Se a qualcuno interessa, io vendo il mio!
@-;--
Se a qualcuno interessa, io vendo il mio!
@-;--
ok allora seguiro il tuo consiglio per fine settimana vedo di prenderlo .......grazie poi vi farò sapere----per caso devo far attenzione a qualcosa in particolare, dato che lo prendo usado, da un mio amico.....grazie mille,accantono allora l idea del honor 6!!!!!
salve ho acquistato il telefono, devo dire che rispecchia in pieno quello che mi avevate detto, vi ringrazio ancora. alcune specifiche che ha: android 5.0 Nubia UI v2.6.1 numero modello nx507j numeri kernel 3.4.0.-perf-g7626e1e-00684-g49ce3of nr. build nx507j_eucommon_v182_cuoco92&bb72:r2 versione hARDWARE NX507JMB_B QUESTE SONO LE SPECIFICHE, DEVO SETTARE QIALCOSA PER FARLO FUNZIOANRE AL MEGLIO? per ora funziona tutto alla perfezione....grande device....
salve ho acquistato il telefono, devo dire che rispecchia in pieno quello che mi avevate detto, vi ringrazio ancora. alcune specifiche che ha: android 5.0 Nubia UI v2.6.1 numero modello nx507j numeri kernel 3.4.0.-perf-g7626e1e-00684-g49ce3of nr. build nx507j_eucommon_v182_cuoco92&bb72:r2 versione hARDWARE NX507JMB_B QUESTE SONO LE SPECIFICHE, DEVO SETTARE QIALCOSA PER FARLO FUNZIOANRE AL MEGLIO? per ora funziona tutto alla perfezione....grande device....[/QUOTE]
Ciao, si. Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=424760
@-;--
Ciao ragazzi,
lunedì sera ho fatto il danno..mi è caduto il telefono e si è spaccato il vetro. Il touch non funziona più...cosa posso fare??
Grazie
Ragazzi volevo chiedere, secondo voi la migliore baseband per il nostro gioiellino qual'è... Ero rimasto alla 1.76 ke andava abbastanza bene sia come wifi ke come segnale telefonico... Da poco sto provando la 1.82 e sembrerebbe ke il consumo della batteria sia stato ottimizzato, ke dite? Grazie belli 👍
Inviato dal mio nubia z7 mini
Nubia z7 mini by Francy
Recovery TWRP 2.8.6.0
Rom MIUI V7 5.8.21
Profilo Google +
https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos
Salve ragazzi, ho i noti problemi che alcuni widget tra cui Google Calendar e meteo non si vedono in elenco, quale App consigliate per poterli gestire? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
[quote name="rolliens" post=6706096]Salve ragazzi, ho i noti problemi che alcuni widget tra cui Google Calendar e meteo non si vedono in elenco, quale App consigliate per poterli gestire? Grazie
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Google Calendar e Clock & Weather Widget[/QUOTE]
Si confermo, per adesso ho problemi su questi due widget
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Google Calendar e Clock & Weather Widget[/QUOTE]
Si confermo, per adesso ho problemi su questi due widget
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non riscontro problemi su questi widget. Prova a disinstallarli, pulire la cache, riavviare e installarli nuovamente.