CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 498 primaprima ... 378428468476477478479480488 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Batteria gonfia.. Ordinata su ali, speriamo bene

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nubia Z7 Mini

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo aver visto che la carica della batteria degredava velocemente, da ieri si è gonfiata tanto da sollevare il display , considerato che è in garanzia, ho già aperto un RMA domani spedisco il tutto!!!
    Speriamo bene
    Ciao Hypo67

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brando80 Visualizza il messaggio
    [quote name="ayrton1974" post=6812262]Hai mai aperto uno smartphone? Costruttivamente è ottimo, la fattura dei materiali mi sembra anche. Costa meno solo perchè i cinesi sono desiderosi di guadagnare mercato e vendono i loro prodotti per quello che valgono, non con valori esagerati, i primi iphone avevano un ricarico di 4 volte tanto, fra magazzino e punto vendita.
    Io il mio z7 mini l'ho aperto per sostituire lo schermo, se il telefono cade si può rompe lo schermo sia che si chiami samsung o htc o chi volete. Se poi vogliamo tornare a come 20 anni si faceva con i computer per averlo sempre al top per giocarci allora questo è un altro discorso, ma lo smartphone non è un dispositivo per giocare o guardare interi film, comunque si è liberi di usarlo come pare. Per me il dispositivo è buono, molto buono se paragonato al prezzo
    li riparo,quindi si ho aperto uno smartphone ,forse anche qualche centinaio visto che li riparo come hobby ...comunque un cellulare che costa 250.euro e che ha un audio inutilizzabile nei video registrati ROM ufficiali penose microfoni e speaker di bassissima qualità ...forse dovresti informati la differenza di prezzo di questi due semplici componenti di HTC Motorola ecc e quelli utilizzati sullo z7 mini..detto questo costano meno perche a parità di prezzo il loro mercato sarebbe zero....non essendo all altezza dei concorrenti che fanno veri top di gamma...comunque l hai detto tu per quel che costa buon cellulare ma non paragoniamolo a smartphone veri top di gamma

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]

Non capisco ,perchè lo hai comprato allora? Samsung (per dirne una)ha rom migliori?Microfono e speaker molto buoni mentre si telefona, non vedo dove sia il problema...Cosa non riesci a fare? Cosa vuoi ancora? Informati su cosa costano i top di gamma di apple e samsung, ad esempio e poi dimmi se microfono e speaker fanno quella differenza[/QUOTE]
    tanto x dare una rinfrescata ..
    1 non voglio far polemica
    2 penso di poter aver scelto questo Cell e aver commesso un errore credendo davvero che i livelli fossero quelli descritti sia nei forum sia nei blog
    3 e ultimo.appunto oltre a ROM con vari bug che non vengono risolti se non da cuochi vari ora leggo anche di batterie gonfie ecc ecc e fidati se ti dico che una batteria difettosa può fare danni e non parlo dello smartphone...in ogni caso mettiamo la cosi ,sbagliando si impara

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Ayrton, concordo sul punto 2...per il 3 le cose vanno separate. Pure le grosse case hanno bug e a volte lasciano semplicemente passare il tempo senza fare nulla.
    Diverso l'aspetto HW: un cellulare difettoso capita, ma qui sono un po' troppi per parlare di caso e in questo Zte (o Nubia che dir si voglia) é stata poco seria e per quanto mi riguarda ha certamente perso un cliente

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma perche' molti dicono che l'audio nei video è inutilizzabile??? Io sono ancora con la stock 1.42 e l'audio si sente benissimo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicken Visualizza il messaggio
    Ma perche' molti dicono che l'audio nei video è inutilizzabile??? Io sono ancora con la stock 1.42 e l'audio si sente benissimo....
    problema hw

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    problema hw
    E non lo si puo' mandare in garanzia?

Androidiano

Smartphone
    HuaweiP1/XiaomiRed/NubiaZ7mini

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    problema hw
    Io penso invece che sia un problema software. Bisogna dire che in condizioni normali registra benissimo, i problemi vengono quando si registra ad esempio un concerto, un karaoke, o comunque quando ci sono suoni forti di sottofondo

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Io penso invece che sia un problema software. Bisogna dire che in condizioni normali registra benissimo, i problemi vengono quando si registra ad esempio un concerto, un karaoke, o comunque quando ci sono suoni forti di sottofondo
    solo che alcuni hanno il problema altri no a pari rom...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andartfil Visualizza il messaggio
    Ah ho capito, tipo come successe con lg g2 quando usci'.... Non ho mai provato in queste condizioni...

Pagina 478 di 498 primaprima ... 378428468476477478479480488 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio