STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
francj67 (24-12-14)
Aspide!... Purtroppo alcune apk sono più ostiche da compilare... Devo darci un'occhiata nei prossimi giorni quando rientro dalle vacanze...
Nel frattempo se volete ovviare al Force close scaricate questa apk https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2capk e tramite rootexplorer la copiate sotto system/app sovrascrivendo quella presente...impostate le autorizzazioni rw-r-r e riavviate....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Aspide!... Purtroppo alcune apk sono più ostiche da compilare... Devo darci un'occhiata nei prossimi giorni quando rientro dalle vacanze...
Nel frattempo se volete ovviare al Force close scaricate questa apk https://onedrive.live.com/redir?resi...int=file%2capk e tramite rootexplorer la copiate sotto system/app sovrascrivendo quella presente...impostate le autorizzazioni rw-r-r e riavviate....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie grazie, fatto sovrascritto e funzionante, super BUON NATALE.
One Plus TWO
BB72 (25-12-14)
Auguriiii ragazzi!!! Confermo funziona con la tavola he he termine vetusto...he he ancora grazie a tutti BB in primis ovviamente!!!
Io non ho wapp ma uso telegram e la nota vocale si sente benissimo...anche chi ha lo z7 mini lamenta lo stesso problema audio con wapp però credo sia più un'incompatibilità tra wapp e i driver audio del max che un problema in sé del cellulare visto che con altre App funziona benissimo....
francj67 (25-12-14),vladcreciun (25-12-14)
Io uso wechat e la registrazione audio va bene
Nubia Z7 Max - Z11 Max...
In effetti non riesco a ricompilarla la stock, mi da degli errori...., invece la tua apk mod mi dà degli errori anche decompilando... mah... non capisco... grazie comunque intanto![/QUOTE]
Prova a decompilare e/o ricompilare con l'opzione -m
Vedi se cambia qualcosa....
installata la 1.59 e l'apk.... tutto ok.
ho notato che il colore della sim1, che avevo messo rossa, è ritornata verde; ma ora ruota lo schermo anche nei contatti-rubrica-dialer.
installata la 1.59 e l'apk.... tutto ok.
ho notato che il colore della sim1, che avevo messo rossa, è ritornata verde; ma ora ruota lo schermo anche nei contatti-rubrica-dialer.[/QUOTE]
E già...la mod con la sim rossa va rifatta per la 1.59...prima o poi la farò ;0)....