CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 66 di 429 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Tornando sul problema delle suonerie mp3, ho messo la suoneria nella memoria interna e oggi al riavvio mi ha rimesso la suoneria di default. Come è possibile? Devo metterla in qualche cartella particolare?
    No nessuna cartella in particolare...se vuoi prova ad installare dal market volume Ace e imposta i profili suoneria da lì...magari forza il sistema a mantenerli...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come faccio a intallare la 1.41 di bb72? Installo la 1.38 e scarico gli ota?

  4. #653
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Come faccio a intallare la 1.41 di bb72? Installo la 1.38 e scarico gli ota?
    Segui le istruzioni in prima pagina per la 1.38 che valgono anche per la 1.41

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. #654
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No nessuna cartella in particolare...se vuoi prova ad installare dal market volume Ace e imposta i profili suoneria da lì...magari forza il sistema a mantenerli...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.

  6. #655
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6141236]No nessuna cartella in particolare...se vuoi prova ad installare dal market volume Ace e imposta i profili suoneria da lì...magari forza il sistema a mantenerli...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.[/QUOTE]

    Con root Explorer System/media/audio/ringhtones e /notifications...sì probabilmente risolvi perché secondo me è un problema legato allo scan del media storage...ma non metterne tante perché rischi di saturare la partizione...imposta anche le permission rw-r-r

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.
    Ciao albe,
    dunque anche io con :

    Ritorno alle suonerie di default al riavvio : Risolto installando ringtone maker.Apri le suonerie salvate sulla memory di tuo interesse/tendina verde a dx/avanzare/imposta come suoneria.Non dovesse salvarla ripeti la medesima procedura ma imposta come notifica.Con questo procedimento dovrebbe salvarle sul dispositivo. A me dopo vari tentativi non è più ritornato a quelle di default.

    Impossibilità di installare app Google Play : Ho provato a installare una tastiera non google avendo acquistato Swifkey.Dopo averla scaricata la ritrovavo presente nelle opzioni tastiere ma "trasparente" senza possibilità di flaggarla.Ho insistito con vari tap nonostante non si modificasse lo status (come avviene per la versione android dove appare Kit-Kat o altro) e magicamente mi ha permesso di installare la tastiera.

    Per contro ho notato che con Beautiful Widget e/o altre app meteo, l'orologio contenuto in qualunque formato (4x1,4x2,etc) non si aggiorna correttamente pur avendo effettuato più prove con aggiorna ora rete piuttosto che manuale.Qualche soluzione ?

    Ricezione messaggi WA : peccato che no si attivi la luce rossa come per sms e chiamate perse.Qualche soluzione?

    Infine grazie a chi dedica parte del suo tempo prezioso affichè ognuno di noi possa soddisfare le sue passioni (in particolar modo a BB72).

    A presto
    Massimo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato massimohome per il post:

    BB72 (29-09-14)

  9. #657
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma la 1.41 dove la trovo? Avete notato cambiamenti nella fluidità, ricezione e batteria?

  10. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Tornando sul problema delle suonerie mp3, ho messo la suoneria nella memoria interna e oggi al riavvio mi ha rimesso la suoneria di default. Come è possibile? Devo metterla in qualche cartella particolare?
    Io ti confermo che da quando ho messo la suoneria sotto la cartella music della memoria interna del telefono, non ho avuto più problemi

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  11. #659
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="massimohome" post=6141774][quote name="albe75" post=6141636]Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.[/QUOTE]

    Ciao albe,
    dunque anche io con :

    Ritorno alle suonerie di default al riavvio : Risolto installando ringtone maker.Apri le suonerie salvate sulla memory di tuo interesse/tendina verde a dx/avanzare/imposta come suoneria.Non dovesse salvarla ripeti la medesima procedura ma imposta come notifica.Con questo procedimento dovrebbe salvarle sul dispositivo. A me dopo vari tentativi non è più ritornato a quelle di default.

    Impossibilità di installare app Google Play : Ho provato a installare una tastiera non google avendo acquistato Swifkey.Dopo averla scaricata la ritrovavo presente nelle opzioni tastiere ma "trasparente" senza possibilità di flaggarla.Ho insistito con vari tap nonostante non si modificasse lo status (come avviene per la versione android dove appare Kit-Kat o altro) e magicamente mi ha permesso di installare la tastiera.

    Per contro ho notato che con Beautiful Widget e/o altre app meteo, l'orologio contenuto in qualunque formato (4x1,4x2,etc) non si aggiorna correttamente pur avendo effettuato più prove con aggiorna ora rete piuttosto che manuale.Qualche soluzione ?

    Ricezione messaggi WA : peccato che no si attivi la luce rossa come per sms e chiamate perse.Qualche soluzione?

    Infine grazie a chi dedica parte del suo tempo prezioso affichè ognuno di noi possa soddisfare le sue passioni (in particolar modo a BB72).

    A presto
    Massimo[/QUOTE]
    Curioso, come detto ad Albe, io non ho problemi di suoneria ora che è sul telefono, per quanto riguarda la swift, io l'ho installata dal market di amazon (c'erano delle app gratuite per 3 GG tra cui questa), e non ho avuto problemi di installazione.
    Per quanto riguarda beautiful widget non saprei, io uso chronus e non ho problemi.
    Infine per WA le notifiche si possono avere. Vai a leggerti qualche post fa, avevo dato indicazioni.

    Edit: io ho ancora la ROM con base 1.38. Non è che la 1.41 ha qualche problema?


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. #660
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimohome Visualizza il messaggio
    [quote name="albe75" post=6141636]Ma posso accedere alla cartella interna con le suonerie cinesi? Qualè il percorso? Son sicuro che se la metto lì non scompare.
    Ciao albe,
    dunque anche io con :

    Ritorno alle suonerie di default al riavvio : Risolto installando ringtone maker.Apri le suonerie salvate sulla memory di tuo interesse/tendina verde a dx/avanzare/imposta come suoneria.Non dovesse salvarla ripeti la medesima procedura ma imposta come notifica.Con questo procedimento dovrebbe salvarle sul dispositivo. A me dopo vari tentativi non è più ritornato a quelle di default.

    Impossibilità di installare app Google Play : Ho provato a installare una tastiera non google avendo acquistato Swifkey.Dopo averla scaricata la ritrovavo presente nelle opzioni tastiere ma "trasparente" senza possibilità di flaggarla.Ho insistito con vari tap nonostante non si modificasse lo status (come avviene per la versione android dove appare Kit-Kat o altro) e magicamente mi ha permesso di installare la tastiera.

    Per contro ho notato che con Beautiful Widget e/o altre app meteo, l'orologio contenuto in qualunque formato (4x1,4x2,etc) non si aggiorna correttamente pur avendo effettuato più prove con aggiorna ora rete piuttosto che manuale.Qualche soluzione ?

    Ricezione messaggi WA : peccato che no si attivi la luce rossa come per sms e chiamate perse.Qualche soluzione?

    Infine grazie a chi dedica parte del suo tempo prezioso affichè ognuno di noi possa soddisfare le sue passioni (in particolar modo a BB72).

    A presto
    Massimo[/QUOTE]

    Come detto da Alfafox è possibile impostare il led notifica per wapp...se fai un search nel thread trovi le soluzioni...Per i widget meteo è un problema dei servizi push che per alcuni vengono killati dal sistema...devi provare a bloccare il processo dal multitasking e se usi il powersave devi mettere nella White list...non so se risolvi ma puoi provare...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 66 di 429 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy