Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xeno000
X Dollo
Mai fatto backup in centinaia di smartphone posseduti per quanto mi riguarda , per me esiste solo mail di google e password .. a limite a chi serve puo fare backup con titanium
Se non hai mai avuto bisogno di un ripristino completo del nandroid backup beh...beato te. :D
-
Ciao ragazzi, sono in crisi: ho seguito la procedura di aggiornamento in testa al topic ma l'applicazione Contacts di Nubia non si sincronizza più con l'account di Google. Non lo vede proprio ed io i contatti li ho solo lì!
Per l'installazione delle gapps ho seguito la procedura manuale e minimale... ho provato ad aggiungere anche altri apk oltre i 4 indicati ma non cambia nulla.
Help me please :-(
-
Risolto tramite l'installazione dello zip delle gapps tramite avvio di TWRP in modalità provvisoria. Grazie Rayglobe! Notte!
-
Scusate l'ignoranza.... per gapps si intende le app di Google... dico bene..??? Ma non é altrimenti possibile scaricarle dallo store...???
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
neumann66
it works like a charm.... ;)
Mr. Charm, rispondi un po al signore qui sopra che con la tua procedura non aveva piu' il sync dei contatti. :D
-
Quote:
coimbraz
Scusate l'ignoranza.... per gapps si intende le app di Google... dico bene..??? Ma non é altrimenti possibile scaricarle dallo store...???
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
...e lo store, senza averlo prima installato con le gapps, da dove credi che ti salti fuori?! :D
-
Ok... io ho un telefono cinese e cmq ero riuscito a tirarlo fuori dai vari siti... in ogni caso le Gapps comprendono tutto il pacchetto delle app di google...???
Inviato dal mio JY-G5 usando Androidiani App
-
Quote:
coimbraz
Ok... io ho un telefono cinese e cmq ero riuscito a tirarlo fuori dai vari siti... in ogni caso le Gapps comprendono tutto il pacchetto delle app di google...???
Inviato dal mio JY-G5 usando
Androidiani App
Comprendono e sostituiscono piu' o meno cose a seconda del tipo di pacchetto che si va ad installare.
MA la "fottuta" guida in prima pagina a questo thread l'hai letta?!? :D
-
Si l'ho letta ma mi era ancora poco chiaro questo aspetto delle gapps perrche io nello chinaphone che sto usando ora avevo risolto in altro modo... :-)
-
Quote:
coimbraz
Si l'ho letta ma mi era ancora poco chiaro questo aspetto delle gapps perrche io nello chinaphone che sto usando ora avevo risolto in altro modo... :-)
:D
Per non incappare in sostituzioni non desiderate installa le micro, le altre eventualmente le potrai sempre aggiungere in un secondo momento. :D