Vi fornisco direttamente il link della nuova cm http://pan.baidu.com/wap/init?sharei...&uk=1124136152 la password é 963m
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi fornisco direttamente il link della nuova cm http://pan.baidu.com/wap/init?sharei...&uk=1124136152 la password é 963m
hi BB72 I primi complimenti per tutto il vostro lavoro. Posso usare il tuo Roma fin dall'inizio sul mio Z7 max e non ho mai avuto problemi. Vorrei spostare l'aggiornamento 1.62 ma non ho flash con RC3, ma ho iniziato ad usare rc quindi eseguire eventuali ulteriori aggiornamenti. come passare un 1.62. mi sembra che ci rinomina un file.
dispiace per il mio italiano, ma io sono francese
[quote name="Kokireg" post=6523044]hi BB72 I primi complimenti per tutto il vostro lavoro. Posso usare il tuo Roma fin dall'inizio sul mio Z7 max e non ho mai avuto problemi. Vorrei spostare l'aggiornamento 1.62 ma non ho flash con RC3, ma ho iniziato ad usare rc quindi eseguire eventuali ulteriori aggiornamenti. come passare un 1.62. mi sembra che ci rinomina un file.
dispiace per il mio italiano, ma io sono francese[/QUOTE]
HI Kokireg... Grazie per il tuo interesse alla BB72 rom!... La prima cosa da fare è un nandroid backup (consiglio la cwm 6.0.5.0). Mi sembra di capire che usi una versione precedente della RPC3 ma comunque sei alla 1.59.
Se è così hai due possibilità:
1. Installi la bb72 1.59 RPC3 seguendo le istruzioni al Post 1 ma facendo solo 2 wipes (cache e dalvik) e poi installi l'update alla bb72 1.62 come scritto al Post 10 con solo i due wipes (cache e dalvik)
OPPURE
2. Apri il file buildprop sotto system con rootexplorer, modifichi la stringa come questa ro.build.display.id=NX505J_CNCommon_V1.59_modByBB7 2_RPC3
ed installi l'update bb72 1.62 come scritto al Post 10 con solo i 2 wipes (cache e dalvik)
Se non hai la rom aggiornata con tutti gli aggiornamenti per 1.59 ti consiglio il metodo 1.
Finito tutto installi l'aggiornamento (package) per la 1.62 che trovi sempre al post 10 che risolve un Force close
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
BB72 ho installato anch'io la 1.62. Volevo confermare che l'update r2 funziona anche partendo dalla 1.59 non RPC3 (ho eseguito il cambio nome sul build prop).
Volevo chiederti una cosa: dici di modificare il build prop a fine installazione ma mi sembra che la modifica per fare funzionare Youtube è compresa, corretto?
ciao bb72, fatto tutto e installato 1.62rpc1 r2+package19.
piccolo problema, non riesco a spedire mail con gmail(non partono e non riesco a farle partire), altra cosa dal browser quando sono in account registrato con dei doc. da scaricare nell'operazione mi si chiude in maniera anomala.......? per il resto funziona tutto molto bene...per adesso, calcola che sono passate solo 5 ore di utilizzo massiccio.bye
Scusate tanto per capire, io ho installato la 1.62 rpc1 adesso vedo che c'è la versione r2, anche so non ho avuto personalmente i problemi che hanno portato alla creazione della r2, vi chiedo se per installarla in modo di essere al passo con gli aggiornamenti è sufficiente farlo mormalmente sulla rpc1 o devo tornare alla 1.59 rpc3?
BB72 ho installato anch'io la 1.62. Volevo confermare che l'update r2 funziona anche partendo dalla 1.59 non RPC3 (ho eseguito il cambio nome sul build prop).
Volevo chiederti una cosa: dici di modificare il build prop a fine installazione ma mi sembra che la modifica per fare funzionare Youtube è compresa, corretto?[/QUOTE]
No... Ho scritto che se qualcuno avesse fatto altre modifiche sul buildprop per mod personali deve rifarle, ma se non l'hai mai toccato non devi fare nulla....
Mha strano perché a me Gmail funziona....prova a fare un cancella dati di Gmail e browser e reimposta il tuo account...
Che recovery hai usato per l'installazione?.... Se vai in impostazioni /info telefono al fondo di tutto che stringa hai?
Come recovery ho usato la cwm 6.0.5 la stringa è: NX505J_CNCommon_V1.62_modByBB72_RPC1, ultima stringa @2131429754
Come recovery ho usato la cwm 6.0.5 la stringa è: NX505J_CNCommon_V1.62_modByBB72_RPC1, ultima stringa @2131429754[/QUOTE]
Ecco, quindi anche tu hai i problemi che hanno portato alla 1.62 r2 perché se premi sull'ultima stringa ti va in crash...e anche presumo il Force close delle impostazioni avanzate wifi... Ora per correggere ed essere allineato in tutto basta che fai il flash del package di ieri che trovi al Post 10...
Ecco, quindi anche tu hai i problemi che hanno portato alla 1.62 r2 perché se premi sull'ultima stringa ti va in crash...e anche presumo il Force close delle impostazioni avanzate wifi... Ora per correggere ed essere allineato in tutto basta che fai il flash del package di ieri che trovi al Post 10...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quindi è sufficiente solo il package e non tutta la rom?
Edit: Ok fatto, tanks:)
Quindi è sufficiente solo il package e non tutta la rom?[/QUOTE]
Solo il package
Aggiornato a 1.62 e tutto fila liscio, per ora.
Solo una cosa: l'indicatore della carica della batteria circolare che mi piaceva tanto non posso reinstallarlo, suppongo... Comunque sopravvivrò, in qualche modo.
Continuo a ringraziare BB72 e gli altri per il prezioso lavoro!
No non installarlo... Poi appena ho 5 min rifaccio la mod per 1.62...
Mha strano perché a me Gmail funziona....prova a fare un cancella dati di Gmail e browser e reimposta il tuo account...
A me gmail con la 1.59 non sincronizzava l'ho disinstallata e reinstallata tutto OK… con 1.62 a giochi fatti tutto liscio… gmail funziona
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App
A me gmail con la 1.59 non sincronizzava l'ho disinstallata e reinstallata tutto OK… con 1.62 a giochi fatti tutto liscio… gmail funziona
Inviato dal mio ZTE Z7MAX usando Androidiani App[/QUOTE]
Basta che però non trovi altri Force close... ;0)))
Passi avanti da gigante... hanno inserito nel menù i temi e poi hanno anche modificato parecchie opzioni. Al momento pare anche il menù reti non vada più in crash.
L'unica cosa che non riesco a fare è far suonare la suoneria impostata. Alla ricezione di una chiamata continua con un bip...
Aiuto!!!
Passi avanti da gigante... hanno inserito nel menù i temi e poi hanno anche modificato parecchie opzioni. Al momento pare anche il menù reti non vada più in crash.
L'unica cosa che non riesco a fare è far suonare la suoneria impostata. Continua con un bip...
Aiuto!!![/QUOTE]
Puoi cortesemente postare nel thread giusto dove si discute di varie rom (ovvero quello di manuelb)?... Questo thread è focalizzato sulla rom BB72.... Altrimenti si crea solo confusione... Grazie... ;0)
L'unica cosa che non riesco a fare è far suonare la suoneria impostata. Continua con un bip...
Aiuto!!![/QUOTE]
Sisi lo sò pero se vuoi discutere della cm12 fallo sul mio tread non qui...magari scrivi un bella recensione di questa rom fluidità stabilità antutu ecc, per la suoneria non so dirti purtroppo non la monto ora....
L'unico tread aperto sulla cm12 è per lo z7mini !!!
Puoi cortesemente postare nel thread giusto dove si discute di varie rom (ovvero quello di manuelb)?... Questo thread è focalizzato sulla rom BB72.... Altrimenti si crea solo confusione... Grazie... ;0)
Scusa ma avevo visto su entrambe le discussioni i link alla cm12. Vado su quello di manueldb. Tks
Alla fine mi sono convinto...appena comprato Z7 max da topre.... vediamo come mi arriva e poi chiederò consigli su come procedere per ottenere il meglio da questo terminale!!
Spero solo non venga abbandonato come supporto rom ;)
probabilmente per le prime volte vi chiederò di accompagnarmi per mano su questo gioiellino
qualcuno ha avuto modo di provare la Google Cardboard con questo devide e più specificatamente con questa rom? a me è arrivata oggi, l'ho montata, ho installato l'app, ma purtroppo la visione 3D risulta limitata a due piccoli riquadri in basso e non a tutto lo schermo.
Ecco uno screen:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...58f4c213ba.jpg
Vorrei segnalare un problema sulla applicazione Backup Dati (ROM BB72 V1.62 RPC1).
Se vado nella sezione "Cloud Backup" l'app va in force close su una qualunque delle tre opzioni da selezionare (Backup One-Key/Ripristino/Informazioni Spazio).
Onestamente mi sarei meravigliato se avesse funzionato!....Pretendere una compatibilità così spinta della Rom Nubia UI con Google è un pò troppo....la Google Cardboard non è pienamente compatibile neanche con molti cellulari destinati a mercati Occidentali....forse sulla CM11/12 potrebbe funzionare
Mi mancava il Force Close del giorno!...rotfl
Tranne quello delle Impostazioni Avanzate wifi (che è stata una mia svista in fase di compilazione), sia il primo segnalato che anche questo del cloud backup sono Force Close presenti anche nella rom stock!!!...Spero che tutte queste sviste di ZTE siano perchè si stanno dedicando anima e corpo a Lollipop altrimenti non va bene!!!...
Sono riuscito a trovare il problema......e trovate il fix al post 10....onestamente non ho provato se il backup su cloud funziona effettivamente....ma se volete provare.....;)
Ho sospeso il link....la mancanza delle stringhe era uno dei problemi....[/QUOTE]
Fatto, ho inviato la traduzione in PM
Link FIX ristabilito Post 10...fatemi sapere!...Thanks to mrgiaco per il supporto!
Ho provato l'app e mi pare tutto a posto. Anche il backup cloud pare ok. Dico "pare" perché riesco a fare il login al mio account Nubia ma poi mi compare la schermata baidu completamente in cinese. E qui mi sono fermato. Ottimo lavoro !
Ho provato l'app e mi pare tutto a posto. Anche il backup cloud pare ok. Dico "pare" perché riesco a fare il login al mio account Nubia ma poi mi compare la schermata baidu completamente in cinese. E qui mi sono fermato. Ottimo lavoro !
E scusa da traduttore ufficiale rom ZTE non conosci il Cinese? .....:0))))
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
E scusa da traduttore ufficiale rom ZTE non conosci il Cinese? .....:0))))
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ehehe, questa battuta me l'aspettavo, te l'ho servita su un piatto d'argento.
Google cardboard: si, è fatta per una risoluzione più bassa, ma non ti disperare: ci sono molte applicazioni che trovi da google cardboard molto carine e poi puoi sempre vedere i film in 3d ....
Ops, mi sono perso un po' di widget - chronus, il calendario nuovo di google... E qualche altro
Stavo finendo: qualche altro ha uno sfondo sfasato. Se posso provo a inserire una snapshot... Se scopro come si fa!