Ma oltre a chronus hai installato dal market un widget tipo chronus bright weather per esempio?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Ma oltre a chronus hai installato dal market un widget tipo chronus bright weather per esempio?
no, avrei dovuto?
[quote name="rodeg" post=6412818]no, avrei dovuto?[/QUOTE]
Effettivamente non avresti dovuto ma non capisco perché non vedi i widget....puoi provare a fare 2 cose
1. Andare sotto impostazioni /applicazioni cercare il launcher (Avvio applicazioni) e fare un cancella dati
2. Provare ad installare Nova launcher giusto per capire se con quello vedi i widget
Effettivamente non avresti dovuto ma non capisco perché non vedi i widget....puoi provare a fare 2 cose
1. Andare sotto impostazioni /applicazioni cercare il launcher (Avvio applicazioni) e fare un cancella dati
2. Provare ad installare Nova launcher giusto per capire se con quello vedi i widget
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
niente! misteri! e lo ho pure pagato!(infatti gli ho scritto)
i widget continuano a non comparire... di differente ho solo notato che mi ha chiesto nuovamente di confermare che fosse il pro
i widget continuano a non comparire... di differente ho solo notato che mi ha chiesto nuovamente di confermare che fosse il pro[/QUOTE]
Misteri sì....altro non saprei....tu sei passato alla 1.48 tramite OTA oppure tramite installazione rom completa?
Per chi se lo fosse perso ho aggiunto al post 7 l'add-on per l'ordinamento Nome/Cognome dei contatti
i widget continuano a non comparire... di differente ho solo notato che mi ha chiesto nuovamente di confermare che fosse il pro[/QUOTE]
Misteri sì....altro non saprei....tu sei passato alla 1.48 tramite OTA oppure tramite installazione rom completa?
OTA... purtroppo ho un centinaio di app e reinstallarle e riconfigurare tutta una serie di opzioni proprio non mi prendeva...
magari al prossimo aggiornamento!
Allora la soluzione al mistero potrebbe essere proprio questa...come ti ho scritto stamattina anch'io ricordo di una fase in cui con chronus avevo il tuo stesso problema e siccome io sono transitato da OTA ma poi ho fatto l'installazione full, ricomponendo tutte le informazioni probabilmente quando non mi funzionava era proprio durante la fase in cui ero in OTA....capisco che reinstallare tante App è un dramma, ma credimi con titanium backup ci metti veramente pochissimo...poi vedi te....magari puoi farti un nandroid ora, installare la 1.48 full e verifichi subito chronus e se funziona decidi.... Almeno lo fai con la certezza che è ok
Ultima modifica di BB72; 16-12-14 alle 20:20
BB72 (17-12-14)