Qualcuno che scrivi alla zte chiedendo di android l io l ho fatto però non so devo chiedere a zte o ce il supporto apposito nubia...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno che scrivi alla zte chiedendo di android l io l ho fatto però non so devo chiedere a zte o ce il supporto apposito nubia...
"nubia z7 max" rom modificata by "me"xD antutu 45000 xD usando Androidiani App
E' molto probabile che vada spesso (per qualche motivo) in "kernel panic"!
Ci sono delle stringhe che si mettono nel buildprop per far sì che in caso di KP il cell si riaccenda o meno...potresti provare il punto è che se impedisci si spenga non so cosa faccia....
#action when kernel panic.(1,1) to disable, (3,0) to enable
persist.sys.ssr.restart_level=3
persist.sys.ap.restart_level=0
Ciao, con il repack ho fatto caso che non si imposta come rubrica principale google, mentre con l'altra ROM si poteva fare...... Da avanzate.
In più da degli errori nella sincronizzazione google, la app sound search... Per risolvere bisogna disinstallare la app da sistema ed installarla normale...
Sembra che non arrivino anche le notifiche tapatalk.
Traduzioni migliori nel repack. E rotazione del launcher.
Possibile che venendo da 1.29 si sia perso qualcosa...
È possibile avere i pack lingua nuova visto che vorrei provare a ricaricare il backup prima del repack...
Grazie
e poi ci sono due apk location services nella lista di tutte le apk, da impostazioni applicazioni... è normale?
Buongiorno,
vorrei segnalare a BB72 una piccola anomalia che c'è da sempre nel menu delle impostazioni. Allego l'immagine che spiega meglio delle parole:
Allegato 127284
Quel numero strano è un'errore di traduzione?
Da 1.29 a 1.41 ci sono state modifiche soprattutto all'apk che gestisce contatti/rubrica. Comunque non capisco il discorso della rubrica predefinita. Se vai in avanzate la prima voce è Archiviazione predefinita e lì imposti l'account google. Circa alcune gapp è probabile, essendo nella fase di transizione tra vecchie e nuove alcune possono andare in FC e basta disinstallarle e reinstallarle come hai fatto tu...quando ho fatto la rom non le ho controllate tutte le gapp ma solo quelle principali.
Tapatalk è un baco noto di ZTE della 1.41 (anche l'ultima stock del mini ha lo stesso problema...a volte arrivano altre no) a patto tu abbia fatto tutto ciò che c'è da fare per avere le notifiche da un app (sezione FAQ).
Per i location service anch'io ne ho due....perchè non lo so onestamente!
Non esiste un pack della lingua in quanto ogni apk ha la lingua al suo interno.....dovrei passarti tutte le apk tradotte ovvero fai prima ad installare la rom....
Ecco qua se metto la spunta su google non si seleziona rimane sempre locale...
Ecco qua se metto la spunta su google non si seleziona rimane sempre locale... Nella ROM di prima funzionava
Onestamente non saprei perché a me funziona perfettamente... Quando dici la rom di prima intendi la 1.29?....ovviamente per l'account Gmail hai attiva la sincronizzazione dei contatti...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5kTnk.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
La tua ROM prima del repack andava.... Poi ho notato che manca l'account google farlocco di default.....
Quello che serve al cell...
Se vai in account non hai Google?...
Si ce l'ho.
Nella ROM precedente ce ne era un altro...
Ma se volessi creare un evento nel calendario e selezioni gli account quali ti fa vedere?
Entrambi sia account aziendale che quello di google
Cmq ribadisco che prima del repack era ok
Non so... Provo a reinstallare la rom da zero e faccio delle prove...non ho idea del perché non ti funzioni....
Aggiunto Post4 il fix per quella scritta....I cinesi avevano fatto un macello con le stringhe....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mbKem.jpg
Siamo sbarcati in Russia..post 1322 :)...
Allora ho reinstallato tutto da zero (tu hai fatto tutti i wipes prima?) e a me gli account google (ne ho caricati 2) funzionano benissimo amche come archiviazione predefinita. L'unica cosa strana guardando i tuoi screenshot è che l'account google ed aziendale vengono prima di quelli locali mentre a me sono sempre alla fine.....
L'unica cosa che posso consigliarti se vuoi ripristinare il vecchio Nandroid ed avevi tutti i packages installati, per avere il 90% delle migliorie in traduzioni puoi estrarre dallo zip del Repack i seguenti files e sostituirli nelle stesse direcory con Rootexplore e permessi rw-r-r:
system\priv-app\Contacts.apk
system\priv-app\Teleservice.apk
system\app\ZLauncher3.apk
system\app\ZLauncher3.odex
e poi installi anche l'ultimo package di oggi così ti aggiorna anche i Settings
Allora ho reinstallato tutto da zero (tu hai fatto tutti i wipes prima?) e a me gli account google (ne ho caricati 2) funzionano benissimo amche come archiviazione predefinita. L'unica cosa strana guardando i tuoi screenshot è che l'account google ed aziendale vengono prima di quelli locali mentre a me sono sempre alla fine.....
L'unica cosa che posso consigliarti se vuoi ripristinare il vecchio Nandroid ed avevi tutti i packages installati, per avere il 90% delle migliorie in traduzioni puoi estrarre dallo zip del Repack i seguenti files e sostituirli nelle stesse direcory con Rootexplore e permessi rw-r-r:
system\priv-app\Contacts.apk
system\priv-app\Teleservice.apk
system\app\ZLauncher3.apk
system\app\ZLauncher3.odex
e poi installi anche l'ultimo package di oggi così ti aggiorna anche i Settings[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eRDzS.jpg
Certo eccola....la traduzione non è completa ma è allo stato attuale
Per correggere quell'errore della scritta NFC devi aggiungere sia nei values che in quelli IT la stringa
<string name="header_category_wireless_transport">Wireless sharing</string>
Allora posso fare un wipe data e factory reset per ricominciare da capo... O devo riflashare la ROM? Mi scrivi le istruzioni precise per favore? Grazie[/QUOTE]
Il repack tu l'hai installato da zero facendo i wipes oppure su una versione mia 1.41?
Il repack tu l'hai installato da zero facendo i wipes oppure su una versione mia 1.41?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalla 1.28 stock flashata tramite flashboot
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Dalla 1.28 stock flashata tramite flashboot[/QUOTE]
Se hai fatto i 3 wipes prima di fare il flash del repack non saprei proprio....puoi riprovare di nuovo...altrimenti se hai il nandroid della 1.41 in cui ti funzionava tutto puoi ripristinare e poi fai le sostituzioni di quegli apk che ti ho indicato....
C'è qualcuno che ha il repack e ha gli stessi problemi di account predefinito?
C'è qualcuno con ROM mini e ho visto qualcuno nelle pagine addietro!!!
Se non riesco a riprodurre il problema non so come aiutarti purtroppo....prova a fare tutto daccapo e metti solo l'account google... Vedi cosa succede
Ciao, ho installato questi due ultimi Package ma ora ho il problema riportato in figura:
Allegato 127353Quote:
- Package 13-11-2014-1:
Download Package per Phablet e Phone Experience
L'aggiornamento:
- Aggiunge il menu aggiuntivo MULTI SIM sotto Impostazioni
Installazione da recovery, wipe non necessari ma se li fate non fa male:). Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
- Package 15-11-2014-1:
Download Package per Phablet e Phone Experience
L'aggiornamento:
- Corregge la stringa categoria NFC sotto Impostazioni
Installazione da recovery, wipe non necessari ma se li fate non fa male:). Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
Penso che sia relazionato al Package 13-11-2014.
Qualche suggerimento per correggere il problema ?
Grazie mille in anticipo!
Scorperto l'arcano ragazzi!!!!
Se si usa una sim sola... quella maledetta funzione non và!!!![/QUOTE]
Pensa che ci avevo anche pensato guardando i tuoi screenshot ma mi sono detto....figurati se è quello....onestamente non capisco la logica però io usando sempre 2 sim non me ne ero mai accorto....abbiamo scoperto un'altra cosa....
Scusa ma a voi compaiono due box con la scritta SUB1 e SUB2 invece che i nomi assegnati alla sim1 e la sim2? A me prima apparivano le due scelte correttamente definite con i nomi assegnati e non quei due bottoni sgranati..
Mi appaiono sempre, sia se innesco io una telefonata, sia se premo sul nome di una chiamata persa.
[quote name="zatto00" post=6308829][quote name="BB72" post=6307808]Cosa intendi per problema? quello ti dovrebbe apparire se nelle impostazioni aggiuntive setti "chiedi sempre" sotto Voce...a te quando appare?[/QUOTE]
Scusa ma a voi compaiono due box con la scritta SUB1 e SUB2 invece che i nomi assegnati alla sim1 e la sim2? A me prima apparivano le due scelte correttamente definite con i nomi assegnati e non quei due bottoni sgranati..
Mi appaiono sempre, sia se innesco io una telefonata, sia se premo sul nome di una chiamata persa.[/QUOTE]
Devi andare nel nuovo Tab delle impostazioni aggiuntive dualismo e togliere alla chiamata vice "chiedi sempre"
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zVe71.jpg
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ha provato a mettere 2 Sim h3g nel cell? Volevo sapere se fosse supportata questa possibilità. Una Sim per chiamare ed essere chiamato, l'altra per internet lte ed essere chiamato. Pensate sia possibile??? Grazie a tutti e scusate se in qualche precedente è stata posta la stessa questione.