CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 22 di 429 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6060575]Aggiunto aggiornamento post 2: Traduzione filemanager stock
    Cosa vuol dire filemanager stock?? Non è per la nostra?? Cioè quella tua...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Certo è per la rom... Intendo il gestore files di default nubia... Prima era tutto in inglese



    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (07-09-14)

  3.  
  4. #212
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant25 Visualizza il messaggio
    Sì ne ho provate parecchie ma non funzionano.
    Prova ad installare questo zip che ho preparato e fammi sapere...dovrebbe funzionare per feedly...non so per gli short link...

  5. #213
    Androidiano L'avatar di arcus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    BB72 la differenza di questa con la ROM di Raimondo qual è

  6. #214
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    BB72 la differenza di questa con la ROM di Raimondo qual è
    in dettaglio non so...ma di sicuro quella di Raimondo si basa sulla 1.29 e aggiornata alla 1.38 implementando gli updates ufficiali tramite script (infatti prerequisito è partire dalla 1.29 stock)...la mia parte direttamente dalla 1.38 base stock....Poi quella di Raimondo ha delle diverse bootanimations, launcher credo, vipersounds etc....la mia è molto più vicina alla stock....a livello di traduzione penso siano equivalenti...forse un pò più tradotta la mia perchè ho aggiunto delle traduzioni....Dimenticavo...la mia ha Browser e Client Mail di Android AOSP...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    arcus (07-09-14)

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao BB, un chiarimento circa gli update che inserisci: questi sono incrementali, cioè se uno ripartisse da zero deve installarli tutti nella corretta sequenza (a parte se ad es non vuole la tastiera o altro), oppure per quanto riguarda gli updagte che contengono le traduzioni l'ultimo contiene tutto il pregresso? E' possibile avere uno screen relativo all'implementazione dell'indicatore della velocità sulla status bar?

    Ancora qualche altra domanda da niubbo (lo so sopportami!!, spero possa servire a qualche altro lettore).
    La prima: ho abilitato i Pie Control, ma al riavvio, questi non vengono caricati. C'e' qualche cosa da settare in particolare? Io ho impostato "enable pie control", ho scelto il launcher che uso (Nova) ed flaggato "keep in memory".

    La seconda: qualche post fa leggevo di qualche gesture o funzionalità legata ai pulsanti (io l'unica che conoscevo era quella del doppio tap,non so se ce ne sono altre), come la torcia che si attiva con la pressione prolungata del pulsante centrale. Ma dove posso trovare una rassegna di questi tips? Ho cercato un po su google ma non ho trovato niente di paticolare.

    Grazie e porta (portate) pazienza.... ah comunque io sarò pignolo ma ho visto che la cosa relativa all'ordinamento della rubrica (nome/cognome) ha generato qualche post . Certo che pensavo fosse una cosa elementare, mi lasciano sempre perplesse certe mancanze.....
    Ultima modifica di Alfafox68; 07-09-14 alle 15:55

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Aggiunto aggiornamento post 2: Traduzione filemanager stock
    Mi piacerebbe poter contribuire effettuando delle traduzioni. Serve una mano??

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mrgiaco per il post:

    BB72 (07-09-14)

  11. #217
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ciao BB, un chiarimento circa gli update che inserisci: questi sono incrementali, cioè se uno ripartisse da zero deve installarli tutti nella corretta sequenza (a parte se ad es non vuole la tastiera o altro), oppure per quanto riguarda gli updagte che contengono le traduzioni l'ultimo contiene tutto il pregresso? E' possibile avere uno screen relativo all'implementazione dell'indicatore della velocità sulla status bar?
    Sì sono incrementali...in pratica quelli che chiamo Add-on sono cose che si possono mettere oppure no (tipo tastiera, velocità dati etc..) mentre gli altri sono proprio modifiche al firmware. Io consiglio di farli passo passo...poi vediamo come evolvono gli aggiornamenti ufficiali e magari faccio uno zip che raccoglie tutti le mie modifiche. lo screenshot della velocità dati l'ho postato ieri...non so se con l'app da cellulare lo vedi però...

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Ancora qualche altra domanda da niubbo (lo so sopportami!!, spero possa servire a qualche altro lettore).
    La prima: ho abilitato i Pie Control, ma al riavvio, questi non vengono caricati. C'e' qualche cosa da settare in particolare? Io ho impostato "enable pie control", ho scelto il launcher che uso (Nova) ed flaggato "keep in memory".
    Devi bloccarlo anche da task manager....in pratica quando è attivo (apri i settings dei pie per esempio), entri nel task manager da pulsante centrale e lo blocchi trasinandolo giù in modo da far uscire il lucchetto così il task manager non lo killa....

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    La seconda: qualche post fa leggevo di qualche gesture o funzionalità legata ai pulsanti (io l'unica che conoscevo era quella del doppio tap,non so se ce ne sono altre), come la torcia che si attiva con la pressione prolungata del pulsante centrale. Ma dove posso trovare una rassegna di questi tips? Ho cercato un po su google ma non ho trovato niente di paticolare.
    Io le ho scoperte spendendo circa mezz'ora tra i vari menù dei settings e provando...

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    Grazie e porta (portate) pazienza.... ah comunque io sarò pignolo ma ho visto che la cosa relativa all'ordinamento della rubrica (nome/cognome) ha generato qualche post . Certo che pensavo fosse una cosa elementare, mi lasciano sempre perplesse certe mancanze.....
    Non ti preoccupare...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Alfafox68 (08-09-14)

  13. #218
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe poter contribuire effettuando delle traduzioni. Serve una mano??
    Grazie...se ho bisogno ti faccio sapere!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    mrgiaco (07-09-14)

  15. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie. Funziona! Anche con twitter. Ma cosa era?

  16. #220
    Senior Droid L'avatar di mrgiaco


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LeEco Le2 max

    Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cosa vuol dire filemanager stock?? Non è per la nostra?? Cioè quella tua...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Certo è per la rom... Intendo il gestore files di default nubia... Prima era tutto in inglese



    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ho installato l'aggiornamento lingua italiana ma ora l'applicazione si blocca e compare il messaggio "L'applicazione I miei files si è bloccata in modo anomalo".
    NB: il blocco succede solo se clicco su "Musica", "Docs" e "Zips" mentre sulle altre tipologie di files (foto, video e APKs) funziona perfettamente.

Pagina 22 di 429 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy