CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 228 di 429 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2271
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao BB72 parlo a nome di molti possesori del mini che ha un hardware non dico identico ma davvero molto molto simile...non essendoci in giro una rom davvero completa e mi scuso con cuoco92 non voglio mancargli di rispetto ma la sua rom che anche io monto ha diversi bug che probabilmente si tira dietro dalla rom ufficiale e sembra a un punto morto..ora ti chiedo come ho chiesto anche a Raimondo non potreste darci una mano adattando la rom x il max anche per il nostro mini?non sono uno da pappa pronta ma non sono in grado di effettuare un porting anche leggendo varie guide mi rendo conto che bisogna avere conoscenze...spero nel tuo o suo aiuto o perche no di entrambi e fareste felici molti possesori del mini.grazie comunque e scusa l intrusione

  2.  
  3. #2272
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrton1974 Visualizza il messaggio
    ciao BB72 parlo a nome di molti possesori del mini che ha un hardware non dico identico ma davvero molto molto simile...non essendoci in giro una rom davvero completa e mi scuso con cuoco92 non voglio mancargli di rispetto ma la sua rom che anche io monto ha diversi bug che probabilmente si tira dietro dalla rom ufficiale e sembra a un punto morto..ora ti chiedo come ho chiesto anche a Raimondo non potreste darci una mano adattando la rom x il max anche per il nostro mini?non sono uno da pappa pronta ma non sono in grado di effettuare un porting anche leggendo varie guide mi rendo conto che bisogna avere conoscenze...spero nel tuo o suo aiuto o perche no di entrambi e fareste felici molti possesori del mini.grazie comunque e scusa l intrusione
    Ciao ayrton....capisco perfettamente la situazione e la conseguente richiesta.....purtroppo alcune condizioni oggettive rendono la cosa molto difficile da parte mia! Tralasciando per un attimo che già lo sviluppo dello z7 max, nato per gioco, mi sta comunque occupando tutto il poco tempo libero che ho a disposizione (provenivo da mediatek quindi molte cose ho dovuto impararle da zero e non sempre è stato facile!), il limite più grande è che sviluppare/supportare un cellulare senza possederlo è praticamente impossibile dal mio punto di vista! Anche le procedure e le modifiche più semplici possono andare male e tutto ciò che pubblico lo testo e ri-testo più volte mettendomi nelle varie condizioni e verificando che tutto funzioni....fare qualcosa in remoto causerebbe troppi problemi!....L'ultima cosa che voglio è che per causa mia qualcuno ci rimetta il proprio cell e quindi dei soldi anche se è scritto a chiare lettere che ognuno si assume la responsabilità di ciò che fa.....mi dispiace veramente ma sarebbe troppo difficile!....

  4. #2273
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    BB72 ti risulta che whatsapp non notifichi messaggi in arrivo se l'applicazione non e' in background (su tua ROM modded 1.41)?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #2274
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    BB72 ti risulta che whatsapp non notifichi messaggi in arrivo se l'applicazione non e' in background?
    Il servizio deve essere in background. .devi fare la solita procedura di blocco Kill da taskmanager e poi metterla nella whitelist del powersave se lo usi

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    bluemask (28-11-14)

  7. #2275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domanda: ho letto su più post del mancato funzionamento di youtube, ma non vedo tra i BUGS della ROM che questo sia citato. È stato risolto? Se così non fosse, è una cosa risolvibile oppure no? Grazie. Altri bug non segnalati nel post di rilascio?

  8. #2276
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HaLeXz Visualizza il messaggio
    Domanda: ho letto su più post del mancato funzionamento di youtube, ma non vedo tra i BUGS della ROM che questo sia citato. È stato risolto? Se così non fosse, è una cosa risolvibile oppure no? Grazie. Altri bug non segnalati nel post di rilascio?
    Il problema di YouTube esiste sempre...c'è una versione più vecchia che funziona...le ultime ad alcuni si è ad altri no...unico altro chiamiamolo così problema è il 4g con la 1.48...trovi info nei posts precedenti

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #2277
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok. Me le cerco. Riesci a completare il primo post con queste info, di modo che qualunque futuro utente non debba farsi ricerche su 230 pagine di posts? ;-)

  10. #2278
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HaLeXz Visualizza il messaggio
    Domanda: ho letto su più post del mancato funzionamento di youtube, ma non vedo tra i BUGS della ROM che questo sia citato. È stato risolto? Se così non fosse, è una cosa risolvibile oppure no? Grazie. Altri bug non segnalati nel post di rilascio?
    a me funziona benissimo, aggiornamento app fatto ieri, rom BB72 1.41
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #2279
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HaLeXz Visualizza il messaggio
    Ok. Me le cerco. Riesci a completare il primo post con queste info, di modo che qualunque futuro utente non debba farsi ricerche su 230 pagine di posts? ;-)
    Il baco di YouTube c'è ovunque..basta usare il cerca .... Addirittura c'è un thread dedicato....e circa il 4g c'è scritto nella sezione della 1.48....non è semplice gestire tutto da solo.... Ovviamente il tuo suggerimento è corretto....lo aggiungo appena possibile.... ;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #2280
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    [quote name="HaLeXz" post=6353180]Domanda: ho letto su più post del mancato funzionamento di youtube, ma non vedo tra i BUGS della ROM che questo sia citato. È stato risolto? Se così non fosse, è una cosa risolvibile oppure no? Grazie. Altri bug non segnalati nel post di rilascio?
    a me funziona benissimo, aggiornamento app fatto ieri, rom BB72 1.41[/QUOTE]

    Appunto...ad alcuni funziona e ad altri no....bho....

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 228 di 429 primaprima ... 128178218226227228229230238278328 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy