CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 351 di 429 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3501
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE
    Chiarimento: Le recovery che ho messo al post 1 alla fine ovvero la CWM 6.0.5.0 e la TWRP 2.8.1.0 si Installano da RECOVERY modificata...ovvero se siete con la CWM flashate la TWRP e vi ritroverete la TWRP e il contrario se volete avere la CWM...se poi a fine flash andate in advanced e fate riavvia recovery non avete neanche bisogno di riavviare il cell....le ho fatte così flashabili perchè ci si mette un attimo a passare dall'una all'altra...
    Diciamo che se si usa la TWRP 2.8.1.0 sempre va bene....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-01-15)

  3.  
  4. #3502
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    OK e grazie siete veramente bravi ... Un grazie a tutti.... Per la vostra disponibilità ....
    è chiaro, che qualsiasi add-on è facoltativo installarlo, mentre il package diciamo che è un vero e proprio aggiornamento, l'ultimo add-on riguarda la batteria circolare che nella rom precedente la si è installata con la cwm, a mio parere è davvero simpatica e bella, ma preferisco tenere la cwm e quindi non mi va di installarla, ringrazio comunque sempre tantissimo bb72, mrgiaco, e tutti questi fantastici ragazzi che ci danno sempre il meglio...

    p.s. bb72 non cambiare ancore il cellulare, anche il mio come il tuo è vecchietto , se ti ricordi il grande raimondomartire ha aperto le danze, eravamo in pochi ad averlo......però ci manca LOLLIPOP.....e poi sei libero ahahahahahahhh.
    One Plus TWO

  5. #3503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi mancava l'ultimo passaggio ... Fatto e ancora grazie...

  6. #3504
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    è chiaro, che qualsiasi add-on è facoltativo installarlo, mentre il package diciamo che è un vero e proprio aggiornamento, l'ultimo add-on riguarda la batteria circolare che nella rom precedente la si è installata con la cwm, a mio parere è davvero simpatica e bella, ma preferisco tenere la cwm e quindi non mi va di installarla, ringrazio comunque sempre tantissimo bb72, mrgiaco, e tutti questi fantastici ragazzi che ci danno sempre il meglio...

    p.s. bb72 non cambiare ancore il cellulare, anche il mio come il tuo è vecchietto , se ti ricordi il grande raimondomartire ha aperto le danze, eravamo in pochi ad averlo......però ci manca LOLLIPOP.....e poi sei libero ahahahahahahhh.
    Eh...Eh...lo so....infatti quando penso a quanto temp è che ho questo cell non credo a me setesso!........La verità è che al momento non c'è nessuna valida alternativa allettante e SOPRATTUTTO questo z7 va troppo bene!....Però quando sarà disponibile lo zenfone 2.....sarà dura!....

    P.S. guarda che come ho scritto ci metti 1 microsecondo a passare dalla CWM alla TWRP e viceversa...Io sto usando da qualche giorno la TWRP 2.8.1.0 e devo dire che non mi ha dato problemi quindi se le cose continuano così possiamo tutti passare alla TWRP così l'aroma installer è supportato...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-01-15)

  8. #3505
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    Installata finalmente la BB72 1.62, tutto ok, il problema era il pc ed i driver, quando ho cambiato il pc tutto è andato a buon fine ed ora sono su 1.62.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti (SVILUPPI 1.62 BB72) bisogna seguire l'ordine di data oppure l'ultimo riassume anche i precedenti? Grazie.
    Bene...anzi benissimo!...
    Circa gli aggiornamenti (Package) vanno installati in serie...l'ultimo non comprende gli altri....In funzione di quanti aggiornamenti necessita la rom (spero pochi!) decido se fare ad un certo punto un repack che li includa tutti......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-01-15)

  10. #3506
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Eh...Eh...lo so....infatti quando penso a quanto temp è che ho questo cell non credo a me setesso!........La verità è che al momento non c'è nessuna valida alternativa allettante e SOPRATTUTTO questo z7 va troppo bene!....Però quando sarà disponibile lo zenfone 2.....sarà dura!....

    P.S. guarda che come ho scritto ci metti 1 microsecondo a passare dalla CWM alla TWRP e viceversa...Io sto usando da qualche giorno la TWRP 2.8.1.0 e devo dire che non mi ha dato problemi quindi se le cose continuano così possiamo tutti passare alla TWRP così l'aroma installer è supportato...
    ok resto in attesa di un messagio, quando soppiantiamo CWM e passiamo a TWRP!!!
    One Plus TWO

  11. #3507
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho aggiunto al Post 10 un aggiornamento (traduzione completata dell'app Tema manager thanks to mrgiaco) e l'add-on per mettere/togliere la batteria circolare. Quest'ultimo è in formato Aroma installer (in material design )....e va installato OBBLIGATORIAMENTE con TWRP e NON con CWM.....

    Da ora in poi tutti i files che vanno installati obbligatoriamente con TWRP avranno questa info nel nome stesso del file, altrimenti potete usare indifferentemente CWM o TWRP....l'unica cosa per il TWRP usate la versione 2.8.1.0
    Ma la twrp è diventata fighissima! E lo stesso dicasi del mio z7 con la batteria circolare...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato massi65 per il post:

    francj67 (24-01-15)

  13. #3508
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massi65 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6539146]Ho aggiunto al Post 10 un aggiornamento (traduzione completata dell'app Tema manager thanks to mrgiaco) e l'add-on per mettere/togliere la batteria circolare. Quest'ultimo è in formato Aroma installer (in material design )....e va installato OBBLIGATORIAMENTE con TWRP e NON con CWM.....

    Da ora in poi tutti i files che vanno installati obbligatoriamente con TWRP avranno questa info nel nome stesso del file, altrimenti potete usare indifferentemente CWM o TWRP....l'unica cosa per il TWRP usate la versione 2.8.1.0
    Ma la twrp è diventata fighissima! E lo stesso dicasi del mio z7 con la batteria circolare...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    E della procedura di installazione guidata che mi dici?...;0)

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-01-15)

  15. #3509
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Fighissima, mi ricorda mediatek......

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    One Plus TWO

  16. Il seguente Utente ha ringraziato francj67 per il post:

    BB72 (24-01-15)

  17. #3510
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Fighissima, mi ricorda mediatek......

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    L'aroma installer è veramente una gran cosa...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (24-01-15),mrgiaco (25-01-15)

Pagina 351 di 429 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy