Grazie per le risposte che metterò subito in pratica e vi farò sapere
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte che metterò subito in pratica e vi farò sapere
Hi BB72,
Following steps i made for repartition for Z7 max
As per instruction on post #84, i have made partition but in the second step it stuck in boot image chinese (I didn't get any message 'encription failed') then i press Volume down and power button to enter into recovery.
I made data wipe, cache wipe and dalvice wipe and then i restore the Nandroid backup of BB1.64 rom which i used previously.
After that i reboot the phone and stuck in again the boot image (Phone not go inside)
Then i installed the official 1.59, Now phone is on and partition size increased, still facing problem in wifi and Bt.
I put phone in recovery and when i click wifi.bat got error message phone not found, but when i go for mount USB storage phone in detected in CWM recovery.
the Post of #119 link is broken, so i am unable to download.
Please help me to restore wifi and BT and other help need sometime phone is off automatically every 10 mins once.
Thanks in advance.
Nel thread per il partizionamento mastercut aveva postato uno zip da flashare direttamente da recovery per ripristinare WiFi e BT persi dopo partizionamento... Il link non è più attivo.... Qualcuno che l'ha scaricato può condividerlo appena possibile?... Grazie mille
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
Hi BB72,
I am looking for the same, post 119 link is not active so i am unable to download.
Guys, if anyone have please share the wifi and BT recovery zip file flash in CWM....
Found it.... it should work on z7 max as well...l'm sure
https://mega.co.nz/#!8gVlhAzB!mDrHX2...JDtPQ4721BUO78
Hi BB72,
You are so helpful man....Thank you very much for the support......
You are really put effort like problem in own device....Hats off to you.... I am Happy now...My device is back.....once again 100 thanks...........
GREAT.... enjoy... ;0)...
qualcuno sa quali saranno i miglioramenti che apporterà la versione ufficiale di lollipop per nubia z7 max? inoltre nella beta prerilasciata in che cosa si distingue da kitkat ?
[quote name="olexandr" post=6738606]qualcuno sa quali saranno i miglioramenti che apporterà la versione ufficiale di lollipop per nubia z7 max? inoltre nella beta prerilasciata in che cosa si distingue da kitkat ?[/QUOTE]
Che una è KK e l'altra è Lollipop....:0)....a parte gli scherzi....camera con interfaccia diversa...stile notifiche diverso (Lollipop) qualche diversità grafica.... e partizione unica
Ciao tutti ragazzi, in particolare a BB72.
Mi è tornato il max nuovo dalla cina stamattina (mandato indietro a fine dicembre 2014)...
Avevo perso la speranza, tanto è vero che ho un meizu m1 note da paio di settimane.
Lo so che non si dovrebbe fare ma vi chiedo un aiuto (e se puoi darmelo tu bb ancora meglio). Non ho più seguito da un certo punto in poi le evoluzioni della ROM, per cui avrei bisogno di una mini guida veloce su cosa installare per essere aggiornato all'ultimo grido :)
Grazie!!!!
Ciao PIGTWO...risposto sull'altro thread.... Immagino che ora rivenderai il Meizu ;0)
I am missing in the BB72 CFW the Android feature to backup settings (WiFi, accounts, apps) to my Google account. Under "settings" "more" there is an option for automatic bakup of personal data. However it shows only "backup to private cache", so not to the cloud.
In this Fairphone thread the same issue, and cure, is addressed. Do you recommend to apply it and can it be incorporated in the FW?
Installato zip come da spiegazione e tutto funziona alla grande senza nessun altro accorgimento. Grazie a tutti ed a BB72 in particolare.
Raga a che punto è Lollipop per questo magnifico dispositivo? Ma quando leggo partizione unica, si intende che si possono sfruttare tutti e 32 i Giga per le app e i file multimediali senza il limite di 2,5 Giga? (io ho fatto senza problema alcuno il partizionamento ed adesso ho 6 Giga per le app).
I see the point! Actually even if the google backup transport service apk is present and running, it is not listed into backup option. Additionally the attached procedure will not work since the com.google.android.backup is not recognized. Not clear yet if it is due to Gapp or (as I think) due to the incompatibility of the transport apk signature and the rom one! To be honest this backup method has risk to drain lot of battery...so I guess not really useful...
vorrei fare una domanda agli sviluppatori del forum, è possibile portare alcune app di sistema da una rom ad un altra? se si è molto difficile fare questa operazione?
Sì non è facile perché i framework su cui si basano le rom unitamente a librerie etc.. sono diversi
Salve.
sono nuovo del forum,anche se seguo la discussione di questo thread da molto tempo.
ringrazio tutti gli utenti che si sono impegnati x la realizzazione di questa splendida rom in italiano,devo dire che con la 1.64 mi trovo veramente bene,e non ho mai riscontrato nessun problema.
proprio x questo sono titubante ad aggiornare alla beta di lollipop x non incappare in problemi che magari poi non si possono risolvere.
ora,volevo sapere se era possibile estrarre dalla rom beta di lollipop l'app della fotocamera in versione aggiornata?penso che sia la NeoVision 5.0 che monta anche il nuovo z9
grazie e buona pasqua a tutti
No... Purtroppo va in crash....io consiglio di aspettare a fine mese per la release ufficiale Lollipop... Comunque per quello che ho visto io anche se l'app fotocamera aggiunge un nuovo style grafico e delle opzioni aggiuntive...alla fine la resa della fotocamera è identica a KK
infatti mentre aspettavo una risposta,sono riuscito a scompattare la rom e ad estrarre l'apk della camera, che all'inizio andava subito in crash
poi dopo ho cancellato i dati e la cache dell'applicazione ed è partita,solo che non va oltre le tre schermate di presentazione:'(
pazienza aspettiamo
BUONA PASQUA A TUTTI!!!.....
Mi associo anch'io. Buona Pasqua a tutti.
E buona PASQUETTA!!!
Buona pasquaaa!!!!
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Anche ioooooo buona pasqua ragazzi!!!!
Buona pasquetta a tutti voi, boys!!! ;)
Ciao a tutti, da qualche giorno la fotocamera posteriore del mio Z7 Max ha deciso di non funzionare più, quando la attivo vedo solamente tutto nero e fine... quella anteriore invece funziona... qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? grazie
Non saprei....prova ad installare un'altra rom o fare un reset giusto per capire se si tratta di un problema hardware o software....
ok grazie... fino a qualche gg fa funzionava tutto poi d'improvviso "total black"... :-(
Hai provato prima ad eliminare i dati dell'app fotocamera in impostazioni applicazioni
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
si fatto più volte ma non cambia nulla... la fotocamera si "resetta" ma continua a non funzionare...
Temo sia andata....
ok grazie aprirò un ticket al venditore...
esattamente, non ho fatto niente di niente... ha smesso di punto in bianco di funzionare.
già che siamo in tema qualcuno sa dirmi qualche applicazione per migliorare le foto? cioè resa, focus più veloce o stabilizzazione? inoltre per chi ha provato la rom lollipop, la fotocamera nel nevision 5.0 è ancora lenta a mettere a fuoco?
ciao è stato diverse settimane dal the'unlock schermo con il caso di cuoio 'non funziona più. quindi devo ricominciare da zero e rifatta ogni formato possibile pulire e reinstallare i 1.64 ma ancora non funziona. prima ha funzionato grande che non capisco.
hi it has been several weeks since the'unlock screen with the leather case 'no longer works. so I have to start over to zero and redone every format possible wipe and reinstall the 1,64 but it still does not work. before it worked great I do not understand.
Have you an idea ?
No idea....:0(....if you already reinstalled from scratch maybe some sensor has broken
I am sad.
Do you Know if I can change the sensor and where I can buy it ?
Thx