STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
BB72 (31-08-14)
[/QUOTE]
No... Sai la modalità in cui puoi slittare il display in due? Se la attivi lui ritorna al launcher stock ma appena esci da quella modalità ritorni al Nova... In pratica lo split richiama il launcher stock perché penso non funzioni con altri... forse puoi impostarlo dopo aver splittato ma non ha senso fare tutti questi passaggi...non è assolutamente un problema comunque...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Si effettivamente questo lo faceva anche con la stock appena preso.... Mi associo ai commenti positivi che stanno facendo gli altri amici, caspita! Nulla da dire... Molto molto bella. Complimenti..
Sai forse se l'avessi portato alla stock per una installazione pulita avrei fatto un ottimo lavoro... Ma lo farò....
Ho finito di installare e configurare tutto, ora nanna che domani si sgobba.... Bye Bye
One Plus TWO
Ciao ho installato la tua rom e devo dire( bellissimo lavoro)
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 (01-09-14)
ciao bb rom sobria pulita e veloce , messo il nova launcher che va una scheggia, ricordatevi di congelare il launcher originale
l'app della fotocamera di questo z7max mi sembra che lavori male sulla compressione del file
BB72 (01-09-14)
Come detto in prima pagina, la fotocamera non mi soddisfa ancora anche se è sicuramente oltre la media dei cellulari cinesi...la messa a fuoco non è ancora infallibile e soprattutto con poca luce e senza flash...mentre la messa a fuoco con flash sembra essere molto migliorata...circa la comprensione a seconda dei dettagli catturati le dimensioni foto vanno da 3 a 7 mega... Non male.... e il denoise funziona veramente bene...in base alle mie conoscenze sto cercando di trovare delle migliorie ma non ci sto riuscendo...speriamo in aggiornamenti futuri...per ora bisogna prenderci la mano...
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
One Plus TWO
Sì vero la fv-5 è notevole, ma anche con quella non ho il 100% delle foto a fuoco...l'unico modo è mettere fuoco infinito...ma comunque con un po' di esperienza si riesce a trarre delle foto del tutto accettabili...grazie ancora a tutti per i feedback
francj67 (01-09-14)
Per ora non posso che confermare l'ottima fluidita della rom. Mi è arrivato da appena 4 ore il telefono, ed ho installaro recovery e rom di raimondo + nova prime (che gira una favola).
C'è possibilità di avere gli interruttori nella tendina su più linee (un po come le miui rom, o quelle htc).
Non è affatto banale...se non c'è qualche impostazione in merito e non mi sembra di averla vista...
Ciao BB72, una cosina se riesci. Sono sicuro di sì, siccome le suonerie sono proprio misere, avresti qualche pack da flashare in aggiunta?? Per il resto ok
One Plus TWO