Nono non hai bisogno dei wipe vai subito di install zip...per entrare in recovery usa la combinazione di tasti o fai direttamente dalle impostazioni se hai già la 1.59 di bb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A3LJ8.jpg
Visualizzazione stampabile
Nono non hai bisogno dei wipe vai subito di install zip...per entrare in recovery usa la combinazione di tasti o fai direttamente dalle impostazioni se hai già la 1.59 di bb
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A3LJ8.jpg
ok grazie mille, ma i wipe li devo eseguire quando vado ad installare la nuova rom giusto?
Fai solo wipe cache e dalvik quando aggiorni alla 1.64....se sei già alla 1.59...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
fatto grazie mille :)
Salve,io ho la BB72 1.59 RPC1 e per aggiornare alla 1.64 a quanto ho capito devo prima mettere la 1.59 RPC3 e poi posso passare alla 1.64....ho cercato la guida per mettere la 1.59 ma forse è stata cancellata,non la trovo! Help me :-) Grazie
[quote name="randomrex" post=6611555]Salve,io ho la BB72 1.59 RPC1 e per aggiornare alla 1.64 a quanto ho capito devo prima mettere la 1.59 RPC3 e poi posso passare alla 1.64....ho cercato la guida per mettere la 1.59 ma forse è stata cancellata,non la trovo! Help me :-) Grazie[/QUOTE]
Nono la 1.64 é completa flashala direttamente devi però fare però tutti i tre wipe mi raccomando....
vorrei fare una domanda ai più esperti ma con la nuova rom della nubia ui basata su lollipop verranno attimizzati ram cpu e gpu? perchè il oneplus one rispetto al nubia z7 max (che monta la stessa gpu) nei vari benchmark (come 3dmark) fa molto meglio.
Mha... Essendo Lollipop basata su ART sicuramente la gestione ram sarà migliore...comunque lascia perdere i benchmark......ma basati sul tuo feeling di uso quotidiano...al prezzo a cui compri questo terminale al momento non c'è dualsim migliore.... [emoji6]
Ragazzi scusate sul mio mini l'audio in registrazione è metallico. Ho chiesto nella discussione dello z7 mini, ma nessuno mi risponde. Anche voi avete questo problema? Se si siete riusciti a risolverlo?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
mi dispice ma nel mio caso non ho riscontrato problemi del genere raffmilan, comunque volevo sapere quando pensate che rilasceranno una versione definitiva di lollipop per nubia ? o qualcuno ha già provato quella beta stock?
Per lollipop ci vuole un pò purtroppo in cina in questo periodo é festa. Ci vorrà inizio metà marzo per la beta già nubia aveva rilasciato una google stock lollipop che andava bene per essere una alpha....se vuoi provare lollipop metti la cm 12...
Io sto usando la rom di bb basata su stock mi ci trovo benissimo ma se proprio vuoi provare lollipop metti la cm 12...
Ragazzi scusate se dovessi essere off topic.
Ho comprato il mio secondo (!!!) Z7max arrivatomi con 1.59 rpc 3 mod by bb72.
Consumi batteria scandalosi : consumato 25% in meno di 1 ora e temperatura media tra 52 e i 60 gradi, quando il vecchio raramente superava i 30 gradi.
Ah...ovviamente scotta: mi e`arrivato fallato o cosa ?
i 3 wipes mi cancellano i dati ?
Adesso vedo cosa dice Cpu spy.
Ho la sd card, ma l’ho sempre avuta e non avevo questo problema
[quote name="brassmo" post=6616035]i 3 wipes mi cancellano i dati ?
Ho la sd card, ma l’ho sempre avuta e non avevo questo problema[/QUOTE]
Vedi CPU spy ma in questi casi bisogno mettersi nella situazione base e poi capire piano piano il problema....
Certo i 3 wipes cancellano i dati
[quote name="brassmo" post=6616035]i 3 wipes mi cancellano i dati ?
Ho la sd card, ma l’ho sempre avuta e non avevo questo problema[/QUOTE]
Per informazioni utili se vuoi puoi leggere questo mio post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6491733
Ma chissei? Mandrake ??? :-)
Nuovo, per la precisione dal powersaver dava 20 ore di utilizzo. Cmq sembra essersi raffreddato, sembra non andare o andarci poco in deepsleep e restare per lo più sui 300mhz, wake detector pare dire che a rompere sono archiviazione calendario di google e il calendario di nubia. Per il momento li ho arrestati forzatamente. Apro, se serve, discussione apposita ?
Puoi anche aprire discussione apposita io però ti consiglio di leggere il post che ho indicato, disabilitare tutte le sincronizzazioni Google da impostazioni /account tipo Google+ e cloud vari che spesso danno problemi di mancato deepsleep e poi comunque di installare la 1.64....
Bb72, nessuna novità riguardo lollipop?
riporto la risposta datami da manuel : Per lollipop ci vuole un pò purtroppo in cina in questo periodo é festa. Ci vorrà inizio metà marzo per la beta già nubia aveva rilasciato una google stock lollipop che andava bene per essere una alpha....se vuoi provare lollipop metti la cm 12...
Scusate l'ignoranza ma cosa dovrebbe apportare di nuovo Lollipop rispetto alla stock KitKat?
Grazie per la risposta, BB72...sono stato troppo vago: intendevo che la tua rom è così completa che, francamente, non vedo cosa possa migliorare questa major release. Ho visto Lollipop su Moto G 2014 ma a parte qualche animazione nuova, non vedo novità sostanziali. Poi anche la grafica di Android è così pesantemente modificata dal produttore che davvero mi chiedo cosa possa aggiungere. Cambiamenti sostanziali ed essenziali ci sono stati con Gingerbread e con KitKat, ma Lollipop porterà, secondo me, solo nuovi bug che ci si metterà mesi per sistemare. Personalmente non penso di passare a Lollipop prima di una versione "BB72 approved".
Ad ogni modo, chi mi spiega come disattivare la fastidiosissima linea rossa sotto al teatro causata dal correttore automatico? Ero riuscito qualche tempo fa ma adesso è tornata con l'aggiornamento. Grazie!
Grazie Kyvanes [emoji6]
Non posso darti torto...alle volte è più l'adrenalina dell'attesa che il reale miglioramento apportato da queste nuove releases...
Ho visto anch'io molto in dettaglio Android L e tranne il multi utente e qualche altra cosa carina, non è una versione sconvolgente....e come hai detto tu poi sicuramente zte coprirà il tutto con la sua UI...
Anche per me la versione kitkat che abbiamo è perfetta...ma per chi smanetta ci vuole sempre qualcosa di nuovo [emoji2] [emoji2]
Per la domanda se non ho capito male basta andare in impostazioni /lingua e tastiera e deselezionare il controllo ortografico
Aggiunto al Post 10 un piccolo Add On per chi volesse installare la calcolatrice Android L.... Carina con il pannello laterale in material design... Stesso post trovate anche il file per eventualmente ripristinare la calcolatrice attuale che ha comunque più funzioni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Sml6w.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_5oRI0.jpg
Salve!
Sto provando ad installare l'ultima versione della tua ottima ROM.. il problema è che mi si pianta su aroma installer version 2.70RC2 e non va più avanti..
Cosa potrebbe essere?
Grazie!! ;)
ok.. chiaro! Provvedo subito.. grazie mille per la risposta!
Buongiorno, in primis complimenti per la ROM perchè è veramente ben fatta.
Ho però un problema con il volume dalla capsula auricolare che dalla versione 1.62 sembra sia veramente altissimo, e sfortunatamente ha causato la rottura l'altoparlante della stessa. Ora sto aspettando un nuovo altoparlante per sostituire quello rotto però per non incappare nello stesso problema volevo sapere se era possibile abassare il volume.
Grazie!
Addirittura....ma che strano....
Comunque il volume della capsula auricolare è regolato dal valore della stringa RX1 digital volume che trovi nel file mixer_paths.xml sotto system/etc....aprilo con root Explorer ed abbassa il valore di default che se non ricordo male dovrebbe essere 84....salvi e riavvia...