[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
[/QUOTE]
Ciao. ...dopo il package del 3 dicembre (ora anche al post 7) mrgiaco mi ha mandato altre traduzioni...devo trovare il tempo di fare un altro pack. ..:0)....
francj67 (11-12-14),RadamanZero (11-12-14)
Ne sto preparando anche altre, in particolare il framework-res, Contacts, Teleservice e IncallUI.
Un po di pazienza e ci siamo (sono all'80%).
Ultima modifica di mrgiaco; 11-12-14 alle 22:47
Madonna mia che pazienza....
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
francj67 (11-12-14)
Bhè che dire....nessuno potrà più dire che non compra questo cell perché non ha l'italiano. ...:0)....
Raga mi sapreste dire il perché adesso non mi gira più lo schermo???
Eppure nel menù a tendina il simbolo "rotazione" è up....
Grazie in anticipo
Strano hai provato che so qualche gioco o app per vedere se il giroscopio e l accelerometro funzionano......prova un gioco di auto ...
Inviato dal mio Nubia z7 max antutu 45854 rom modded by "me" ihihihi usando Androidiani App
su aliexpress . Da questo venditore che l'11 novembre l'aveva in offertissima, peraltro velocissimo nella spedizione
Luxury Ultrathin Aluminum alloy Metal frame + smooth toughened gorilla glass shell Back Cover combo Case for ZTE Nubia Z7 Max-in Phone Bags & Cases from Electronics on Aliexpress.com | Alibaba Group
puo' essere ora che cercando su aliexpress la trovi anche a meno.
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
dam1974 (12-12-14)
Non ti ruota lo schermo solo quando sei nel launcher oppure sempre?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App