CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 373 di 429 primaprima ... 273323363371372373374375383423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3721
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Stasera riprovo anche io ma ho avuto un sacco di problemi, però penso di aver sbagliato qualche passaggio e mi si è praticamente spianato il tel!!!!
    Tutto nuovo dall'inizio, forse ho fatto i tre wipe..

  2.  
  3. #3722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ci sara lollipop? ho letto che esce oggi mi sapete dire dove reperirlo

    mi potete dire una guida su come resettare rom e tutto il resto x z7 max ha dei problemini tipo alcuni giochi non fanno il che è strano dato che dovrebbero andare dice che l'app si è chiusa quindi vorrei provare a reinstallare tutto magari è un problema di qualche file ma non so come e dove reperire i file

    scusate se chiedo queste cose ma mi sembra strano che gang star rio non faccia ..

  4. #3723
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina mi sono spariti tutti i widget... ho dovuto usare l'app consigliata nel primo post.

    MyAndroidTools

  5. #3724
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina mi sono spariti tutti i widget... ho dovuto usare l'app consigliata nel primo post.

    MyAndroidTools
    Questa è una cosa inspiegabile....anche a me è capitato solo una volta tempo fa con il widget di Google Calendar....per fortuna c'è la soluzione.....

  6. #3725
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrika1995 Visualizza il messaggio
    Quando ci sara lollipop? ho letto che esce oggi mi sapete dire dove reperirlo

    mi potete dire una guida su come resettare rom e tutto il resto x z7 max ha dei problemini tipo alcuni giochi non fanno il che è strano dato che dovrebbero andare dice che l'app si è chiusa quindi vorrei provare a reinstallare tutto magari è un problema di qualche file ma non so come e dove reperire i file

    scusate se chiedo queste cose ma mi sembra strano che gang star rio non faccia ..
    A quanto si era letto dovrebbe uscire oggi una versione beta ma per ora nemmeno l'ombra....la trovi sicuramente sul forum nubia quando uscirà ma se ci segui sicuramente porteremo il link....
    Circa il reset del cellulare basta che installi la twrp 2.8.1.0 e fai un wipe data /cache/dalvik....
    Per i giochi non posso aiutarti perché non gioco mai...

  7. #3726
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato anch'io il passaggio alla 1.64.

    Unico problema la sparizione di un widget risolto con il metodo postato nel primo post.

    Inoltre in passato avevo segnalato che alcune applicazioni bloccate nella whitelist al riavvio sparivano. Ho risolto il mistero, o almeno l'ho risolto in parte. In pratica se l'applicazione sparisce basta utilizzare "Manage Android Autostart" e riabilitarla così come si fa per i widget ma dal menù "After Startup" (in pratica va riportata in enable).
    Questo comportamento si è ripetuto anche con la 1.64.

    Parlo di risoluzione parziale perchè ho notato che es. Whatsapp risulta barrata nel suddetto menù ma al riavvio si avvia regolarmente. Ho anche notato che molte voci che vengono visualizzate sono doppie e questo mi fa pensare che ci sia qualcosa configurato non bene o che l'applicazione riporta qualche valore errato. Nel dubbio ho abilitato solo quello che mi serviva e lasciato il resto inalterato. Ora funziona tutto a dovere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

    BB72 (06-02-15)

  9. #3727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Alcuni piccoli problemi post passaggio alla 1.64:
    1. Mi risultano due tastiere google, una di dimensioni 19,01 e l'altra di 21,54.
    2. Usavo un'applicazione "Simple Calendar Widget" di j4velin che fa uso del "calendar di default". Dopo l'update il lancio del calendario di default non funziona più.
    Per risolvere ho provato:
    - cancellare tutte le associazioni di default da impostazioni -> applicazioni -> reset prefer app. Non funziona in quanto non mi chiede l'applicazione di default
    - impostare calendario di default con "default app manager" ma non funziona e una volta riavviato l'impostazione sparisce

  10. #3728
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Alcuni piccoli problemi post passaggio alla 1.64:
    1. Mi risultano due tastiere google, una di dimensioni 19,01 e l'altra di 21,54.
    2. Usavo un'applicazione "Simple Calendar Widget" di j4velin che fa uso del "calendar di default". Dopo l'update il lancio del calendario di default non funziona più.
    Per risolvere ho provato:
    - cancellare tutte le associazioni di default da impostazioni -> applicazioni -> reset prefer app. Non funziona in quanto non mi chiede l'applicazione di default
    - impostare calendario di default con "default app manager" ma non funziona e una volta riavviato l'impostazione sparisce
    Ho notato che non ricevo proprio le notifiche del calendario google e non ho capito come eventualmente riabilitarlo utilizzando MyAndroidTools

  11. #3729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Ho notato che non ricevo proprio le notifiche del calendario google e non ho capito come eventualmente riabilitarlo utilizzando MyAndroidTools
    Scusate per lo spam ma ho risolto tutti i problemi "Manage Android Autostart". Mettete la vista per applicazione ("occhio" in alto a destra) e selezionando l'applicazione che dà problemi abilitare tutti i servizi disabilitati.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato inn3rbr4in per il post:

    BB72 (06-02-15)

  13. #3730
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inn3rbr4in Visualizza il messaggio
    Ho notato che non ricevo proprio le notifiche del calendario google e non ho capito come eventualmente riabilitarlo utilizzando MyAndroidTools
    Il calendario di default funziona ed è cambiato di versione forse per questo non è più compatibile con l'app che usi (tralaltro non ho capito di cosa si stratti)...
    Circa MyAndroidTools devi andare Brodcast Receiver o Service e vedere se in corrispondenza del calendario c'è qualcosa di disattivato.....a me le notifiche funzionano

Pagina 373 di 429 primaprima ... 273323363371372373374375383423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy