Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfafox68
[quote name="BB72" post=6412796]Ma oltre a chronus hai installato dal market un widget tipo chronus bright weather per esempio?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Scusa BB io uso Chronus, una versione un po' più vecchia la 4.5.3. Ho Nova Prime e non ho problemi a vedere i widget e ho impostato uno di questi sulla Home. Ma perdona la domanda da niubbo, al tempo non avevo trovato il modo di mettere il widget sul lockscreen... avevo provato a selezionare l'app su "Applicazioni in bloccoschermo, ma non mi fa nulla (anzi mi domandavo esattamente a cosa servisse questa sezione visto che non vedo particolari differenze)...[/QUOTE]
Non sono espertissimo si chronus ma quella sezione dovrebbe servire a creare dei collegamenti veloci di App o altro sul lockscreen...il punto è che il lockscreen del nostro cellulare non credo sia compatibile con questa mod perché consente quasi nessuna variazione se non quelle stock...è molto rigido...quindi non mi meraviglio se non vedi cambiare nulla....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. Vi aggiorno sulle mie vicissitudini con questo terminale.
Quando il telefono mi è arrivato (comprato da topresellerstore) aveva un difetto al microfono, presentava un fruscio fortissimo, ho provato a flashare questa ROM, la cyanogen, ma niente da fare.
Lo mandai in assistenza il 5 di dicembre, è tornato il 9. Servizio straordinario, veloce, mi ha sbalordito.
Adesso ho riscontrato un problema con l'eco di rientro dal microfono di soppressione del rumore. L'ho tappato e disattivato dalle opzioni di chiamata e adesso va molto meglio. L'unico problema è che mi devo ricordare di disattivarlo nelle opzioni ogni volta che riavvio il telefono. Non c'è modo di disattivarlo di default? Adesso ho su la bb72 1.48
-
Quote:
GSaraceno