È un ota quello che ho postato.....penso che sul sito la pubblicheranno a breve...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un ota quello che ho postato.....penso che sul sito la pubblicheranno a breve...
Li stanno facendo scaglionati gli update, in una settimana dovrebbe essere online... vedono prima i feedback....
Z7Max V1.48 version of FOTA update planned to open later in the day in small quantities push, part of the randomly selected users will receive FOTA update prompt, if nothing unexpected happens within the next week will be fully push updates, please be patient little friends, thank you attention and support!
---------------------------------------------------------------------------------------------
link per scaricarsi update a 1.48 ATTENZIONE DA NON FLASHARE, PERDETE LA ROM DI BB72... TORNATE STOCK E NON CREDO SIA POSSIBILE FARLO DA ROM MODIFICATA....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Io intanto sono passato alla 1.41 visto che mi è arrivato il telefono da qualche giorno!!!!!
Ma scusatemi una cosa non esiste qualcosa per trasformarlo in CyanogenMod??? A me tornava veramente benone!!!
Grazie a tutti veramente!!!
Marco
Io intanto sono passato alla 1.41 visto che mi è arrivato il telefono da qualche giorno!!!!!
Ma scusatemi una cosa non esiste qualcosa per trasformarlo in CyanogenMod??? A me tornava veramente benone!!!
Grazie a tutti veramente!!!
Marco
C'è la CM11 per questo cellulare...cerca il thread
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Si l'avevo vista ma dalle risposte che ho letto ha un sacco di casini.. meglio questa!!!;)
Pomeriggio poiche io sono con rom stock scarico la 1.48 e vi aggiorno su l ultima release...
Grandeee!!!!!
Confermo. Testata per un pò va bene ma ha dei problemi nella connessione USB verso il PC e la parte fotografica non è buonissima.
Senza contare che poi non ci sono aggiornamenti costati. Anch'io sono tornato alla BB72[/QUOTE]
Ma parli della cm 11 vero ?
Ma parli della cm 11 vero ?
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, si assolutamente! Problemi della CM11, quella di BB72 va benone... ora attendo news su questo aggiornamento :D
Sto caricando il telefono voglio che sia almeno sul 50% prima...anche se devo dirti che la mia rom non e proprio una stock pura poiche l ho modificata un po ma nulla da fare entrar in contrasto l update penso...
BB72 ti volevo chiedere ma sai nulla della fix per ingrandire la foto in chiamata, ho letto sul forum russo che esiste la mod ...
Sì ci sono delle modifiche ma vanno scovate...il problema più grande è che questo thread nato per gioco sta diventando una cosa più grande di quella che pensavo...mi sta prendendo troppo tempo e non so per quanto riuscirò a seguirlo costantemente e cercando di soddisfare tutte le richieste.... :o(...
Flashata ho dovuto fare un wipe mettere la 1.41 e successivamente ho flashato quel pacchetto postato prima messe gapps. Allora sicuramente si é saliti ancora un punto su tutto , scogliere miglioramenti in performance e difficile poiche era gia una scheggia....modificata un pò l interfaccia nubia v 2.6 ora....la camera sembra migliorata ancora un pó anche se io la trovavo gia perfetta.. Mi esprimo per quello che ho potuto testar fino ad ora
Prova sottosforzo asphalt 8 eccellente...
Antutu sui 43 000 rubrica era perfetta gia per me, youtube no purtroppo con l'ultima non va ma non é un problema ho postato io la versione funzionante....
Modificata interfaccia tendina notifiche molto con effetti veloci quando si aprono i toogle, cambiata anche animazione chiusura app..... Di altro che volete sentire era velocissimo prima e velocissimo pure ora.
Ma che smartphone avete io ce l ho sempre avuto con ordine alfabetico si cmq é in ordine alfabetico la rubrica....
Per me non é un problema, ma volevo solo sapere se il nuovo aggiornamento ordinava per nome. So che esistono altre app e vi ringrazio per la delucidazione. Non chiedo più nulla mi monto update appena ho un attimo ed evito di chiedervi altre cose scusate le troppe domande.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DPvwf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2srO9.jpg
Non badate all italiano ho già modificato io la ROM è sempre in inglese cinese di origine ...
Salve,
Sono nuovo.Mi scuso se non scrivo bene perche sono straniero da Slovenia.Ho comprato il Z7max tramite topresellerstore e sono molto conento Il telefono a la v1.38 con le gapps installate.Sono un newbie e mi servirebbe un aiuto su come installare la ROM dell grande BB72,ho letto tante pagine ma ho paura di farlo da solo.Grazie mille in anticipo!
Allegato 127686Segui le istruzioni al primo post: Allegato 127686
Un grazie davvero DE CORE ragazzi per questa ROM davvero ben fatta e funziona veramente bene...
:)
Ciao ragazzi in attesa della nuova super rom (BB va tranquillo per quanto mi riguarda questa va benissimo) vi chiedo se avete mai provato la gesture di cambio app con le tre dita. Io ho provato ad abilitarla ma non sembra fare niente. A dirla tutta a parte il doppio tap tutte le altre mi sembrano non funzionare (avevo provato anche il cattura schermo con il cerchio). Ah devo dire che messanger è veramente ben fatto e con pixelphone Pro ho trovato la soluzione ideale
Ecco mi smentisco subito... Ma perché Google fa le cose a metà? Bella la parte di visualizzazione ma s usate quando si compone un messaggio: 1 come si sceglie la sim? 2 io ho due rubriche perché mi fa vedere tutto doppio e non unisce i contatti? 3 diciamo dei cinesi ma pure qua non c'è scelta ordinamento (nome o cognome).... che palle!!!
Circa il punto 1 devi usarla in accoppiata con le impostazioni avanzate dualsim che ho messo (scegli la sim di default per sms). Purtroppo il chiedi sempre non funziona con gli sms quindi se usi quasi sempre solo una sim per sms allora non hai problemi ma se cambi sempre sim allora è un problema. Se però hai Nova puoi mettere il widget di accesso veloce alle impostazioni su desktop e allora è un pò più fattibile. Circa il punto 2 non saprei perchè ho una sola rubrica e per il punto 3 effettivamente messanger è molto minimalista...speriamo in miglioramenti
Aggiunto Post 4 la modifica alle icone (quelle delle sim le ho fatte io da zero...se non vi piacciono non fustigatemi)....vi consiglio di farvi un nandroid backup nel caso le icone non vi piacessero.....Potete installare il package solo se siete aggiornati con gli aggiornamenti (che frase! rotfl)..altrimenti alcune cose potrebbero non funzionare correttamentehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_3A9JD.jpg