Aaaa e dimenticavo ahahahaha
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Ahahhaha nono oramai che si fonde a preso l'abitudine...
Ciao a tutti ho piccolo problema ,ho collegato il il nubia max al pc mi di ce di installare autorun zte ma non riesco a vedere la memoria interna.Cosa devo fare?Grazie in anticipo a tutti,volevo mettere la rom ma se comincio cosi........
Ma neanche come archiviazione di massa USB facendo il tap dalla tendina delle notifiche?
Attacca il cavetto clicca nelle tendine notifiche su usb collegata- e poi su archivio di massa....
Scusate la domanda ma non ho trovato la possibilità (neanche nella rom stock) di poter scegliere il runtime tra "art" o "dalvik". E' una mancanza voluta dalla zte?
Almeno nella 4.4 zte a deciso cosi...ma in android 5 dovrà per forza adottare art...
per attivare art o dalvik si può semplicemente intervenire dalla shell (adb o terminal emulator sul cell) tramite i comandi:
per attivare la dalvik
per attivare artcodice:su setprop persist.sys.dalvik.vm.lib libdvm.so reboot recovery
e in recovery fare il wipe cache e wipe dalvik-cachecodice:su setprop persist.sys.dalvik.vm.lib libart.so reboot recovery
cmq sconsiglio di farlo sul firmware nubia perchè a me con art non partiva più il cell (ma potrebbe dipendere anche dalle gapps che ho usato)
se volete fare la prova fate prima un backup tramite recovery !!
(se il cell con art non parte ma viene riconosciuto da adb shell, come nel mio caso, si può ripristinare l'uso della dalvik con i comandi che ho scritto sopra e rifare il wipe cache e dalvik)
BB72 (27-12-14),ciccillo951 (27-12-14)