Flasha la baseband 1.41 e vedi se torna ad andare il 4g é in prima pagina...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45851 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Flasha la baseband 1.41 e vedi se torna ad andare il 4g é in prima pagina...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45851 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
Provato anche a riflashare la baseband 1.41, ma senza risultati... Tra qualche giorno faccio un bel backup con Titanium di tutto l'indispensabile e provo a rimettere la 1.48 ex novo, con un bel wipe data...
Purtroppo non è solo una questione di baseband....tra la 1.41 e la 1.48 hanno modificato pesantemente il Teleservice.apk che si occupa di gestire reti/carrier etc...Sfortunatamente l'apk della 1.41 va in force close se installato sulla 1.48, quindi non so se risolvi installando da zero la 1.48...comunque prova....
Ti consiglio comunque di rifare la ricerca domani in altre zone perchè a me tim in alcuni momenti non lo rileva il 4G....secondo me è dovuto agli operatori...
francj67 (04-12-14)
Piccola informazione....sono riuscito a far funzionare entrambe le sim con la rom KitKat 4.4.4 uscita qualche giorno fa (che era per sim singola)....tutto funzionante incluso Youtube....peccato che la rom è di suo fortemente instabile....nel giro di 1 ora mi si è inchiodato una volta e spento un altra....peccato perchè sarebbe potuta essere una valida alternativa in attesa di Lollipop....![]()
Angelo72 (05-12-14),bluemask (05-12-14),francj67 (04-12-14),RadamanZero (05-12-14)
Comunque terminale superiore in tutto davvero anche nelle ROM alpha rilasciate dalla casa madre per farci giocare un pó he he grande BB72!!!
BB72 (05-12-14)
Condivido ... tutti grandi thread BB72 e un grande ... tutti un grande TEAM ... Z7 Max device fantastico non si blocca mai altro che SamsungCondivido...sia questo thread che gli altri dedicati allo z7 max sono animati da persone con tanta passione, piacevolissime disponibili e il contributo di ognuno è fondamentale...
In altre condizioni avrei rivenduto il cellulare già da tempo visto che mi piace provare novità...ma ogni giorno rimando questa idea...
BB72 (05-12-14)
Lo puoi gridare z7 max fa il c..o a tanti tanti smartphone lg g2 g3 xperia z2 gs5 evito di citare i smartphone a 300-400 euro delle altre marche poiche non reggono minimamente il confronto..
BB72 (05-12-14)
Piccolo OT: Visto che siamo quasi alle feste natalizie e magari avete bimbi (o anche adulti) a cui vorreste regalare magari un tablet basico 7", vi posso consigliare per non spendere molto ( su aliexpress 50 euro spedito DHL) ed avere davvero un buon prodotto questo Chuwi V17HD , che ha anche un ottimo modder in OMA, e che mi ha davvero stupito
https://www.androidiani.com/forum/tu...r-50-euro.html
chiudo OT, se avete info da chiedermi fatelo sul thread di androidiani![]()
Ultima modifica di bluemask; 05-12-14 alle 07:43
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
BB72 (05-12-14)