qui puoi vederle tutte: ZTE Nubia Z7 Mini (NX507J) - ROM Collection - XDA Forums

    OTG funziona alla grande con praticamente tutte le chiavette USB, con HD esterni non ho testato.

    Lollipop probabilmente arriverà, ma ad anno nuovo, mi sa...
    Io ho installato la stock 1.62 e poi il pacchetto GAPPS KK e Towelroot e nella combinazione con BBand 1.42 lo LTE è spettacolare. In 4G con uso di social, whatsapp, email (4 account) arrivo alle 19-20 circa. E sono quasi sempre collegato a androidiani.com :-)

  10. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata qui: 1. Huawei Honor 6 vs ZTE Nubia Z7 mini - Phone Comparison
    2. Confronto tra: ZTE Nubia Z7 (NX-506J), Huawei Honor 6 (Mulan, H60-L01, H60-L02, H60-L11, H60-L12, Glory 6), ZTE Nubia Z7 mini (NX-507J)

    e considera, soprattutto, che uno è dual sim, l'altro mono sim per cui di per sé i terminali non sono "equivalenti".
    Grazie per la disponibilità, ovvio che honor 6 mi riferisco alla versione dual sim (la monosim nemmeno a 200 euro la prenderei)... Sono confronti e comparative che sto vedendo da giorni ormai, li conosco benissimo entrambi, tra videorecensioni e schede tecniche, l'unica indecisione è la batteria per lo z7 (e se invece mi trovassi bene con la ricarica rapida in 1 ora?), e il doppio tap per lo sblocco per l'honor 6 (e se in futuro lo implementassero? ), in poche parole col doppio tap avrei già preso honor 6 dual, con una batteria 3000 mah avrei già preso lo z7 mini.

  11. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, ovvio che honor 6 mi riferisco alla versione dual sim (la monosim nemmeno a 200 euro la prenderei)... Sono confronti e comparative che sto vedendo da giorni ormai, li conosco benissimo entrambi, tra videorecensioni e schede tecniche, l'unica indecisione è la batteria per lo z7 (e se invece mi trovassi bene con la ricarica rapida in 1 ora?), e il doppio tap per lo sblocco per l'honor 6 (e se in futuro lo implementassero? ), in poche parole col doppio tap avrei già preso honor 6 dual, con una batteria 3000 mah avrei già preso lo z7 mini.
    Perdonami, ma non è la capacità della batteria che la rende duratura, ma il suo utilizzo applicativo. L'honor è un terminale che per via della sua interfaccia e del numero dei core in uso (a parità di RAM) consuma di fatto più batteria dello Z7 mini. Per intenderci: a parità di launcher e applicazioni installate e di uso degli stessi, lo z7 mini dura di certo molto di più. E qui scrive l'ing. informatico :-)

  12. #2969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Grazie per la disponibilità, ovvio che honor 6 mi riferisco alla versione dual sim (la monosim nemmeno a 200 euro la prenderei)... Sono confronti e comparative che sto vedendo da giorni ormai, li conosco benissimo entrambi, tra videorecensioni e schede tecniche, l'unica indecisione è la batteria per lo z7 (e se invece mi trovassi bene con la ricarica rapida in 1 ora?), e il doppio tap per lo sblocco per l'honor 6 (e se in futuro lo implementassero? ), in poche parole col doppio tap avrei già preso honor 6 dual, con una batteria 3000 mah avrei già preso lo z7 mini.
    Ma quanto puoi spendere?

    Perché il nocciolo è tutto là...

    Se puoi arrivare a 400, non ci sono problemi poiché hai il top dei dual sim al momento in commercio, cioè LG G3 dual sim e Samsung S5 duos come prime scelte e HTC ONE E8 come seconda. Se invece devi stare sui 300 o sotto vai col Nubia Z7 mini perché l'Honor 6 ha un po' di bug fastidiosi in più (basta che leggi il thread apposito qui sul forum...).

  13. #2970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    590
    Smartphone
    S6 duos G920FD

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 132 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma non è la capacità della batteria che la rende duratura, ma il suo utilizzo applicativo. L'honor è un terminale che per via della sua interfaccia e del numero dei core in uso (a parità di RAM) consuma di fatto più batteria dello Z7 mini. Per intenderci: a parità di launcher e applicazioni installate e di uso degli stessi, lo z7 mini dura di certo molto di più. E qui scrive l'ing. informatico :-)
    A leggere le recensioni dell'Honor 6 degli utenti di questo forum, in realtà la batteria pare durare un pelo più dello Z7 mini...
    @Shikaiya, al di là delle teorie (giuste, per carità), gran parte del dispendio energetico lo fanno uso del display e gestione delle risorse, quindi sistema e app in background. In entrambi i casi, comunque non siamo di fronte a campioni di economia...

Pagina 297 di 498 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy