CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 218 di 429 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franky69 Visualizza il messaggio
    AIUTO AIUTO Ieri sera senza alcun motivo, dopo essere entrato nell'apposito di Facebook, il telefono si è prima bloccato sulla pagina poi si è spento. Dopo vari tentativi sono entrato in recovery poi dopo altrettante prove sono riuscito a reinstallare la 1.41 final. Purtroppo il telefono ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato all'ultima versione 1.41con tutti i pacchetti . Anche in questa configurazione ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato alla 1.48 ma il problema rimane soprattutto quando tento di aprire alcune apk come Whatsapp. Il tefono ora si spegne e accende continuamente come se nell'accenzione gli mancasse qualche file, poi dopo un po' di tentativi riesce a partire ma dopo poco ritorna a spengersi.... Che devo fare???
    Temo tu sia nelle stesse condizioni di PIGTWO....comincio a pensare che sia un difetto che affligge alcuni z7 max...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Con l'NFC si potrebbe aprire un altro capitolo di compatibilità che onestamente vorrei evitare.....sono certo che il modulo NFC funziona, ma come al solito l'android beam non è compatibile con l'sbeam di Samsung etc...etc...etc...il buon e fedele Bluetooth non tradisce mai!
    Ciao
    Io credo che la NFC dovrebbe funzionare, ma come ho detto il problema deve venire dal mio telefono ho mandato in per il problema del servizio batery e dal momento che la NFC non funziona, ma io NEL 'ho provato solo con custom rom, perché non me quando ritorno ZTE tornò da me con l'origine rom 1.41 permétait di connettersi al mio account Google ma 30 giorni telefonica gratuita (ritorno via *******) I non sto caldo avete un link al funzionario 1.41 rom I test?
    ma penso di farmi passare questa funzione util, ma non indispensabile

complimenti per il vostro lavoro

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Franky69" post=6342346]AIUTO AIUTO Ieri sera senza alcun motivo, dopo essere entrato nell'apposito di Facebook, il telefono si è prima bloccato sulla pagina poi si è spento. Dopo vari tentativi sono entrato in recovery poi dopo altrettante prove sono riuscito a reinstallare la 1.41 final. Purtroppo il telefono ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato all'ultima versione 1.41con tutti i pacchetti . Anche in questa configurazione ha continuato a spengersi senza motivo ed allora ho aggiornato alla 1.48 ma il problema rimane soprattutto quando tento di aprire alcune apk come Whatsapp. Il tefono ora si spegne e accende continuamente come se nell'accenzione gli mancasse qualche file, poi dopo un po' di tentativi riesce a partire ma dopo poco ritorna a spengersi.... Che devo fare???
    Temo tu sia nelle stesse condizioni di PIGTWO....comincio a pensare che sia un difetto che affligge alcuni z7 max...

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ripristina stock e rimandarlo in garanzia.....

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi dispiace Franky69...hai i mie stessi sintomi...

Cmq io sto continuando a farci di tutto...ma niente...ho dovuto rimettere in esercizio il mio vecchio S2...a questo punto non mi rimane che cercare di ripristinarlo e mandarlo indietro...

Tra i vari smanettamenti ho scoperto che dopo aver spinto il tasto power se si tengono tre dita contemporaneamente sopra i tre tasti softouch si avvia in modalità provvisoria, cioè appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra, ma poi non so che faccia perchè mi si spegne...

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hi BB72,

I need help from you regarding location finder through wifi or data. As you said i already added the weather apps in white list in task manager.

If i click clear in Home button long press, my weather apps is not kill but google play service got killed because of this location find through wifi or data not working.

I want to add google play service always keep active in my task manager, when i see task manager white list google play service is not available.

Please help to keep google play service always active in background. Thanks in advance.

Senior Droid L'avatar di PIGTWO

Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio

Mi dispiace Franky69...hai i mie stessi sintomi...

Cmq io sto continuando a farci di tutto...ma niente...ho dovuto rimettere in esercizio il mio vecchio S2...a questo punto non mi rimane che cercare di ripristinarlo e mandarlo indietro...

Tra i vari smanettamenti ho scoperto che dopo aver spinto il tasto power se si tengono tre dita contemporaneamente sopra i tre tasti softouch si avvia in modalità provvisoria, cioè appare la scritta "modalità provvisoria" in basso a sinistra, ma poi non so che faccia perchè mi si spegne...[/QUOTE]

Aggiungo, non so se possa essere indicativo di qualche cosa, ma quando lo collego al pc mi appaiono tutte queste unità:
    Immagine.jpg

E per ogni unità mi apre la finestra con la richiesta di formattare l'unità...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niza2000in Visualizza il messaggio
    Hi BB72,

I need help from you regarding location finder through wifi or data. As you said i already added the weather apps in white list in task manager.

If i click clear in Home button long press, my weather apps is not kill but google play service got killed because of this location find through wifi or data not working.

I want to add google play service always keep active in my task manager, when i see task manager white list google play service is not available.

Please help to keep google play service always active in background. Thanks in advance.
    This is strange...Google play service should restart few seconds after it is killed...it always remains in background...

9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

niza2000in (25-11-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dard211209 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6340724]Con l'NFC si potrebbe aprire un altro capitolo di compatibilità che onestamente vorrei evitare.....sono certo che il modulo NFC funziona, ma come al solito l'android beam non è compatibile con l'sbeam di Samsung etc...etc...etc...il buon e fedele Bluetooth non tradisce mai!
    Ciao
    Io credo che la NFC dovrebbe funzionare, ma come ho detto il problema deve venire dal mio telefono ho mandato in per il problema del servizio batery e dal momento che la NFC non funziona, ma io NEL 'ho provato solo con custom rom, perché non me quando ritorno ZTE tornò da me con l'origine rom 1.41 permétait di connettersi al mio account Google ma 30 giorni telefonica gratuita (ritorno via *******) I non sto caldo avete un link al funzionario 1.41 rom I test?
    ma penso di farmi passare questa funzione util, ma non indispensabile

complimenti per il vostro lavoro [/QUOTE]

Non ho capito bene....se cerchi il link della 1.41 stock lo trovi sul sito nubia ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la vostra risposta eje scaricare il funzionario 1,48 Nubia sito e voglio informati

12. Il seguente Utente ha ringraziato Dard211209 per il post:

BB72 (25-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Hi,

Especially the following service is killed in background, then again if update the weather service then those service is not able to start until we reboot the phone.

Google LocationManagerService
    Google LocationService
    NlpLocationReceiverService

Also i want com.google.process.location to be active always.

Please help to keep location service always active. Thanks in Advance.

Pagina 218 di 429 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio