Sono a tua disposizione BB72 ...
Non immagini quanto mi sento risollevato...sono contento che hai risolto....ti chiedo un piacere.... visto che ti sei imbattuto in un problema che io non so per quale motivo non ho avuto, riesci a scrivere passo passo cos'hai fatto in aggiunta alla mia procedura per risistemare così aggiungo tutto al tutorial?... Grazie mille ;0)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
1. Ho seguito la guida ...
2. dopo il primo riavvio... dopo il bootanimation si spegneva in BLOCCO, pratcamente schermo nero e bisogna tenere premuto per alcuni secondi e si riavvia, tenendo premuto tasto vol+ e power entri in recoveru 6.0.5.0 e si mette in fastboot.
2.1 ho eseguito un aggiornamento rom da FastBoot quella XDA (h t t p s ://mega.co.nz/#!qpES0SII!h2BrLAc2k2-IMRayTRFU_F3V8iwJSt5f_OhhMjI1qlE) ... Tutto OK
3. Il telefono è ripartito con recovery originale ho fatto la procedura per mettere la recovery 6.0.5.0 e dopo ho fatto il fix WIFI di Cuoco.
4. Ho installato la tua Rom 1.41 Final con GApp (da recovery 6.0.5.0)... tutto OK (5Giga)
5. Prima di ricaricare il mio NandDroid Backup ... ho fatto l'ultima pazzia ...
6. Ho eseguito la guida da capo resize da 7Giga finita, senza uscire dalla recovery 6.0.5.0 ho fatto fix wifi (Cuoco fix) ... tutto è ripartito conla rom 1.41 che avevo installato.
7. ho fatto il NanDroid Ripristino e il mio SmartPhone e tornato come prima ma con 7Giga di spazio APP ... Fantasti BB72 e Cuoco notte magica
![]()
![]()