Grazie, è tutto perfetto (con un piccolissimo neo "doppio click per attivare la funzione torcia" ?!
La tasitera numerica è utilissima.
AS![]()
STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Grazie, è tutto perfetto (con un piccolissimo neo "doppio click per attivare la funzione torcia" ?!
La tasitera numerica è utilissima.
AS![]()
Quale fesseria? È vero: in buona parte degli smartphone la rubrica è complessa, puoi immetterci una miriade di info e nome e cognome sono in 2 voci separate.
...Approposito: puoi farci uno screenshot della rubrica del Max? A questo punto mi avete reso curiosissimo di vedere com'è...![]()
francj67 (05-09-14)
Quale fesseria? È vero: in buona parte degli smartphone la rubrica è complessa, puoi immetterci una miriade di info e nome e cognome sono in 2 voci separate.
...Approposito: puoi farci uno screenshot della rubrica del Max? A questo punto mi avete reso curiosissimo di vedere com'è...[/QUOTE]
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
antonio5090 (05-09-14),francj67 (05-09-14)
BB72 (05-09-14)
...Aggiornamento nel post 2....aggiunte alcune traduzioni in Italiano....(charging --> in carica ...ecc....)
francj67 (05-09-14)
Per quanto riguarda la traduzione, siete sempre preziosi, anche perchè la collaborazione è essenziale, poi vedrò cosa sarà cambiato.
Per la bootanimation......gradevole, hai ragione che è meglio della stock.
La tastiera non l'ho installata, poichè l'avevo provata in altri cell, e preferisco la swiftkey...
Grazie grazie ancora
One Plus TWO
Niente da fare ho reinstallato tutto daccapo senza sim inserite. Poi ho spento ho messo le sim e al riavvio, su sim 1 ho come prima scelta le reti cinesi