https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QpaSi.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0ltAO.jpg
Vedi widget di whatsapp....
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QpaSi.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0ltAO.jpg
Vedi widget di whatsapp....
Anche silent night fa i capricci... Mi sto dirigendo ad ampie falcate verso i tre wipe e una installazione pulita...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Prova a fare un cancella dati del launcher (Avvio applicazioni) oppure usa un launcher alternativo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
Prova a fare un cancella dati del launcher (Avvio applicazioni) oppure usa un launcher alternativo...
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato, e quanto meno ho rimosso le immagini confuse di alcuni widget, che ora sono visualizzati bene. Continuo a non vederne altri, però. Provo a reinstallare calendario e chronus.
PS. Come launcher uso google now, ma anche il launcher stock non mi visualizza i widget mancanti...
Ho provato, e quanto meno ho rimosso le immagini confuse di alcuni widget, che ora sono visualizzati bene. Continuo a non vederne altri, però. Provo a reinstallare calendario e chronus.
PS. Come launcher uso google now, ma anche il launcher stock non mi visualizza i widget mancanti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Comunque il mistero di chronus e dei widget mancanti era già stato sollevato tempo fa...se non ricordo male alcune versioni creano questo problema...prova anche con nova launcher
Comunque il mistero di chronus e dei widget mancanti era già stato sollevato tempo fa...se non ricordo male alcune versioni creano questo problema...prova anche con nova launcher
Lo ricordo bene: tra l'altro ero proprio io a rispondere che andava tutto bene e che la mia versione di chronus funzionava a meraviglia... Quando uno se la chiama...
Lo ricordo bene: tra l'altro ero proprio io a rispondere che andava tutto bene e che la mia versione di chronus funzionava a meraviglia... Quando uno se la chiama...
Ah ecco.... ;0)
Ho provato sia con chronus 4.7.4 che 4.8.2 e con entrambi vedo i widget sia con nova che con il launcher stock...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2WLk0.jpg
Neanche lo stock va...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QECnR.jpg
RISOLTO!
Come da prezioso suggerimento di bubbl3 (che corro a ringraziare), i widget c'erano ancora, ma chissà perché erano disabilitati. Installato "Manage Android Autostart", cercato un po' in giro, nella sezione "Widget updating" c'erano sia chronus che il calendario (e un sacco di altre cosette...) barrati - tap lungo -- enable e MAGIA: tutto è tornato normale!
Va a capire cosa avevo combinato...
Quasi quasi mi spiace, perché mi ero messo in testa di spianare tutto e, con l'occasione, fare il resize della partizione...
Bene...bene...
Grazie bubbl3... Scoperto il mistero....
Dannazione! Ho buttato al vento ben 2,40€ per colpa tua, BB72! O la rendi compatibile o mi toccherà chiedere a te il rimborso![emoji35]
Ovviamente scherzo! Peccato però. Proverò con i film 3D come suggerito. Grazie comunque per la puntuale ed esaustiva spiegazione.
salve...
non riesco a scaricare la ROM_ZTE_Z7Max_Base_1_59_modByBB72_FINAL_RPC3.zip da onedrive (rev159rpc3) né da Pc (casa o ufficio) né da cellulare ... mi dice che il file non esiste o che non è più disponibile...
Non so cosa sia successo al cloud onedrive....magari me l'hanno bloccato....appena riesco metto su mega....però non posso spostare tutti i files pubblicati finora altrimenti mi sparo... Altri utenti sono riusciti con jd downloader....hai provato?
Per chi, nonostante abbia applicato tutte le procedure per bloccare da task manager e mettere nella white list le app per cui si desidera ricevere notifiche, riscontra ancora dei problemi di push, può provare l'app del market Push Notifications Fixer. Potete lasciare i valori di default sotto wifi e sotto dati e fare applica....
In sostanza riduce l'heartbeat ovvero manda un piccolo pacchetto network ogni X minuti al server google consentendo di mantenere la comunicazione "sveglia". Ovviamente tutte le app che non usano i servizi google non risentono dei benefici, ma provare non fa male....
E' ancora presto per dirlo perchè lo sto usando solo da stamattina...ma per ora sembra funzionare....
fra qualche giorno avrò il mio nuovo Nubia z7 max...cosa mi conviene cominciare a scaricare per utilizzarlo al meglio?
Scusate come si fa a disattivare il lock Screen?
Se vai in prima pagina al post 10 è spiegato tutto ciò che devi fare:
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6034925
non ci ho capito granchè.... ahahahha o_O:'(o_O
da onedrive non scarica, ne direttamente ne con jdownloader ne mipony
159 RPC3 spostata su mega...Link Attivi al Post 1
Dopo un po di uso di ROM 1.62 by bb72 posso dire che a stabilita dopo le correzioni di bb OK siamo come 1.59 che va bene.
Touch perfetto.
Sparito bug che ogni tanto facendo indietro faceva un flash della app recente.
Segnale WiFi e radio migliorate.
Rilevato un bug che alla rotazione dello schermo il launcher su pagina principale passa dalla pagina 1.
Velocita del sistema migliorata.
Durata batteria migliorata.
Fotocamera OK. Ma era già buona nella 1.59.
In teoria Android lo permette, la nubiaUI no. Non c'è la voce "nessuno" nella scelta del tipo di lock screen
[quote name="pesa1234" post=6530481]Dopo un po di uso di ROM 1.62 by bb72 posso dire che a stabilita dopo le correzioni di bb OK siamo come 1.59 che va bene.
Touch perfetto.
Sparito bug che ogni tanto facendo indietro faceva un flash della app recente.
Segnale WiFi e radio migliorate.
Rilevato un bug che alla rotazione dello schermo il launcher su pagina principale passa dalla pagina 1.
Velocita del sistema migliorata.
Durata batteria migliorata.
Fotocamera OK. Ma era già buona nella 1.59.[/QUOTE]
Grazie Dell feedback.... Hai provato a fare un cancella dati del launcher?
Grazie Dell feedback.... Hai provato a fare un cancella dati del launcher?
ho notato anche io questo bug...... provo a fare un cancella dati del launcher.....
Se non funziona potete provare a prendere l'apk del launcher della 1.59 e metterla sotto system /app... Dovrebbero essere compatibili lapp si chiama Zlauncher3.apk
ciao
Z7max versione 1.62 con l'aggiornamento di post10.
Ho scoperto un bug. quando voglio eliminare o modificare un presentsur toccare la sim, si chiude il mio contatto nubia.
io sono l'unico?
grazie
Non ho capito cosa cerchi di modificare....se ti viene più comodo spiegare in inglese è ok...
bb72 urge tuo aiuto.
non si accende più il z7 max.
cosi da un momento all'altro senza che avessi fatto nulla.
non ho installato o modificato nulla.
l'unica operazione fatta stamane prima che si spegnese è stato l'aggiornamento automatico di maps.
ho collegato al caricabatterie ma nulla.
hai qualche dritta?
tra un pò devo andare a lavoro e rischio di stare senza cel... :(
grazie
puoi dirmi se vedi almeno la scritta nubia ?
Novità?.....
nulla di nulla.
ho tenuto premuto per quasi un minuto ma nada! :([/QUOTE]
Ma se lo connetti al PC ti vede qualcosa o nulla?.... Temo sia dead....hai provato a tenerlo sotto carica per un po'?....dove l'hai comprato?...
senza aver fatto nulla?
mi sembra tutto molto strano...
non è che la batteria è completamente a terra?