CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 498 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    Perchè con titanium per recuperare messaggi, password etc... devi avere la versione a pagamento ...
    Backup/Restore SMS, Call Logs, Wi-Fi Settings - Titanium Backup
    ook non avevo trovato la funzione! grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

help,,,, appena arrivato ed acquistato da un privato all'accensione mi appare come uno screensaver ma nn va oltre nn si sblocca lo schermo ,,,,,,nn appaiono lucchetti o sblocchi vari

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lovis61 Visualizza il messaggio
    help,,,, appena arrivato ed acquistato da un privato all'accensione mi appare come uno screensaver ma nn va oltre nn si sblocca lo schermo ,,,,,,nn appaiono lucchetti o sblocchi vari
    Se lo hai appena acquistato sta facendo il primo avvio da quanto é fermo al primo avvio ci vogliono 2-3 minuti

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

veramente mi ha detto che c'è la rom di cuoco,,,,, ma nn si sblocca e nn si spegne,,,,,, dico una banalita ma nn ho messo la sim
    Ultima modifica di lovis61; 07-01-15 alle 13:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

veramente mi ha detto che c'è la rom di cuoco,,,,, ma nn si sblocca e nn si spegne,,,,,, dico una banalita ma nn ho messo la sim
    La sim non c'entra nulla, deve comunque accendersi. Prova a tenere premuto il tasto power per più di 10 sec e vedi cosa succede, altrimenti tieni premuto contemporaneamente i tasti power e volume su così dovrebbe almeno andare in recovery. Altra banalità; ma la batteria è carica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie se non tengo il tasto premuto per 10 sec nn si accende,,,, ma una volta acceso ho una fastidiosa finestra piccola,,, se voglio riportarlo ai dati di fabbrica come devo fare?e poi si vedra se nn mi ci trovo saro costretto a sbarazzarmene subito ahimè

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

grazie se non tengo il tasto premuto per 10 sec nn si accende,,,, ma una volta acceso ho una fastidiosa finestra piccola,,, se voglio riportarlo ai dati di fabbrica come devo fare?e poi si vedra se nn mi ci trovo saro costretto a sbarazzarmene subito ahimè
    Perchè mai dovresti sbarazzartene? Comunque devi andare in impostazioni/altro/backup e ripristino, lì trovi ripristino dati di fabbrica

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

devi riflashare la recovery tramite adb da pc,sperando che il vecchio proprietario abbia abilitato debug usb,magari te la venduto perché in questo stato?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

continuo ad avere problemi con whatsapp..quando non sono connesso in wifi fa fatica a ricevere messaggi e non manda assolutamente file multimediali.

Siccome nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, vorrei passare alla versione di cuoco.
    Prima domanda, io faccio il backup di tutto, ma teoricamente dovrebbe tenermi tutte le mie app i miei file e le mie impostazioni?

Non sono molto esperto in materia, c'è qlcn che può assistermi?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya

Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ennecappa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

continuo ad avere problemi con whatsapp..quando non sono connesso in wifi fa fatica a ricevere messaggi e non manda assolutamente file multimediali.

Siccome nessuno di voi ha riscontrato lo stesso problema, vorrei passare alla versione di cuoco.
    Prima domanda, io faccio il backup di tutto, ma teoricamente dovrebbe tenermi tutte le mie app i miei file e le mie impostazioni?

Non sono molto esperto in materia, c'è qlcn che può assistermi?

Grazie
    Se hai la ROM Stock, leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6048635

@-;--

Pagina 426 di 498 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio