CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 106 di 429 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ender71 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per disabilitare il killfile? ho il widget dell'app walkman sulla home e sebbene abbia messo nella whitelist l'app e abbia indicato di non chiudere l'app walkman col lucchetto il widget viene killato dopo poche ore.. come posso fare per evitarlo?

    Ender
    Ma è un app del market? Comunque bloccare il kill da taskmanager e mettere in whitelist come suggerito da albe75 sono le due cose per evitare il kill...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #1052
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Questo telefono non smette di sorprendermi. Poco fa chiudo una conversazione e immediatamente si riavvia. Ho pensato che dipendesse dal fatto di trovarmi in un luogo con scarsa copertura (oppure c'entra la registrazione automatica di tutte le chiamate su scheda esterna). Comunque al riavvio è scomparsa l'icona (card toolkit) che avevo sulla schermata principale relativa al controlla della sim1 (vodafone), e cosa ancora più strana accanto all'icona della sim2 (Noverca) è comparsa un'icona a forma di palloncino con una r(probabilmente di roaming) in mezzo. Da dove è saltata fuori questa icona che non avevo MAI visto? E sopratutto dove è finita l'applicazione di controllo della sim1?

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=albe75;6196120]Questo telefono non smette di sorprendermi. Poco fa chiudo una conversazione e immediatamente si riavvia. Ho pensato che dipendesse dal fatto di trovarmi in un luogo con scarsa copertura (oppure c'entra la registrazione automatica di tutte le chiamate su scheda esterna). Comunque al riavvio è scomparsa l'icona (card toolkit) che avevo sulla schermata principale relativa al controlla della sim1 (vodafone), e cosa ancora più strana accanto all'icona della sim2 (Noverca) è comparsa un'icona a forma di palloncino con una r(probabilmente di roaming) in mezzo. Da dove è saltata fuori questa icona che non avevo MAI visto? E sopratutto dove è finita l'applicazione di controllo della sim1?[/QUOTE

    Si anche a me negli ultimi giorni è comparso il palloncino (R) accanto alle tacchette del segnale, che penso sia proprio roaming.
    Mi appare dopo che si è perso il campo.

  5. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Questo telefono non smette di sorprendermi. Poco fa chiudo una conversazione e immediatamente si riavvia. Ho pensato che dipendesse dal fatto di trovarmi in un luogo con scarsa copertura (oppure c'entra la registrazione automatica di tutte le chiamate su scheda esterna). Comunque al riavvio è scomparsa l'icona (card toolkit) che avevo sulla schermata principale relativa al controlla della sim1 (vodafone), e cosa ancora più strana accanto all'icona della sim2 (Noverca) è comparsa un'icona a forma di palloncino con una r(probabilmente di roaming) in mezzo. Da dove è saltata fuori questa icona che non avevo MAI visto? E sopratutto dove è finita l'applicazione di controllo della sim1?
    Hai provato a togliere e rimettere la sim?

  6. #1055
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gobbo93 Visualizza il messaggio
    Hai provato a togliere e rimettere la sim?
    Ho semplicemente riavviato e ho risolto, ma questa storia è una rottura.

  7. #1056
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="Gobbo93" post=6196806]Hai provato a togliere e rimettere la sim?
    Ho semplicemente riavviato e ho risolto, ma questa storia è una rottura.[/QUOTE]

    Prova a disabilitare la registrazione per un po' e vedi se ti ricapita...giusto per isolare il problema...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #1057
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    In effetti mi sono accorto anch'io, solo oggi, che il GPS non mi funziona più. Il navigatore installato (Sygic) non fa più il fix dei satelliti quando prima funzionava alla grande (fix in 4/5 secondi).
    Anche l'app meteo che ho installato ha lo stesso problema, non fixa il satellite per il meteo locale. Da cosa può dipendere? Qualcuno ha lo stesso problema??
    Hai poi risolto con il GPS? Non può non funzionare...è la cosa migliore di questo cellulare... :o)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1058
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da notoriuss Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso che ho letto tutto il post e mi complimento con BB72 per il suo fantastico lavoro ed il tempo che dedica allo sviluppo della rom..
    Vorrei installare questa rom ma le mie rogne iniziano con il flash della recovery. Devo premettere che sul cell è preinstallata la rom Z7_Max_NX505J_V1.38_Lang_M_L che mi è arrivata già configurata per l'italiano, con recovery originale nubia, è presente l'app "di sistema" superuser ma il cell non risulta rootato correttamente..per di più nella sd interna c'è anche una cartella clockworkmod quindi presumo che il cinese dello store ci abbia fatto qualche prova..comunque..
    - ho provato ad eseguire il root seguendo tutta la procedura con towelroot e supersu...quando lancio supersu alla fine mi dice che deve aggiornare il binary, eseguo la procedura normale, mi avverte che ha rilevato altre superuser app e che cerca di disinstallarle.. ma alla fine l'installazione fallisce..ho ripetuto la procedura riavviando, disattivando e terminando prima l'app superuser che era preinstallata ma senza risultati. ALlora ho fatto un reset del cell e ripetuta la procedura ma senza risultati;
    - ho provato ad installare la recovery da ADB, quindi messi i driver, abilitato il debug, spento il cell, collegato al pc, lanciato il bat ma il programma si arresta alla schermata con l'avvio del daemon....
    Non so che altro fare..ora sto provando a scaricare l'ota della 1.41 originale..se riesco ad avviare il cell spero da li di poter installare la clocworkmod e finalmente riuscire a godermi la tua rom.

    EDIT:
    Avviando in fastboot (Vol_down+power) sono riuscito a fare il flash della recovery..rom installata la provo e nei prossimi giorni ti do un pò di feedback ( e ti offro una birra )
    Grazie di cuore... ;o)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Hai poi risolto con il GPS? Non può non funzionare...è la cosa migliore di questo cellulare... :o)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Si grazie, risolto. Era stranamente un problema con Sygic: aveva perso le impostazioni hardware per il collegamento al modulo GPS (risolto reinstallando l'app).
    Per l'app meteo ho invece letto sul sito del produttore che si tratta di un bug introdotto con il nuovo aggiornamento. Essendo capitati nello stesso momento questi malfunzionamenti avevo pensato ad un problema del Z7 MAX, in realtà il GPS va che è uno spettacolo come sempre.

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Potresti gentilmente condividere l'apk?
    Mi spiace, ma Aptoide funziona come il market Google, installa direttamente l'App, non ti scarica il file apk. Ti conviene caricare l'app Aptoide (la trovi facendo una semplice ricerca con Google (Aptoide.apk)), installarla e poi ricercare You Tube, cliccando una volta trovato, su "altre versioni", per trovare anche quelle obsolete, ma che funzionano sullo Z7.

Pagina 106 di 429 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy