STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
RadamanZero (22-11-14)
Ha flashato la 1.48 ho dato reboot ma é fisso sulla scritta nubia non si avvia[/QUOTE]
Se avevi fatto i wipes potrebbe essere normale...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
RadamanZero (22-11-14)
Solo per statistica: ho fatto l'upgrade alla 1.48 seguendo le indicazioni ed è andato benissimo.
Tutto ha funzionato al primo colpo e mi ha apparentemente risolto un bug importante:
Sim1 TIM dati 4g - Sim2 Tre 2g no dati quindi TIM in roaming, se la connessione non era buona, più o meno una tacca, la Sim 2 era irraggiungibile, ora invece tiene benissimo.
Complimenti a BB72: riesci ad essere lucido e preciso nel fare una cosa così folle come mantenere aggiornata la rom...che la forza sia sempre con te!
Grazie mauromas! In effetti ho notato anch'io un miglioramento nella ricezione ma non ho scritto nulla perchè queste sensazioni dipendono anche da tante circostanze...ovviamente più persone confermano questa sensazione e più la cosa diventa una verità....credimi questo aggiornamento era praticamente uan rom quasi intera nuova ma tutta in formato patch....un lavoraccio....
Ciao bb72, dopo l'upgrade a 1.48 Google Calendar e Google keep vanno in crash. Qualche Idea?