Visualizzazione stampabile
-
allora i file di traduzione non vanno!! li ho messi sia integrati nel firmware1.42 anche se durante l'installazione da errore di verifica dello zip cmq installa la rom , sia manualmente a telefono avviato e gia aggiornato con root explorer non traduce nulla , i permessi sono uguali come per gli altri file che stanno nella cartella..
provando ad installare sempre con rootexplorer l'app contatti mi è sparito sia le icone che le app di rubrica , sms , chiamate insomma niente non va!!
invece integrando le gapps sempre nell'update.zip funziona all'avvio del terminale avevo già il playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
allora i file di traduzione non vanno!! li ho messi sia integrati nel firmware1.42 anche se durante l'installazione da errore di verifica dello zip cmq installa la rom , sia manualmente a telefono avviato e gia aggiornato con root explorer non traduce nulla , i permessi sono uguali come per gli altri file che stanno nella cartella..
provando ad installare sempre con rootexplorer l'app contatti mi è sparito sia le icone che le app di rubrica , sms , chiamate insomma niente non va!!
invece integrando le gapps sempre nell'update.zip funziona all'avvio del terminale avevo già il playstore
Grazie per aver provato. Domani mi arriva il mini e provo personalmente le traduzione . Poi farò una rom tradotta
Grazie ancora
Diego
-
Quote:
diegomi
Grazie per aver provato. Domani mi arriva il mini e provo personalmente le traduzione . Poi farò una rom tradotta
Grazie ancora
Diego
grazie a te di lavorarci su , se hai altro da far provare sono qua
-
Ho una domanda un po' particolare riguardante lo ZTE Z7 mini e spero che qualcuno possa aiutarmi.
Due miei amici mi hanno chiesto di comprare per loro 2 Nubia perchè innamorati pazzi di questo smartphone e perchè, dopo aver visto il mio 987, hanno deciso di prendersi anche loro uno ZTE.
Dopo un paio di giorni a smanettare con il loro nuovo gioiellino (piace davvero molto sia a me che a loro) mi hanno chiesto se fosse possibile avere il menu dei settaggi del telefono in italiano visto la loro difficoltà con l'inglese.
In passato avevo letto che tramite "apk multi tool" e notepad++ è possibile tradurre qualsiasi ROM (intera o una parte), ma non ho mai approfondito su come fare.
Per prendere confidenza e imparare ad usare il multi tool, ho letto tutto quello che c'era da sapere in rete e qui sul forum ma ho ancora dei dubbi, non in generale, ma su come lavorare sul nubia z7 mini ed in particolare con la Rom di etotalk.
Quello che vorrei chiedervi è questo:
1. E' possibile "estrarre" la Rom di etotalk dallo smartphone dei mie amici visto che scaricarla da internet è pressoché impossibile?
2. Attraverso la funzione backup e restore della CWM, posso avere, rispettivamente, quello che mi serve per tradurre ed eventualmente, in caso di errori, ritornare allo stato attuale delle cose?
3. E' possibile solo copiare sul pc le apk dei settaggi, decompilarle, tradurle, ricompilarle ed infine ricopiarle sullo smartphone in maniera del tutto sicura?
Ringrazio in anticipo per le risposte :D
-
Se ciò che ti serve è l'italiano, perchè non scaricare direttamente la rom di cuoco? C'è il topic apposito nella sezione modding ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Un paio di domande: come mai imposto suonerie e sveglie con musica presente sulla micro sd e alle volte il Z7 suona con le musiche di default?
Sembra che perda le impostazioni che ho dato e devo reimmettere tutto da "audio".....E' successo già 2-3 volte!
Bisogna impostare la sd come memoria primaria? e per trasferire gallerie di whatsapp e file vari delle applicazioni su sd card cosa bisogna fare?
-
Salve a tutti,
qualcuno di voi ha installato la versione 1.6 del firmware (??????nubia ??????? rilasciata il 10/10/2014)?
-
Quote:
molfetamina
Se ciò che ti serve è l'italiano, perchè non scaricare direttamente la rom di cuoco? C'è il topic apposito nella sezione modding ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
A parte il menu italiano (che m'importa poco o nulla) cos'altro "offre" in più rispetto alla stock nubia UI ?
-
scusate domanda forse banale ma la recovery stock come la installo?ora ho la rom di cuoco ma volevo provare aggiornamento alla 1.72 ho la recovery per le rom custom
-
Quote:
ayrton1974
scusate domanda forse banale ma la recovery stock come la installo?ora ho la rom di cuoco ma volevo provare aggiornamento alla 1.72 ho la recovery per le rom custom
Quoto! Anche io vorrei provare la rom stock di ZTE