Sottoscrivo. Bella fluida :cool:
Visualizzazione stampabile
[/QUOTE]
No... Sai la modalità in cui puoi slittare il display in due? Se la attivi lui ritorna al launcher stock ma appena esci da quella modalità ritorni al Nova... In pratica lo split richiama il launcher stock perché penso non funzioni con altri... forse puoi impostarlo dopo aver splittato ma non ha senso fare tutti questi passaggi...non è assolutamente un problema comunque...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si effettivamente questo lo faceva anche con la stock appena preso.... Mi associo ai commenti positivi che stanno facendo gli altri amici, caspita! Nulla da dire... Molto molto bella. Complimenti..
Sai forse se l'avessi portato alla stock per una installazione pulita avrei fatto un ottimo lavoro... Ma lo farò....
Ho finito di installare e configurare tutto, ora nanna che domani si sgobba.... Bye Bye
Ciao ho installato la tua rom e devo dire( bellissimo lavoro)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
ciao bb rom sobria pulita e veloce , messo il nova launcher che va una scheggia, ricordatevi di congelare il launcher originale
l'app della fotocamera di questo z7max mi sembra che lavori male sulla compressione del file
Come detto in prima pagina, la fotocamera non mi soddisfa ancora anche se è sicuramente oltre la media dei cellulari cinesi...la messa a fuoco non è ancora infallibile e soprattutto con poca luce e senza flash...mentre la messa a fuoco con flash sembra essere molto migliorata...circa la comprensione a seconda dei dettagli catturati le dimensioni foto vanno da 3 a 7 mega... Non male.... e il denoise funziona veramente bene...in base alle mie conoscenze sto cercando di trovare delle migliorie ma non ci sto riuscendo...speriamo in aggiornamenti futuri...per ora bisogna prenderci la mano...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
Come anticipato ieri sera, questa rom va che è una bellezza, veramente i miei complimenti.
X quanto riguarda la fotocamera io dopo varie prove, anche su più device vedi anche mtk, ho trovato soddisfazione con la FV-5 con una resa superiore in tutto, della stock.
Sì vero la fv-5 è notevole, ma anche con quella non ho il 100% delle foto a fuoco...l'unico modo è mettere fuoco infinito...ma comunque con un po' di esperienza si riesce a trarre delle foto del tutto accettabili...grazie ancora a tutti per i feedback
Per ora non posso che confermare l'ottima fluidita della rom. Mi è arrivato da appena 4 ore il telefono, ed ho installaro recovery e rom di raimondo + nova prime (che gira una favola).
C'è possibilità di avere gli interruttori nella tendina su più linee (un po come le miui rom, o quelle htc).
Non è affatto banale...se non c'è qualche impostazione in merito e non mi sembra di averla vista...
Ciao BB72, una cosina se riesci. Sono sicuro di sì, siccome le suonerie sono proprio misere, avresti qualche pack da flashare in aggiunta?? Per il resto ok
Ciao francj67, in prima pagina secondo post ho messo uno zip con il porting delle suonerie del G3 che si aggiungeranno a quelle già presenti. Non sono un audiofilo quindi per me una suoneria vale l'altra...spero che queste del G3 siano milgiori altrimenti puoi sempre scaricare un file mp3 di qualsiasi genere ed usarlo come suoneria.
Una cosa...chi installa le suonerie G3, poi non mi richieda un altro zip per toglierle....;)....
salve,
in questa rom ci sono problemi con play store?
No non c'è nessun problema con le gapps
sai una cosina riguardante le suonerie (anche se te non sei proprio un audiofilo), quando provo a mettere una suoneria mp3, L'app lettore musicale si è bloccata in modo anomalo!!!!!!
Ahi ahi piccolo problema.......
P.S. anch'io non sono un amante di audio sul cell, ma una suoneria carina perchè no!!!!!
Per il resto ok......piano piano se salta fuori qualcosa che non và è meglio dirselo sennò a che serve!!!!
Bye bye:D
Ciao BB72,
intanto complimenti per il lavoro!
…Sono nuovo di Androidiani, e non ho ancora lo Z7 Max (come penso si sia capito dal mio thread, in cui chiedo risposte per valutare l'acquisto), ma penso proprio che alla fine lo acquisterò, questione di giorni.
Questa tua rom mi attira moltissimo: mi sa tanto che sarà tra i primi divertimenti con il mio prox nuovo smartphone!
…Intanto ti lascio qualche Thanks "sulla fiducia": credo proprio che ne seguiranno altri quando potrò testare con mano la tua opera.
Ciao, e grazie ancora! :D
Ma certo sono pienamente d'accordo...la mia affermazione non voleva essere dura... figurati...
Comunque ho appena impostato una suoneria mp3 e funziona perfettamente ho anche provato a chiamarmi ....tu vedi automaticamente tutti gli mp3 disponibili quando vai in impostazioni suonerie? L'mp3 è sulla scheda sd oppure memoria interna?
Grazie a te...ottimo acquisto comunque... sempre se sopporti i 5.5 pollici
Ma certo sono pienamente d'accordo...la mia affermazione non voleva essere dura... figurati...
Comunque ho appena impostato una suoneria mp3 e funziona perfettamente ho anche provato a chiamarmi ....tu vedi automaticamente tutti gli mp3 disponibili quando vai in impostazioni suonerie? L'mp3 è sulla scheda sd oppure memoria interna?
Si li vedo, ma non riesco a sentirle...
Hai provato con altri mp3?a me è perfetto... Altri con la stessa rom possono fare una prova? Dimenticavo... prova anche a fare un cancella dati e cache nell'app del lettore musicale
Scusami ma ho perso qualche passaggio.... Con che metodo cancello dati e cache nell'app??
[quote name="francj67" post=6044994][quote name="BB72" post=6044950]Hai provato con altri mp3?a me è perfetto... Altri con la stessa rom possono fare una prova? Dimenticavo... prova anche a fare un cancella dati e cache nell'app del lettore musicale
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami ma ho perso qualche passaggio.... Con che metodo cancello dati e cache nell'app??
Vai in gestisci applicazioni (settings) e sotto tutte cerchi l'app del lettore multimediale...ci entri e fai termina e sotto trovi cancella dati e cache.... Hai per caso installato delle applicazioni per misica che possano creare conflitti con il lettore?
I miei complimenti!!! usando da 24 ore e' va davvero bene. Grazie di cuore... ;)
Nelle ultime ore sto notando che non mi arrivano le mail su gmail con schermo nero. Appena lo sblocco mi arrivano 2 o 3 mail. Come posso risolvere? Questo accade quando sono a casa su rete wifi
vai nelle impostazioni wifi clicca su advanced o avanzate
poi keep wifi on during sleep e selezioni always
Complimenti bb72 la rom è bellissima fluida e con un consumo minore rispetto alla precedente rom di ram, tutto funziona perfettamente!!! Grazie x il lavoro svolto! Un'appunto manca la tastiera swipe....
Aggiunto in prima pagina secondo post l'aggiornamento che migliora la traduzione e aggiunge la tastiera Android L con Swipe;)
Sono già in download anche se ho già swype+dragon. Grazie.[/QUOTE]
Avrai l'imbarazzo della scelta allora... :-)
E allorraaaa la vogliamo anche sul mini la tastiera adroid L :)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
E allorraaaa la vogliamo anche sul mini la tastiera adroid L :)
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
:-)... La trovi senza problemi in rete...e se è compatibile con il max al 99.99% lo è anche per il mini...
Funziona anche meglio di swype+dragon :-)
Ottime anche le traduzioni sulla fotocamera.
Il tema material in impostazioni avanzate non è male...
Tema material? Impostazioni avanzate?[/QUOTE]
Il tema della tastiera sotto impostazioni avanzate della tastiera
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8aWo1.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UiNFL.jpg
Se volete farvi un giro.....CM11 4.4.4 Multi Lingua per Z7Max
Certo la nubia UI consente una marea di cose carine in più....ma anche la CM11 ha sempre il suo perchè......
Ciao BB72,
scusa la domanda forse stupida, ma mi è venuto un dubbio:
- i PIE controls sono personalizzabili, oppure i comandi lanciabili dalla PIE sono solo quelli che hai postato in screenshooot? Se sono personalizzabili, come si fa?
Lo chiedo perché come già detto non ho ancora lo smartphone.
Complimenti per la ROM.
Avrei una domanda.
Stavo pensando di regalare questo telefono a mio padre quindi, non appena mi arriverà, sarà certamente con tutti gli update da effettuare.
Non essendo pratico di modding volevo chiederti se posso flashare la tua ROM senza necessariamente dover fare gli aggiornamenti OTA previsti da nubia.
Grazie in anticipo :)