Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Omarino78
Riavviare in recovery
Installare la recovery mod
Riavviare di nuovo in recovery e installare le gapps
Fare di nuovo i wipe (anche questo lo faccio sempre dopo il flash delle gapps)
Un dubbio su questi passaggi. Dopo aver fatto il root e riavviato non si possono installare direttamente morelocale e play? Io non sono sono esperto e magari questi 3 passaggi sono fondamentali e non li ho capiti...
-
Quote:
DarkReader
Un dubbio su questi passaggi. Dopo aver fatto il root e riavviato non si possono installare direttamente morelocale e play? Io non sono sono esperto e magari questi 3 passaggi sono fondamentali e non li ho capiti...
Allora. Il Play store č contenuto nelle gapps, che sono un file zip da installare da recovery.
Non so se dalla recovery originale l'installazione delle gapps vada a buonfine o crei problemi. Sarebbe da provare
Morelocal lo puoi installare solo dopo aver installato il play store
Scusate. Ho rivisto ora le procedure per installare le 2 recovery (cwm e twrp) ed entrambe non hanno un file flashabile che si occupa di tutto (convinto che la cwm fosse installabile cosi).
Comunque, rivedo la guida nella parte relativa alla recovery.
Il discorso perņ relativo alle gapps e a morelocal non cambia...
-
Aggiornata la guida. Per fare di meglio dovrei venire io a casa vostra a farla di persona.
Spero non sia necessario, nel caso porto io il vino.
-
Quote:
lobbyit