CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 104 di 429 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hi,

    GPS is working fine, but problem only in AGPS. If we are inside the building location not finding through AGPS in any weather application.

    But Google Maps able to locate the location.

  2.  
  3. #1032
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a trovare una connessione internet....

    1. Ordine rubrica per nome o cognome: posso cercare di capire se tra gli script ZTE si può fare qualcosa, ma non prima della fine della prossima settimana...la cosa potrebbe risultare difficile perché non so come ZTE gestisce l'ordine di ricerca

    2. YouTube: I "colleghi" dello z7 mini hanno aggiornato alla 1.60 che allinea il nostro device alla nostra 1.41 e anche alcuni di loro hanno comunicato a lamentare problemi di connessione. È pertanto evidente che nell'ultima release ZTE ha introdotto un'incompatibilità che spero venga risolta anche se ne dubito perché se non vado errato in Cina YouTube è persino oscurato quindi non so se c'è interesse a risolvere... Speriamo

    3. GPS....per chi ha problemi (il mio funziona perfettamente) abilitate massima precisione nelle impostazioni localizzazione, scaricate GPS test dal market, attivate il GPS (con connessione dati o WiFi attiva) e aprite GPS test. Andate nelle impostazioni fate clear AGPS e subito dopo update AGPS ed uscite dall'applicazione. Riaprite l'app e all'aperto aspettate il fix....ora provate con i vari navigatori

    4. App meteo...onestamente io non le uso tanto non indovinano nulla e consumano solo batteria...se il problema è la geolocalizzazione allora non saprei visto che con Google maps funziona e anche l'agps...probabile una incompatibilità con queste App. Se invece il problema è il mancato aggiornamento del tempo o orario allora dovete accertarvi che andando in gestione applicazioni /in uso ci sia attivo il processo della vostra App. Se non lo fosse dovete bloccare il kill di quell'app da taskmanager e mettere l'app nella whitelist del powersave

    Alla prossima...sperando di riuscire a trovare un'altra rete WiFi disponibile...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    pallelio (13-10-14)

  5. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premesso che ho letto tutto il post e mi complimento con BB72 per il suo fantastico lavoro ed il tempo che dedica allo sviluppo della rom..
    Vorrei installare questa rom ma le mie rogne iniziano con il flash della recovery. Devo premettere che sul cell è preinstallata la rom Z7_Max_NX505J_V1.38_Lang_M_L che mi è arrivata già configurata per l'italiano, con recovery originale nubia, è presente l'app "di sistema" superuser ma il cell non risulta rootato correttamente..per di più nella sd interna c'è anche una cartella clockworkmod quindi presumo che il cinese dello store ci abbia fatto qualche prova..comunque..
    - ho provato ad eseguire il root seguendo tutta la procedura con towelroot e supersu...quando lancio supersu alla fine mi dice che deve aggiornare il binary, eseguo la procedura normale, mi avverte che ha rilevato altre superuser app e che cerca di disinstallarle.. ma alla fine l'installazione fallisce..ho ripetuto la procedura riavviando, disattivando e terminando prima l'app superuser che era preinstallata ma senza risultati. ALlora ho fatto un reset del cell e ripetuta la procedura ma senza risultati;
    - ho provato ad installare la recovery da ADB, quindi messi i driver, abilitato il debug, spento il cell, collegato al pc, lanciato il bat ma il programma si arresta alla schermata con l'avvio del daemon....
    Non so che altro fare..ora sto provando a scaricare l'ota della 1.41 originale..se riesco ad avviare il cell spero da li di poter installare la clocworkmod e finalmente riuscire a godermi la tua rom.

    EDIT:
    Avviando in fastboot (Vol_down+power) sono riuscito a fare il flash della recovery..rom installata la provo e nei prossimi giorni ti do un pò di feedback ( e ti offro una birra )
    Ultima modifica di notoriuss; 14-10-14 alle 01:43

  6. #1034
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Resto bloccato alla 1.20.
    Provato ad installarla con file.zip nella root e partito in fastboot, ma nulla il file non gli piace.
    Provato via Fota con WiFi trova l'aggiornamento, provato con Superuser abilitato e disabilitato ma da sempre errore file e riavvia nella rel 1.20.

    Mi sa tanto che torno a Xiaomi. ZTE per il software è peggio degli africani! non mi interessa l' italiano, ma almeno facessero un aggiornamento che funzioni!

  7. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blubook Visualizza il messaggio
    Resto bloccato alla 1.20.
    Provato ad installarla con file.zip nella root e partito in fastboot, ma nulla il file non gli piace.
    Provato via Fota con WiFi trova l'aggiornamento, provato con Superuser abilitato e disabilitato ma da sempre errore file e riavvia nella rel 1.20.

    Mi sa tanto che torno a Xiaomi. ZTE per il software è peggio degli africani! non mi interessa l' italiano, ma almeno facessero un aggiornamento che funzioni!
    Potresti trovarti nella condizione in cui ero io, pur se con differente versione di ROM. Hai detto di avere l'app "superuser"...anche io l'avevo nella rom con cui mi è arrivato il cell ma in realtà il terminale non aveva i diritti di root...era in una sorta di posizione ibrida per la quale non mi andava a buon fine nemmeno l'aggiornamento FOTA all'ultima versione....e l'app "superuser" è differente dall'app "supersu" con cui si acquisisce il binary per il root....
    Sei riuscito ad installare la recovery CWM?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato notoriuss per il post:

    blubook (15-10-14)

  9. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatto00 Visualizza il messaggio
    Provato di tutto.. Nada.. Anche l'installazione come App user non ha dato frutti..
    Io ho risolto installando una vecchia versione di youtube, per la precisione la 5.1.12 (trovata su Aptoide), tutte le altre più recenti davano sempre lo stesso errore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato eugenio58 per il post:

    zatto00 (14-10-14)

  11. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto, un sentito ringraziamento a BB72 per l'ottimo lavoro svolto.
    Ora alcune segnalazioni:
    1) Suoneria: ad ogni spegnimento e/o ogni volta che lo collego al PC via USB, si resetta a quella cinese di default. Ho editato il build.prop con l'editor di testi del telefono, sostituito la riga segnalata alcuni post fa, salvato il file e riavviato il terminale, ma è rimasto tutto come prima: e se rinominassi il mio file musica.ogg con il nome di quello della suoneria di default?
    2) Alcune applicazioni che con la precedente ROM funzionavano, ora non più, in particolare Navionics Marine HD e SKYGo: qualcuno ha notato i medesimi comportamenti?

  12. #1038
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perdonate il pesante OT.
    Sono fortemente tentato dall'acquisto di questo Nubia Z7 MAX. Vorrei un vostro parere spassionato su questo telefono, su come se la cava e sul perchè tutti voi vi impegnate nell'installazione di ROM alternative. Non che farlo sia un problema (sempre fatto anch'io sui miei telefoni) ma vorrei capire cosa ha lo Z7 MAX "liscio" che non va.
    Grazie mille a tutti!

  13. #1039
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate il pesante OT.
    Sono fortemente tentato dall'acquisto di questo Nubia Z7 MAX. Vorrei un vostro parere spassionato su questo telefono, su come se la cava e sul perchè tutti voi vi impegnate nell'installazione di ROM alternative. Non che farlo sia un problema (sempre fatto anch'io sui miei telefoni) ma vorrei capire cosa ha lo Z7 MAX "liscio" che non va.

    Grazie mille a tutti!
    Per quanto mi riguarda il Z7 max liscio non ha la lingua Italiana. Questa è la pecca principale. Per il resto, le varie modifiche proposte da BB72 ti permettono di personalizzare al massimo il terminale e puoi decidere se installarle o meno. Dopo quasi 2 mesi di utilizzo ti posso dire di essere contentissimo, l'unico problema l'ho avuto con la ricezione in 3G, ma, i problemi grossi li ho avuti quanto avevo H3G come operatore. Ora con Vodafone va molto meglio, per me la ricezione non è ancora al top di gamma, ma, sinceramente è accettabile.

  14. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E' un problema di lingua dunque. Le google Apps ci sono già di default o vanno installate a parte?
    Come batteria è davvero così potente come dicono o siamo nella norma?

Pagina 104 di 429 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy