CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 93
Discussione:

Nubia Z7 Max: tante domande, spero in altrettante risposte.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ahahahahah io li facevo a mio padre col G2 ahahahahahaha

Per fare gli scherzi, con tutti gli apparecchi collegati in rete, non servono gli infrarossi. Commando tv decoder e altri apparecchi senza infrarossi (da anni) ....solo il condizionatore (non essendo collegato in rete) non riuscivo a comandare, ma, il condizionatore è presente solo nel mio ufficio, dove sono solo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Per fare gli scherzi, con tutti gli apparecchi collegati in rete, non servono gli infrarossi. Commando tv decoder e altri apparecchi senza infrarossi (da anni) ....solo il condizionatore (non essendo collegato in rete) non riuscivo a comandare, ma, il condizionatore è presente solo nel mio ufficio, dove sono solo...
    Cioè?
    E come fai?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Cioè?

Cioè commando tv, e decoder vari dal mio cellulare e dal tablet, senza usare gli infrarossi. Chiaramente tutti i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete internet. Poi c'è un modo per commandarli anche fuori casa, ma, non m'interessa.

5. Il seguente Utente ha ringraziato albe75 per il post:

Crhis78 (10-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    si ok, anch'io comandavo la smart tv con l'app per lo smartphone, ma in casa ho due decoder sky e tre televisori e prima comandavo solo una tv mentre adesso comando tutto e senza essere collegato alla wireless.
    Scusa ma il fatto che tu non possa comandarci il condizionatore, non ne fa una feature inutile. Quando le tv smetteranno di montare la porta infrarossi e tutti in casa avranno le smart tv allora, forse, sarà una feature inutile, ma ora come ora la situazione mi sembra diversa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    si ok, anch'io comandavo la smart tv con l'app per lo smartphone, ma in casa ho due decoder sky e tre televisori e prima comandavo solo una tv mentre adesso comando tutto e senza essere collegato alla wireless.
    Scusa ma il fatto che tu non possa comandarci il condizionatore, non ne fa una feature inutile. Quando le tv smetteranno di montare la porta infrarossi e tutti in casa avranno le smart tv allora, forse, sarà una feature inutile, ma ora come ora la situazione mi sembra diversa.
    Questione di punti di vista, per me è più pratico il telecomando. E comunque il condizionatore l'ho collegato.

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi anche io sono interessato a questo terminale. La cosa che piu interessa me é il display deve essere fantastico. Chiedo gentilmente a chi lo possiede di scrivere due righe parlando dei neri dei colori ,magari facendo qualche paragone con i top di gamma come lg g3 ecc.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche io sono interessato a questo terminale. La cosa che piu interessa me é il display deve essere fantastico. Chiedo gentilmente a chi lo possiede di scrivere due righe parlando dei neri dei colori ,magari facendo qualche paragone con i top di gamma come lg g3 ecc.

Nella recensione di HdBlog, Galeazzi parla dello schermo del mini che sarà sicuramente paragonabile a quello del Max. Io devo dirti che è un ottimo schermo ma ovviamente non un amoled, quindi non aspettarti neri proprio neri. Tuttavia anche in piena luce la visibilità è ottima e gli angoli di visuale sono molto buoni. Prima di questo avevo un Huawei G700 anch'esso con schermo discreto, ma questo è superiore (a prescindere dalla risoluzione).

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

paragoneresti i neri del max con quelli del mini ? e poi lo paragoneresti a one plus one o ad lg g3 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    paragoneresti i neri del max con quelli del mini ? e poi lo paragoneresti a one plus one o ad lg g3 ?
    Bello mio, non stai parlando con Galeazzi. Chi li ha mai avuti in mano Mini, OPO e G3?!?! Io posso paragonarlo a G700 perché l'ho avuto ma gli altri tre li ho visti solo in foto. Posso ipotizzare che Mini e Max montino un pannello con la stessa tecnologia ma diversa dimensione, quindi deduco che la qualità sia paragonabile ma non posso di certo fare confronti!

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

ma una recensione in italiano no e.... Qualcuno di voi potrebbe gentilmente scrivere due righe parlando un po di tutto performance display magari soffermandosi sui neri niente ???

Ultima modifica di manuelb; 13-09-14 alle 22:03

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio