CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 148 di 429 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Da qualche parte ho letto che non è supportato...ma onestamente non ne sono sicuro....qualcuno con cavo MHL potrebbe provare questo test *#405# per vedere se supportato
    SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
    nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz!

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notoriuss Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6272037]Da qualche parte ho letto che non è supportato...ma onestamente non ne sono sicuro....qualcuno con cavo MHL potrebbe provare questo test *#405# per vedere se supportato
    SUl forum nubia un utente ha effettuato il test con il codice con risultato negativo, ma successivamente (pagina 2 del thread) sembra abbia scritto che collegando il cavo funziona perfettamente.
    nubia??-Z7max(??3)/Z7-???-????*#405#??MHL????-?2? - Powered by Discuz![/QUOTE]

Classica chiarezza dei cinesi....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Angelo72

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

BB72 ho fatto il resize della partizione ma finita la procedura il telefono riparte fa il boot con animazione poi tutto nero ... HELP !!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Angelo72 per il post:

BB72 (07-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

A me non dà problemi...può essere dovuto al roaming...hai provato con la registrazione manuale?

Sinceramente no.... Ero preoccupato... Ma non ho pensato a registrare manualmente la SIM... Prima cosa venuta in mente era di cancellare il nome SIM... Era l'unica cosa che avevo modificato....
    Nubia Z7 Max - Z11 Max...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    BB72 ho fatto il resize della partizione ma finita la procedura il telefono riparte fa il boot con animazione poi tutto nero ... HELP !!
    Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?

Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
    ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=6275104]Ecco mannaggia....hai fatto i wipes? Avevi la recovery giusta 6.0.5.0?

Ho seguito la tua guida come una bibbia ... passo passo anche ilsitema operativo win 7 ... la recovery 6.0.5.0 ... praticamente parte fa il bootloader con le immagini poi scrive in cinese sta per 30 secondi poi spenge il monitor se collegato al pc carica diversi disci come unita vuote ...
    ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help[/QUOTE]

Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
    La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....
    Ma bella cartella backup dei file della procedura ti ha copiato dei files?

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

ma tu quei file zip da caricare li hai provati prima di fare la procedura ... magari hai fatto qualcosa prima ... help
    Certo che li ho provati...sono procedure pericolose come devo dirlo...se le fate dovete essere già pronti su piani alternativi nel caso le cose vanno male...ora non sono a casa e non posso aiutarti ammesso si possa fare qualcosa....comunque stasera rimuovo la procedura...
    La prima cosa da fare è vedere se va in fastboot (tasto volume down e power... Lo attacchi al PC e vedi se in pannello di controllo lo riconosce). Se va in fastboot devi andare su un thread di xda che parla di z7max e tra le prime pagine c'è una rom in formato fastboot.... La scarichi la decomprimi sul PC... Connetti il cellulare in fastboot e lanci il bat che c'è nello zip...ti fa il flash della rom in fastboot e sperando funzioni....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

No nessun file copiato ...
    prova la procedura ti faccio sapere ... grazie

Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

prova la procedura ti faccio sapere ... grazie[/QUOTE]

Procedura fatta il telfono si è ripristinato il telefono parte e sembra funzionare (no wifi no USB) ... dopo il recovery 6.0.5.0 ritorna in blocco :-(

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

prova la procedura ti faccio sapere ... grazie

Procedura fatta il telfono si è ripristinato il telefono parte e sembra funzionare (no wifi no USB) ... dopo il recovery 6.0.5.0 ritorna in blocco :-(
    Allora, ho avuto stesso problema con il wifi e Bluetooth.
    Scarica questo pacchetto:
    https://www.dropbox.com/s/apn5jkr55c...tition.7z?dl=0
    scompattalo nel desktop e segui le istruzioni che trovi all'interno nel file pdf (ultima pagina)
    Io ho dovuto esegure tutto il processo con la recovery cinese...

Fai attenzione che solamente il Fix del WiFi è compatibile con il mini e max. Quindi nn installare neppure il recovery che trovi all'interno perché nn è compatibile 😉
    Dovresti cercare la recovery cinese x il Max
    Ultima modifica di Cuoco92; 07-11-14 alle 22:26

Pagina 148 di 429 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio