CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 245 di 429 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Visto che siamo quasi alle feste natalizie e magari avete bimbi (o anche adulti) a cui vorreste regalare magari un tablet basico 7", vi posso consigliare per non spendere molto ( su aliexpress 50 euro spedito DHL ) ed avere davvero un buon prodotto questo Chuwi V17HD , che ha anche un'ottimo modder in OMA, e che mi ha davvero stupito

https://www.androidiani.com/forum/tu...r-50-euro.html

chiudo OT, se avete info da chiedermi fatelo sul thread di androidiani
    Apro e chiudo anch'io OT... Il chuwi l'avevo puntato anch'io... Grazie per la dritta.... ;0)....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Piccola informazione....sono riuscito a far funzionare entrambe le sim con la rom KitKat 4.4.4 uscita qualche giorno fa (che era per sim singola)....tutto funzionante incluso Youtube....peccato che la rom è di suo fortemente instabile....nel giro di 1 ora mi si è inchiodato una volta e spento un altra....peccato perchè sarebbe potuta essere una valida alternativa in attesa di Lollipop....
    a conferma del problema 4.4.2 - youtube sto provando la iuni 5° edizione che è android 4.4.4 e youtube ultima versione funziona perfettamente senza problemi

cmq secondo me in questo momento non vale la pena perdere tempo in queste rom, la versione preliminare di lollipop uscirà fra qualche giorno e immagino ci sposteremo tutti su quella (a meno di bug clamorosi )

io intanto mi sono scaricato i sorgenti della CM12....
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato PaoloW8 per il post:

BB72 (05-12-14),RadamanZero (05-12-14)

Androidiano L'avatar di RadamanZero

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Resisti BB72 non pensare al Meizu MX4 Pro...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RadamanZero Visualizza il messaggio
    Resisti BB72 non pensare al Meizu MX4 Pro...
    I mono sim non mi attirano...anche perché se decidessi di tornare ad un monosim....ricomprerei a vita LG G2....telefono bellissimo oltre che ottimo in tutto....;0)

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

RadamanZero (05-12-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6376120]Piccola informazione....sono riuscito a far funzionare entrambe le sim con la rom KitKat 4.4.4 uscita qualche giorno fa (che era per sim singola)....tutto funzionante incluso Youtube....peccato che la rom è di suo fortemente instabile....nel giro di 1 ora mi si è inchiodato una volta e spento un altra....peccato perchè sarebbe potuta essere una valida alternativa in attesa di Lollipop....
    a conferma del problema 4.4.2 - youtube sto provando la iuni 5° edizione che è android 4.4.4 e youtube ultima versione funziona perfettamente senza problemi

cmq secondo me in questo momento non vale la pena perdere tempo in queste rom, la versione preliminare di lollipop uscirà fra qualche giorno e immagino ci sposteremo tutti su quella (a meno di bug clamorosi )

io intanto mi sono scaricato i sorgenti della CM12....[/QUOTE]

Certo concordo... Il punto è che sicuramente uscirà a breve solo la versione AOSP...bella per carità ma al 99.99% per esempio avrà un reparto foto scadente come tutte quelle in giro finora....

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Certo concordo... Il punto è che sicuramente uscirà a breve solo la versione AOSP...bella per carità ma al 99.99% per esempio avrà un reparto foto scadente come tutte quelle in giro finora....

non è detto...considerando che tutte le rom aosp che ci sono (cioè la cm11 e la mokee) non sono ufficiali ma compilate da qualcuno mentre questa invece viene rilasciata da nubia quindi teoricamente dovrebbe riuscire a sfruttare l'hardware al 100% (se non lo sanno loro come fare una rom per il LORO cellulare )
    e poi fra l'altro...io ho fatto diverse prove comparative fra le foto della stock e quelle della mokee....non mi sembrano tanto diverse, il problema di questo tel è l'autofocus che non funziona molto bene ma succede sia sulla stock che sulla mokee
    Nubia Z7MAX

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6377117]

non è detto...considerando che tutte le rom aosp che ci sono (cioè la cm11 e la mokee) non sono ufficiali ma compilate da qualcuno mentre questa invece viene rilasciata da nubia quindi teoricamente dovrebbe riuscire a sfruttare l'hardware al 100% (se non lo sanno loro come fare una rom per il LORO cellulare )
    e poi fra l'altro...io ho fatto diverse prove comparative fra le foto della stock e quelle della mokee....non mi sembrano tanto diverse, il problema di questo tel è l'autofocus che non funziona molto bene ma succede sia sulla stock che sulla mokee[/QUOTE]

Magari... Speriamo in ZTE....
    Circa le foto non mi trovi d'accordo....qualche giorno fa ho installato la mokee (e tempo fa avevo provato la CM11) e le foto sono quasi oscene...con flash non sono riuscito a fare una foto a fuoco e con App alternative mi esce sempre una linea a metà foto che sembra delimitare 2 zone con esposizione diversa...la stock già con la 1.41 a parer mio ha fatto un salto notevole...impostando un minimo le foto vengono tutte a fuoco e anche se non ottime, sono molto buone....non parlo poi dei video con mokee o CM11..sono inguardabili...poi ovviamente dipende dalla priorità che ognuno da al reparto foto...

Smartphone

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Magari... Speriamo in ZTE....
    Circa le foto non mi trovi d'accordo....qualche giorno fa ho installato la mokee (e tempo fa avevo provato la CM11) e le foto sono quasi oscene...con flash non sono riuscito a fare una foto a fuoco e con App alternative mi esce sempre una linea a metà foto che sembra delimitare 2 zone con esposizione diversa...la stock già con la 1.41 a parer mio ha fatto un salto notevole...impostando un minimo le foto vengono tutte a fuoco e anche se non ottime, sono molto buone....non parlo poi dei video con mokee o CM11..sono inguardabili...poi ovviamente dipende dalla priorità che ognuno da al reparto foto...

vero, personalmente delle foto a me non frega nulla...per quanto mi riguarda il cell potrebbe tranquillamente non avere la camera (la frontale poi mai usata in vita mia su nessun cell avuto)
    ma fino a confrontare 2 foto dello stesso soggetto fatte con 2 rom diverse ci arrivo....ed erano praticamente identiche
    poi per carità, ognuno la vede come vuole
    Nubia Z7MAX

Androidiano VIP L'avatar di pesa1234

Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

Posso chiedere cosa usate per decompilare le apk e ricompilare?

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere cosa usate per decompilare le apk e ricompilare?
    Apktool....

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

pesa1234 (05-12-14)

Pagina 245 di 429 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio