CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

    5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

    46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

    16 21.62%
  • CM11/MOKEE

    2 2.70%
  • Altro....

    5 6.76%
Pagina 166 di 429 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Le app in più sono tutte disinstallabili molte a mano e altre con rootexplorer o titanium....circa la patch della camera lasci ad ognuno la discrezionalità di installarla...penso sia meglio così.....
    Si si, tranquillo era solo per informazione....

  2.  
  3. #1652
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Aggiunto Post4 un aggiornamento che aggiunge alle impostazioni dualsim delle altre scelte. Come già detto il Tune Away e la Priorità sim non mi sono molto chiare su cosa facciano effettivamente, inoltre l'impostazione SMS "chiedi sempre" mi sembra non funzioni. Purtroppo i settaggi si ripristinano sulla sim 1 (la prima che si attiva all'avvio) ad ogni riavvio.
    Queste impostazioni sono molto utili nel caso usiate app oppure vivavoce BT che nella chiamata non supportano il dualsim....

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxAndroide Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6292783]Ehh...purtoppo anche la vista se ne sta andando...quindi non è che vedo bene!...
    Comunque la situazione Youtube è questa: nonostante molte versioni sembrano funzionare, in realtà il comportamento è molto altalenante...ad alcuni funzionano, ad altri no, ad altri prima sì e poi no..insomma in funzione della tempertura e umidità esterna e forse anche della fase lunare.....
    L'unica versione più o meno recente che sono sicuro funziona al 100% e questa YouTube-5.5.27.
    Quindi prima disinstalli gli aggiornamenti di YT da gestione applicazioni, poi con root explorer vai sotto system/app e cancelli l'apk youtube e riavvii. Dopo puoi installare la 5.5.27 ma dal market devi disinstallare l'aggiornamento automatico
    Se poi vuoi provare altre versioni puoi fare riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...-13-3-apk.html ma come detto non ti assicuro ce ne sia una sicuramente funzionante.....
    Alle volte con alcune versioni ho risolto facendo il cancella dati dell'app da Titanium backup ma poi l'incubo ritorna...
    BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]

    Grazie1000 per l'info mi hai risparmiato di scorrere un bel po' di pagine... ora tutto a posto.
    Vi segnalo che ho provato ad utilizzare per la rubrica pixelphone Pro come suggerito in accoppiata con true contacts e mi trovo bene infatti la prima l'ho acquistata (era in sconto al 50%)
    Ah sto usando anche la tastiera HTC... Non è male mi piace la funzione lente con spostamento cursore... mi mancano però due cose, la prima quando tieni premuto sulla vocale che come prima scelta compaia il numero (la modifica di bb era perfetta) è la seconda che quando si tiene premuto e compare la lente per spostare cursore lo stesso si vede poco o niente ( andrebbe fatto più grosso e più marcato tipo grassetto). Immagino che non sia modificabile...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alfafox68 per il post:

    BB72 (13-11-14)

  6. #1654
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfafox68 Visualizza il messaggio
    [quote name="MaxAndroide" post=6293891][quote name="BB72" post=6292783]Ehh...purtoppo anche la vista se ne sta andando...quindi non è che vedo bene!...
    Comunque la situazione Youtube è questa: nonostante molte versioni sembrano funzionare, in realtà il comportamento è molto altalenante...ad alcuni funzionano, ad altri no, ad altri prima sì e poi no..insomma in funzione della tempertura e umidità esterna e forse anche della fase lunare.....
    L'unica versione più o meno recente che sono sicuro funziona al 100% e questa YouTube-5.5.27.
    Quindi prima disinstalli gli aggiornamenti di YT da gestione applicazioni, poi con root explorer vai sotto system/app e cancelli l'apk youtube e riavvii. Dopo puoi installare la 5.5.27 ma dal market devi disinstallare l'aggiornamento automatico
    Se poi vuoi provare altre versioni puoi fare riferimento a questo thread https://www.androidiani.com/forum/zt...-13-3-apk.html ma come detto non ti assicuro ce ne sia una sicuramente funzionante.....
    Alle volte con alcune versioni ho risolto facendo il cancella dati dell'app da Titanium backup ma poi l'incubo ritorna...
    BB ma la versione funzionante di youtube non riesci a metterla nell'ultima versione del firmware che hai fatto?[/QUOTE]

    Grazie1000 per l'info mi hai risparmiato di scorrere un bel po' di pagine... ora tutto a posto.
    Vi segnalo che ho provato ad utilizzare per la rubrica pixelphone Pro come suggerito in accoppiata con true contacts e mi trovo bene infatti la prima l'ho acquistata (era in sconto al 50%)
    Ah sto usando anche la tastiera HTC... Non è male mi piace la funzione lente con spostamento cursore... mi mancano però due cose, la prima quando tieni premuto sulla vocale che come prima scelta compaia il numero (la modifica di bb era perfetta) è la seconda che quando si tiene premuto e compare la lente per spostare cursore lo stesso si vede poco o niente ( andrebbe fatto più grosso e più marcato tipo grassetto). Immagino che non sia modificabile...


    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Purtroppo le App proprietarie (tipo questa di HTC) sono abbastanza ostiche da modificare perché una volta ricompilate e fatta la signature spesso non si installano perché bisognerebbe avere lo stesso key di signature

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  7. #1655
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho notato che il repack è tradotto meglio, ti risulta?

  8. #1656
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pesa1234 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho notato che il repack è tradotto meglio, ti risulta?
    Sì ho fatto delle aggiunte/modifiche...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  9. #1657
    Androidiano VIP L'avatar di pesa1234


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,583
    Smartphone
    Nubia Z11 MAX - Z7Max

    Ringraziamenti
    472
    Ringraziato 1,530 volte in 848 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì ho fatto delle aggiunte/modifiche...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Infatti ora la traduzione è molto buona...

  10. #1658
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,783

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

    la modifica dell'aumento del volume speaker si può fare anche sullo z7 mini?

  11. #1659
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    la modifica dell'aumento del volume speaker si può fare anche sullo z7 mini?
    Sì ma fai un nandroid backup prima

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    lelepanz (14-11-14)

  13. #1660
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, dopo aver installato il repack e l'ADD-ON GMAIL 5 con:

    1. Disinstallare l'attuale versione di Gmail
    2. Installare il pacchetto da recovery (fare solo il wipe cache e dalvik)
    3. Al riavvio con root explorere aprite in modalità editor di testo il file build.prop sotto system e modificate la stringa ro.build.type=user con ro.build.type=userdebug

    mi continua a dare: L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo.

    C'è qualche altra cosa da settare?

    ciao grazie

Pagina 166 di 429 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy