Se non hai mai avuto bisogno di un ripristino completo del nandroid backup beh...beato te.![]()
Ciao ragazzi, sono in crisi: ho seguito la procedura di aggiornamento in testa al topic ma l'applicazione Contacts di Nubia non si sincronizza più con l'account di Google. Non lo vede proprio ed io i contatti li ho solo lì!
Per l'installazione delle gapps ho seguito la procedura manuale e minimale... ho provato ad aggiungere anche altri apk oltre i 4 indicati ma non cambia nulla.
Help me please :-(
Risolto tramite l'installazione dello zip delle gapps tramite avvio di TWRP in modalità provvisoria. Grazie Rayglobe! Notte!
Scusate l'ignoranza.... per gapps si intende le app di Google... dico bene..??? Ma non é altrimenti possibile scaricarle dallo store...???
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Ok... io ho un telefono cinese e cmq ero riuscito a tirarlo fuori dai vari siti... in ogni caso le Gapps comprendono tutto il pacchetto delle app di google...???
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
Si l'ho letta ma mi era ancora poco chiaro questo aspetto delle gapps perrche io nello chinaphone che sto usando ora avevo risolto in altro modo... :-)
coimbraz (27-08-14)