Si tratta della applicazione "Flip Cover Control"
h t t p s ://play.google.com/store/apps/details?id=com.gbolger.covercontrol
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Si tratta della applicazione "Flip Cover Control"
h t t p s ://play.google.com/store/apps/details?id=com.gbolger.covercontrol
BB72 (06-11-14)
Io la conoscevo già ma speravo di poter far funzionare la smart face poiche io ho la smart leather case e non l ordinary flip cover....
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Ma dove l'hai trovato? Ti è arrivata la notifica?[/QUOTE]
Si ma a voi non è stato notificato niente?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
A me è arrivata e l'ho fatta è migliorata la gestione delle cartelle ora ti permette di scegliere dove scannerizzare invece che tutto lo SmartPhone
A quanto pare la soppressione di rumore ha effetto solo sulle chiamate telefoniche... non ho notato miglioramenti in registrazione. Ribadisco che in assenza di rumori di fondo le registrazioni sono abbastanza soddisfacenti, ma se si registra in ambienti rumorosi la situazione peggiora... cerco di lavorarmi l'XML per vedere se si può migliorare la situazione. Vi tengo aggiornati...
BB72 (07-11-14)
Ma dove l'hai trovato? Ti è arrivata la notifica?[/QUOTE]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Io come al solito non ho ricevuto nessuna notifica...evidentemente ZTE non mi vuole bene.... 😁... Comunque quell 'app non l'avevo toccata quindi immagino conservi la stessa lingua...una volta aggiornata riuscite ad andare con rootexplorer in data/app e postare la nuova applicazione?.... Grazie mille...
Sulla prossima release software si sa qualcosa ??? Bb72 vorrei mettere la tua rom ma mi rompo le p...e perchè poi dovrei ripristinare tutto.un programma del pc che faccia un backup di tutto ??
Inviato dal migliore: "nubia z7 max" antutu 45000 xD usando Androidiani App
Oltre che titanium backup non saprei...comunque tra qualche giorno ho in mente di pubblicare un repack con gapp integrate e anche tutti le migliorie fino ad oggi...senza dover installare tutti gli aggiornamenti...magari ti conviene aspettare se vuoi...
BB72 (07-11-14)