CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 349 di 429 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ho fatto altre prove con il launcher 1.62 e adesso ho capito cosa intendete...ma sono quasi certo che quello è un effetto voluto e non un baco....
    Sono convinto anche io di questa cosa, infatti, non è un problema, ma solo un vizio estetico... sai ho una rom perfetta!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pesa1234 per il post:

    BB72 (24-01-15),francj67 (24-01-15)

  3.  
  4. #3482
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Sono convinto anche io di questa cosa, infatti, non è un problema, ma solo un vizio estetico... sai ho una rom perfetta!
    Carissimi ho un problema con whatsapp e un ritardo nelle notifiche. Mi è capitato che
    Messaggi inviati alle 14 mo arrivassero alle 14e30 ad esempio. Anche a voi è capitato? Sai se è un problema della ROM o del terminale?

  5. #3483
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo79 Visualizza il messaggio
    [quote name="pesa1234" post=6538635]Sono convinto anche io di questa cosa, infatti, non è un problema, ma solo un vizio estetico... sai ho una rom perfetta!
    Carissimi ho un problema con whatsapp e un ritardo nelle notifiche. Mi è capitato che
    Messaggi inviati alle 14 mo arrivassero alle 14e30 ad esempio. Anche a voi è capitato? Sai se è un problema della ROM o del terminale?[/QUOTE]
    Tieni premuto il pennellino nel menu dove chiudi le app inserisci whatsapp nella whitelist...
    Il pennellino nei miei screen shot sarebbe la rotellina
    E questa é la whitelist

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  6. #3484
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sono riuscito ad installare tutto,grazie per la pazienza.solo un'uktimo quesitoer il 4g(ho due sim tim della quale la prima abilitata per il 4g) ho visto che è molto instabile,mentre con l'iphone 6 mio fratello lo ha fisso.sbaglio qualcosa nelle impostazioni?nella modalità rete ho scelto altri

  7. #3485
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danicc1966 Visualizza il messaggio
    sono riuscito ad installare tutto,grazie per la pazienza.solo un'uktimo quesitoer il 4g(ho due sim tim della quale la prima abilitata per il 4g) ho visto che è molto instabile,mentre con l'iphone 6 mio fratello lo ha fisso.sbaglio qualcosa nelle impostazioni?nella modalità rete ho scelto altri
    Aaaaa okok bene bene per il 4g non sò se lo hai settato il tutto dipende e d é una zona coperte da bande superiori alla 800 mhz dal telefono supportate non saprei..

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  8. #3486
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    [quote name="danicc1966" post=6539021]sono riuscito ad installare tutto,grazie per la pazienza.solo un'uktimo quesitoer il 4g(ho due sim tim della quale la prima abilitata per il 4g) ho visto che è molto instabile,mentre con l'iphone 6 mio fratello lo ha fisso.sbaglio qualcosa nelle impostazioni?nella modalità rete ho scelto altri[/QUOTE]
    Aaaaa okok bene bene per il 4g non sò se lo hai settato il tutto dipende e d é una zona coperte da bande superiori alla 800 mhz dal telefono supportate non saprei..

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  9. #3487
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Ho aggiunto al Post 10 un aggiornamento (traduzione completata dell'app Tema manager thanks to mrgiaco) e l'add-on per mettere/togliere la batteria circolare. Quest'ultimo è in formato Aroma installer (in material design )....e va installato OBBLIGATORIAMENTE con TWRP e NON con CWM.....

    Da ora in poi tutti i files che vanno installati obbligatoriamente con TWRP avranno questa info nel nome stesso del file, altrimenti potete usare indifferentemente CWM o TWRP....l'unica cosa per il TWRP usate la versione 2.8.1.0

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    Angelo72 (25-01-15),massi65 (24-01-15)

  11. #3488
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo79 Visualizza il messaggio
    Carissimi ho un problema con whatsapp e un ritardo nelle notifiche. Mi è capitato che
    Messaggi inviati alle 14 mo arrivassero alle 14e30 ad esempio. Anche a voi è capitato? Sai se è un problema della ROM o del terminale?

    Le notifiche di app come Wapp non sono mai state perfette con questo cell....Avevo segnalato qualche giorno fa un'app che a me ha funzionato (non so se funzioni anche con wapp) cerca nei posts addietro (Push Notification Fix)...ma comunque devi obbligatoriamente fare anche quello che ti ha detto manuelb

  12. #3489
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="lollo79" post=6538893]Carissimi ho un problema con whatsapp e un ritardo nelle notifiche. Mi è capitato che
    Messaggi inviati alle 14 mo arrivassero alle 14e30 ad esempio. Anche a voi è capitato? Sai se è un problema della ROM o del terminale?

    Le notifiche di app come Wapp non sono mai state perfette con questo cell....Avevo segnalato qualche giorno fa un'app che a me ha funzionato (non so se funzioni anche con wapp) cerca nei posts addietro (Push Notification Fix)...ma comunque devi obbligatoriamente fare anche quello che ti ha detto manuelb[/QUOTE]
    Bb a me whatsapp va alla grande se segue il consiglio che gli ho dato ed inserisce whatsapp nella white list riceverà tranquillamente le notifiche

    Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato manuelb per il post:

    BB72 (24-01-15)

  14. #3490
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Le notifiche di app come Wapp non sono mai state perfette con questo cell....Avevo segnalato qualche giorno fa un'app che a me ha funzionato (non so se funzioni anche con wapp) cerca nei posts addietro (Push Notification Fix)...ma comunque devi obbligatoriamente fare anche quello che ti ha detto manuelb
    Bb a me whatsapp va alla grande se segue il consiglio che gli ho dato ed inserisce whatsapp nella white list riceverà tranquillamente le notifiche
    Ok però ci sono due ben distinte situazioni:
    1. Le notifiche arrivano in ritardo a cellulare in standby
    2. Le notifiche arrivano quando accendo il cell e accedo a wapp

    Il caso 2 si risolve con la whitelist come hai indicato, ma il caso 1 no perchè lì c'è un problema con l'attività del pushing anche se l'app non viene killata....io con telegram ero nel caso 1 e solo con l'app Push Notification Fix sono riuscito a risolvere...

Pagina 349 di 429 primaprima ... 249299339347348349350351359399 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy