CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 12 di 429 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Entrambi in sleep...allora c'è la buona probabilità sia un problema di kernel..oppure di batteria....o addirittura di baseband che gestisce il comparto connessione dati e reti... L'ultima cosa potrebbe spiegare perché ad alcuni accade e ad altri no...avete notato se quando l'ha fatto eravate in zone dove prendeva poco? il fatto che sia accaduto in concomitanza dell'installazione dei pacchetti add-on è secondo me una pura casualità... comunque vedete se accade ancora

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...allora c'è la buona probabilità sia un problema di kernel..oppure di batteria.....
    Se fosse un problema di kernel è grave? Risolvibile"

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6053503]...allora c'è la buona probabilità sia un problema di kernel..oppure di batteria.....
    Se fosse un problema di kernel è grave? Risolvibile"[/QUOTE]

Se aggiornano il kernel con le prossime release si risolve...ma non fasciamoci la testa ora... Comunque ho editato il mio post precedente perché potrebbe anche essere la baseband

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Se fosse un problema di kernel è grave? Risolvibile"
    Se aggiornano il kernel con le prossime release si risolve...ma non fasciamoci la testa ora... Comunque ho editato il mio post precedente perché potrebbe anche essere la baseband[/QUOTE]

Io quando è accaduto ero nel mio ufficio dove ho poco campo.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Infatti comincio a propendere per l'ipotesi baseband perché è stata pesantemente modificata nella 1.38 proprio per avere più ricezione...ma probabilmente in alcune circostanze va in crisi...

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Infatti comincio a propendere per l'ipotesi baseband perché è stata pesantemente modificata nella 1.38 proprio per avere più ricezione...ma probabilmente in alcune circostanze va in crisi...
    Mi sa che hai fatto centro e ti spiego perché. Dopo il riavvio il telefono mi ha spostato la rete dati dalla sim 2 alla sim 1. Io me ne sono accorto solo dopo un paio d'ore e ho rimesso la rete dati sulla 2. Ebbene dopo neanche 15 minuti il telefono si è riavviato e ha rimesso la sim 1 come rete dati. In un precedente post spiegavo che intendevo cambiare la mia sim h3g in quanto ho il sospetto che sia mal digerita dal telefono, per esempio se la metto nello slot 1 ho poco segnale e il telefono fatica a passare in 2g facendomi perdere chiamate. Invece messa sullo slot 2 mi da un segnale ottimo. Ripeto la sim la voglio cambiare in quanto era stata adattata con un taglierino e magari è andata.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Allora potrebbe veramente essere quello

Androidiano L'avatar di neumann66

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai fatto centro e ti spiego perché. Dopo il riavvio il telefono mi ha spostato la rete dati dalla sim 2 alla sim 1. Io me ne sono accorto solo dopo un paio d'ore e ho rimesso la rete dati sulla 2. Ebbene dopo neanche 15 minuti il telefono si è riavviato e ha rimesso la sim 1 come rete dati. In un precedente post spiegavo che intendevo cambiare la mia sim h3g in quanto ho il sospetto che sia mal digerita dal telefono, per esempio se la metto nello slot 1 ho poco segnale e il telefono fatica a passare in 2g facendomi perdere chiamate. Invece messa sullo slot 2 mi da un segnale ottimo. Ripeto la sim la voglio cambiare in quanto era stata adattata con un taglierino e magari è andata.
    abbi pazienza, ma la sim2 va solo in GSM ed e' normale che ti ritrovi con un segnale piu' forte
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Scusate, qualcuno di voi ha problemi nell'utilizzo di Whatsup per caso, ed in particolare nella ricezione delle notifiche? Io ho questa configurazione:
    SIM1 -> SIM lavoro che viene usata anche per i dati
    SIM2 -> SIM casa
    Whatsup configurato con il numero di telefono della SIM2 (casa). L'applicazione è bloccata con il lucchetto sul Task Manager.
    Quello che sperimento è che se mi inviano messaggi non arrivano le notifiche (indipendente dal fatto che il telefono sia bloccato, sbloccato, ecc). Quando entro su Whatsupp dopo qualche secondo arrivano i messaggi (e se esco si vedono le relative notifiche).
    Sbaglio qualche cosa? C'e' qualche configurazione aggiuntiva da fare?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    [quote name="albe75" post=6053817]Mi sa che hai fatto centro e ti spiego perché. Dopo il riavvio il telefono mi ha spostato la rete dati dalla sim 2 alla sim 1. Io me ne sono accorto solo dopo un paio d'ore e ho rimesso la rete dati sulla 2. Ebbene dopo neanche 15 minuti il telefono si è riavviato e ha rimesso la sim 1 come rete dati. In un precedente post spiegavo che intendevo cambiare la mia sim h3g in quanto ho il sospetto che sia mal digerita dal telefono, per esempio se la metto nello slot 1 ho poco segnale e il telefono fatica a passare in 2g facendomi perdere chiamate. Invece messa sullo slot 2 mi da un segnale ottimo. Ripeto la sim la voglio cambiare in quanto era stata adattata con un taglierino e magari è andata.
    abbi pazienza, ma la sim2 va solo in GSM ed e' normale che ti ritrovi con un segnale piu' forte[/QUOTE]

Non è vero... Una sola Sim alla volta può andare in 3g/4g ma entrambe le Sim possono essere impostate...Non è vero che la Sim 2 è sempre GSM...se la Sim 2 è imposta su 3g allora la Sim 1 è solo GSM

Pagina 12 di 429 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio