Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Dimenticavo che probabilmente dovete ripristinare gli apn dopo aggiornamento
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Un altra cosa che non ho dovuto ripristinare sono gli apn, e lo screenshot è questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BWqaW.jpg
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
francj67
Probabilmente hai tim o una compagnia in cui andavano bene quelli di default?
Quindi tu non la hai proprio la nostra scritta... Se provi a tappare appena sotto versione hardware cosa succede?
-
Spulciando nei vari post, anche in altre discussioni sempre relative a ZTE (mini e altre ROM) ho notato che qualche utente ha dei contatti "diretti" con la ZTE. Si sa per caso se la ZTE ha mai pensato di rendere MULTILINGUAL la sua rom ufficiale?
-
Quote:
pesa1234
Quindi tu non la hai proprio la nostra scritta... Se provi a tappare appena sotto versione hardware cosa succede?[/QUOTE]
Ho Fastweb e Vodafone, sotto la scritta anche se tappo non succede nulla.
-
Quote:
francj67
Quindi tu non la hai proprio la nostra scritta... Se provi a tappare appena sotto versione hardware cosa succede?
Ho Fastweb e Vodafone, sotto la scritta anche se tappo non succede nulla.
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mistero continua...
-
Quote:
mrgiaco
Spulciando nei vari post, anche in altre discussioni sempre relative a ZTE (mini e altre ROM) ho notato che qualche utente ha dei contatti "diretti" con la ZTE. Si sa per caso se la ZTE ha mai pensato di rendere MULTILINGUAL la sua rom ufficiale?
Vuoi farti assumere ???? rotfl
-
Quote:
pesa1234
Vuoi farti assumere ???? rotfl
Ahahahaha, no no grazie, non è mia intenzione. Era solo una curiosità. Metto le mani avanti per quando BB72 si stancherà di supportare la sua MERAVIGLIOSA rom e noi poveri mortali saremo costretti ad arrangiarci... rotfl ;)
-
Quote:
mrgiaco
Ahahahaha, no no grazie, non è mia intenzione. Era solo una curiosità. Metto le mani avanti per quando BB72 si stancherà di supportare la sua MERAVIGLIOSA rom e noi poveri mortali saremo costretti ad arrangiarci... rotfl ;)
Infatti sono preoccupato per questo... Anche perchè non credo che questo telefono sarà sostituito...
-
Quote:
mrgiaco
Ti ringrazio mrgiaco!;)
Purtroppo se una multi lingua non è arrivata fino ad ora, temo non arrivi neanche in futuro!....
-
[quote name="pesa1234" post=6517597]Ho Fastweb e Vodafone, sotto la scritta anche se tappo non succede nulla.
Il mistero continua...[/QUOTE]
Allora ho verificato e lo stesso problema è presente anche nella rom stock 1.62 attualmente in circolazione! Il tutto è relativo ad una voce nell'xml che si chiama "Special_thank" quindi immagino sia una di quelle fantastiche voci che ci clikki sopra e ti fa un'animazione o un giochino....penso!...probabilmente lo implementeranno nella 1.62 ufficiale...vedremo...insomma nulla di fondamentale anzi!
Resta il mistero del perchè francy67 non ha proprio la voce....hai per caso installato qualche add-on dopo il flash della 1.62??
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Y9n3.jpg
-
Non ho installato nessun addosso, e io non gioco mai col tel. Solo e molto lavoro..
-
Quote:
francj67
Non ho installato nessun addosso, e io non gioco mai col tel. Solo e molto lavoro..
Androidiani App
E allora lo special tank che non funziona tu non ce l'hai!....misteri dell'informatica!
-
Quote:
BB72
[quote name="francj67" post=6518087]Non ho installato nessun addosso, e io non gioco mai col tel. Solo e molto lavoro..
Androidiani App
E allora lo special tank che non funziona tu non ce l'hai!....misteri dell'informatica![/QUOTE]
Intendevo addon...... Maledetta scrittura intelligente.... 😂😂😂😂però se mi dici dove trovare la voce presunta nel build.prop,dimmelo
-
Quote:
francj67
E allora lo special tank che non funziona tu non ce l'hai!....misteri dell'informatica!
Intendevo addon...... Maledetta scrittura intelligente.... però se mi dici dove trovare la voce presunta nel build.prop,dimmelo
no ma il buildprop non c'entra...
-
Quote:
BB72
io ho, nel mio build prop:
ro.build.display.id=NX505J_CNCommon_V1.59_modByBB7 2_RPC
( avevo installato la 1.59, implementata poi con tutti i vari packages);
devo modificare il valore in ...._RPC3 prima di flashare la 1.62?
thank
Sì... Ma fai un backup nandroid prima di procedere..
ho provato senza modificare il build prop: non va, mi dice "system is not compatible". Allora ho modificato il build prop da RPC a rpc3, ho flashato e tutto sembra andare ok.
mi compare, come ad altri, la voce "@2131429754" sul menù impostazioni\informazioni telefono; se digito sopra, mi crasha....
-
Quote:
pallelio
Sì... Ma fai un backup nandroid prima di procedere..
Androidiani App
ho provato senza modificare il build prop: non va, mi dice "system is not compatible". Allora ho modificato il build prop da RPC a rpc3, ho flashato e tutto sembra andare ok.
mi compare, come ad altri, la voce "@2131429754" sul menù impostazioni\informazioni telefono; se digito sopra, mi crasha....[/QUOTE]
Ok...tutto corretto allora....il check che ho messo funziona!...;)
-
una curiosità: che cosa è la voce " @2131429754" ?
si può togliere?
-
Quote:
pallelio
una curiosità: che cosa è la voce " @
2131429754" ?
si può togliere?
E' un numero che identifica una sringa mancante....per ora aspettiamo la rom ufficiale per vedere se risolvono altrimenti cerco di toglierla....
-
Oh...credo che la domanda sia stata già posta e la risposta sia stata negativa, altrimenti la funzione sarebbe già stata implementata;
Come sapete se manca la linea su sim predefenita, la telefonata parte in automatico con l’altra sim, e questo puo`non piacere quando il secondo numero e` usato per privacy.
Non e`possibile ovviare a cio`? Impedendo che accada come regola, o magari richiedendolo specificamente prima che la chiamata parta ??
-
Quote:
BB72
E' un numero che identifica una sringa mancante....per ora aspettiamo la rom ufficiale per vedere se risolvono altrimenti cerco di toglierla....
Non é che con la stock impostata in cinese il problema scompare ...
-
1 allegato(i)
Quote:
pesa1234
si sulla stock impostando la lingua cinese non crasha
cmq è una cosa inutile :D
Allegato 133429
-
Quote:
paolothlw8
si sulla stock impostando la lingua cinese non crasha
cmq è una cosa inutile :D
Allegato 133429
Infatti anche sulla mia 1.62 se si imposta il Cinese esce questo bell'elenco di ringraziamenti...rotfl.....grande pesa1234 per l'intuizione....
-
cmq ringraziano 38 persone...non so se sono tutti dipendenti nubia però c'è parecchia gente che lavora sul firmware :)
-
Quote:
paolothlw8
cmq ringraziano 38 persone...non so se sono tutti dipendenti nubia però c'è parecchia gente che lavora sul firmware :)
Effettivamente!......speriamo si impegnino su Android L!.....altrimenti tutti licenziati...rotfl
-
Quote:
BB72
[quote name="paolothlw8" post=6518462]cmq ringraziano 38 persone...non so se sono tutti dipendenti nubia però c'è parecchia gente che lavora sul firmware :)
Effettivamente!......speriamo si impegnino su Android L!.....altrimenti tutti licenziati...rotfl[/QUOTE]
Penso che siano a buon punto tutto sommato su L certo se invece di giocherellare con kitkat si concentrassero al 100% su android L non sarebbe male cmq meglio aspettare un pò di tempo ed avere una rom appena uscita non dico fatta eccellente ma almeno buona
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
-
Quote:
pesa1234
Crash Risolto! Installazione da recovery PACKAGE_162_BB72_PHABLET_and_PHONE_1801
così potete vedervi tutti i 38 membri d'onore di ZTE!...;)
Appena riesco sistemo tutto nei primi posts...
-
Quote:
brassmo
Oh...credo che la domanda sia stata già posta e la risposta sia stata negativa, altrimenti la funzione sarebbe già stata implementata;
Come sapete se manca la linea su sim predefenita, la telefonata parte in automatico con l’altra sim, e questo puo`non piacere quando il secondo numero e` usato per privacy.
Non e`possibile ovviare a cio`? Impedendo che accada come regola, o magari richiedendolo specificamente prima che la chiamata parta ??
Purtroppo è così....puoi provare con l'opzione "chiedi sempre" nelle impostazioni avanzate dualsim...
-
Quote:
BB72
[quote name="pesa1234" post=6518330]Non é che con la stock impostata in cinese il problema scompare ...
Crash Risolto! Installazione da recovery PACKAGE_162_BB72_PHABLET_and_PHONE_1801
Appena riesco sistemo tutto nei primi posts...[/QUOTE]
Questo package è valido anche per me che non avevo riscontrato la stringa??
-
Quote:
francj67
[quote name="BB72" post=6518676][quote name="pesa1234" post=6518330]Non é che con la stock impostata in cinese il problema scompare ...
In linea di massima sì... Il punto è che non capisco proprio perché tu non hai quella stringa....:0(
-
Quote:
BB72
Mancava una stringa nello strings italiano... vero?
-
Quote:
pesa1234
[quote name="BB72" post=6518676]Crash Risolto! Installazione da recovery
PACKAGE_162_BB72_PHABLET_and_PHONE_1801
Appena riesco sistemo tutto nei primi posts...
Mancava una stringa nello strings italiano... vero?[/QUOTE]
Quello sì ma non era il solo problema....mancavano degli array fondamentale...
-
Quote:
BB72
[quote name="francj67" post=6518703][quote name="BB72" post=6518676][quote name="pesa1234" post=6518330]Non é che con la stock impostata in cinese il problema scompare ...
In linea di massima sì... Il punto è che non capisco proprio perché tu non hai quella stringa....:0([/QUOTE]
Sai allora, faccio un bel backup, poi provo installarlo..... Speriamo bene
-
Quote:
BB72
Quello sì ma non era il solo problema....mancavano degli array fondamentale...
Grazie, comunque devo ancora capire perchè con certe apk faccio una fatica incredibile a ricompilarle!!
-
Da flashare con i soliti wipe oppure senza normalmente
-
Quote:
francj67
Da flashare con i soliti wipe oppure senza normalmente
Androidiani App
Senza.......
-
Sapete cosa vi dico, che ho flashato il package e rimesso il backup perché le impostazioni andavano in crash.....
-
Quote:
francj67
Sapete cosa vi dico, che ho flashato il package e rimesso il backup perché le impostazioni andavano in crash.....
Androidiani App
Allora credo che qualcosa non ti abbia funzionato bene nel passaggio a 1.62...
-
Quote:
pesa1234
[quote name="francj67" post=6518793]Sapete cosa vi dico, che ho flashato il package e rimesso il backup perché le impostazioni andavano in crash.....
Androidiani App
Allora credo che qualcosa non ti abbia funzionato bene nel passaggio a 1.62...[/QUOTE]
Scusa ma se mi funziona tutto da dio, come può essere.....??
-
Quote:
francj67
[quote name="pesa1234" post=6518804][quote name="francj67" post=6518793]Sapete cosa vi dico, che ho flashato il package e rimesso il backup perché le impostazioni andavano in crash.....
Androidiani App
Allora credo che qualcosa non ti abbia funzionato bene nel passaggio a 1.62...[/QUOTE]
Guarda io un indizio c'è l'ho però bisogna che tutti mi diano feedback....quanti hanno usato la cwm (come me) e quanti la twrp per il flash?
Temo che la twrp non abbia sovrascritto tutti i files...
-
Quote:
BB72
[quote name="francj67" post=6518811][quote name="pesa1234" post=6518804][quote name="francj67" post=6518793]Sapete cosa vi dico, che ho flashato il package e rimesso il backup perché le impostazioni andavano in crash.....
Androidiani App
Guarda io un indizio c'è l'ho però bisogna che tutti mi diano feedback....quanti hanno usato la cwm (come me) e quanti la twrp per il flash?
Temo che la twrp non abbia sovrascritto tutti i files...[/QUOTE]
Io te l'avevo detto che avrei usato la TWRP ultima versione, quindi forse....