Diciamo che ho paura d'incappare in qualche file non proprio sicuro. Comunque ho deciso di fidarmi del tuo link; ora lo scarico.
Grazie e buona giornata.
Visualizzazione stampabile
Diciamo che ho paura d'incappare in qualche file non proprio sicuro. Comunque ho deciso di fidarmi del tuo link; ora lo scarico.
Grazie e buona giornata.[/QUOTE]
Chiudendo qui ot vai tranquillo....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Qualcuno ha avuto modo di provare la patch del 4g?...
Provo tra poco...
Devo dire che la 1.59 sembra migliore in reattività al risveglio con doppio tocco, ricezione in generale 4g e fotocamera....[/QUOTE]
La patch è per 1.48
La patch è per 1.48
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
SISI...
appena tornato ad 1.48 ed installato patch, vi dico...
Provo tra poco...
Devo dire che la 1.59 sembra migliore in reattività al risveglio con doppio tocco, ricezione in generale 4g e fotocamera....[/QUOTE]
Allorq non l ho notato solo io...
Piccolo bug: ho installato l'addon per colorare la sim 1 di rosso, ma appena ho cambiato nome alla sim e impostato il numero, il colore è tornato verde
Mmmm....non vedo come sia possibile....le icone verdi non ci sono proprio più....ho appena provato a modificare nome e numero ma a me resta rossa....
Ciao BB ho messo la base band 1.59 noto una maggiore difficoltà ad agganciare LTE era forse troppo ottimistico prima con la 1.48? Hanno forse reso più sensibile e meno permissivo l'aggancio su segnali deboli? THX chiedo a chi avesse LTE ovviamente grazie come sempre..
P.s. possibile tornare bb1.48 ? Col nandroid non lo fa per cui dovrei rifleshare 1.48 e poi Nandrodizzarlo giusto? THX ancora
Però ora 4g funziona anche su slot 1 senza china Unicom giusto?... Circa il tornare indietro esatto come hai detto tu oppure il contrario....prima nandroid e poi bb 1.48....
Devo fare ancora prove approfondite poi vi aggiorno come sempre grazie!!
Scusate, vi distraggo un attimo dalla discussione sulla nuova rom, ho un problema che mi sta facendo ammattire, ho comprato la mi band, ho una versione modificata della app per la connessione che mi permette di vedere tutte le notifiche, ma non riesco ad attivare l'accesso alle notifiche perché semplicemente non trovo l'impostazione, dove sta? Grazie
Vai nel task manager e tieni premuta il cerchio con il pennello nel centro
Oltre a quello suggerito da RadamanZero, in impostazioni /schermo/ notification app abiliti le notifiche e poi se vuoi che ti si abiliti il led devi impostare l'app in lockscreen app
È già tutto abilitato, però forse mi sono spiegato male, se ad esempio installo floatifications, mi appare una schermata che abilita l'app ad inviare le notifiche sullo schermo, per la mi band non mi appare cosicché l'app non riesce ad inviare le notifiche push tramite Bluetooth al bracciale, quindi quello che non trovo è quella schermata
Mi dispiace ma non posso aiutarti...non so proprio come funziona la mi band....:0(...
Ho risolto! Ho installato c notice (ottima app) che mi ha fatto apparire la schermata fatidica è così sono riuscito ad abilitare le notifiche al bracciale, per 15 euro è un ottimo notificatore
Dopo un pò di utilizzo dell'update della baseband 1.59, posso dire che è migliorato il 4G e che funziona su entrambe gli slot...
La 1.59 completa sembra però un pò più fluida-rapida e anche la fotocamera è migliore...
Specialmente la reattività al doppio tocco merita.
Almeno questa è la mia impressione!
Grazie BB come sempre per il tuo impegno!
Andrea
[QUOTE=BB72;6429802]Aggiunto Post 7 l'Add-On per l'abilitazione rotazione schermo nella sezione Contatti (sms inclusi).
grazie: installato e perfetto! E come sempre sei stato super veloce: caffè corretto pagato ;)
Grazie di cuore!.. ;0)....
Grazie a te per il feedback!....vediamo ancora qualche altra esperienza con la 1.59 e poi decidiamo...più che altro da qui a capodanno la vedo dura...con nipoti...fratelli... genitori in giro..decompilare e compilare non è il massimo...magari vi ritrovate con una rom in lingua marziana... ;0)...se non altro nel frattempo potete beneficiare delle migliori sezione radio e 4g anche sulla 1.48....
Tra un po avrei anche terminato la traduzione delle app più importanti della rom. Volevo fare un regalo di Natale a tutti...
Sicuramente... dal mio punto di vista una bella 1.59 repack 4.4.2 sarebbe il massimo! Poi lollipop avrà talmente tanti bachi nelle prime release che tornare a questa rom sarà utile...
GRAZIE!!!
Non offritegli troppi caffè che poi cambia il cellulare!!!! rotfl rotfl
;0)..............
Non dimentichiamoci allora update per 1.48 se possibile he he
Piccolo OT: se state pensando di cambiare la radio della vostra auto nel thread qui sotto stiamo testandone una cinese Android (marche diverse ma stesso hardware) con Soc RK3066 1+8gb+SD che va benissimo...il vostro supporto sara' il benvenuto!
https://www.androidiani.com/forum/di...m-8gb-rom.html
ROM versione "PHONE EXPERIENCE"
Buongiorno a tutti,
vorrei fare una piccola segnalazione a BB72.
Quando digito un numero telefonico, questo non viene visualizzato completamente perchè la dimensione del carattere utilizzato è troppo grande. E' possibile diminuire il carattere?
Ecco la schermata:
Allegato 130825
[quote name="mrgiaco" post=6433357]ROM versione "PHONE EXPERIENCE"
Buongiorno a tutti,
vorrei fare una piccola segnalazione a BB72.
Quando digito un numero telefonico, questo non viene visualizzato completamente perchè la dimensione del carattere utilizzato è troppo grande. E' possibile diminuire il carattere?
Ecco la schermata:
https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1419320645[/QUOTE]
Metto nella todo list..;0)...devo procedere per priorità...
Edit: comunque spostando col dito il testo scorre e quindi si può visualizzare la parte non visibile....in ogni caso se trovo come impostare le dimensioni lo correggo
Z7 maxx!!!!!!!!!! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_B64lT.jpg
Installata sezione radio 1.59 - farò sapere come prende il 4G wind, ma debbo farmi qualche giretto al centro di Roma per vedere... E' normale che la recovery (CWM, attivata attraverso Flashify) vada in loop installando l'ultimo add-on? Se non mi sbaglio, qualche problema del genere sulla sezione radio lo ho avuto anche sul Nexus7... Alla fine, dopo tre volte in cui mi riproponeva l'aggiornamento, ho detto di no ed ho fatto il reboot. Comunque, ora Deviceinfo mi conferma la baseband 1.59...
Ultimo Add-on intendi quello della parte radio 1.59?...strano perché io non ho avuto problemi....
Occhio che tra poco fonde... ;0)
Si, quello. In pratica, quando eseguo il flash, ad un certo punto, mentre dice "writing 1.59...", fa un reboot e torna alla schermata iniziale di installazione ("install untrusted package..."), e così continuerebbe finché non gli dico No...
Comunque, alla fine sembra funzionare...
Si, quello. In pratica, quando eseguo il flash, ad un certo punto, mentre dice "writing 1.59...", fa un reboot e torna alla schermata iniziale di installazione ("install untrusted package..."), e così continuerebbe finché non gli dico No...
Comunque, alla fine sembra funzionare...[/QUOTE]
Deve riavviarsi in automatico quello sì ma quel warning mai visto....ma stai usando la cwm 6.0.5.0?
il link per il download dell CWM Recovery non funziona, qualcuno ha il file ?