Diciamo che ho paura d'incappare in qualche file non proprio sicuro. Comunque ho deciso di fidarmi del tuo link; ora lo scarico.
Grazie e buona giornata.
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Diciamo che ho paura d'incappare in qualche file non proprio sicuro. Comunque ho deciso di fidarmi del tuo link; ora lo scarico.
Grazie e buona giornata.[/QUOTE]
Chiudendo qui ot vai tranquillo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 (22-12-14)
Provo tra poco...
Devo dire che la 1.59 sembra migliore in reattività al risveglio con doppio tocco, ricezione in generale 4g e fotocamera....[/QUOTE]
La patch è per 1.48
La patch è per 1.48
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
SISI...
appena tornato ad 1.48 ed installato patch, vi dico...
Provo tra poco...
Devo dire che la 1.59 sembra migliore in reattività al risveglio con doppio tocco, ricezione in generale 4g e fotocamera....[/QUOTE]
Allorq non l ho notato solo io...
Piccolo bug: ho installato l'addon per colorare la sim 1 di rosso, ma appena ho cambiato nome alla sim e impostato il numero, il colore è tornato verde
Mmmm....non vedo come sia possibile....le icone verdi non ci sono proprio più....ho appena provato a modificare nome e numero ma a me resta rossa....
Ciao BB ho messo la base band 1.59 noto una maggiore difficoltà ad agganciare LTE era forse troppo ottimistico prima con la 1.48? Hanno forse reso più sensibile e meno permissivo l'aggancio su segnali deboli? THX chiedo a chi avesse LTE ovviamente grazie come sempre..
P.s. possibile tornare bb1.48 ? Col nandroid non lo fa per cui dovrei rifleshare 1.48 e poi Nandrodizzarlo giusto? THX ancora