Visualizzazione stampabile

- 

Installati gli ultimi aggiornamenti come al solito ottimo lavoro! 
Una domanda.. La patch rotazione schermo va bene anche per l'ultimo aggiornamento? Ho notato che non funziona più la rotazione della home a differenza della 1.76..
Edit: era il nova...

- 

Riguardo xposed installer mi dice che potrebbe causare gravi problemi..esiste una versione compatibile x questa rom?
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

- 

Invece per quanto riguarda il bluetooth, ho provato a scambiare dei file con un altro device, ho fatto la ricerca accoppiamento riuscito tra i due smartphona al momento dello scambio non riceve e non manda file,avete fatto mai una prova? 

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Shikaiya

Installazione del Firmware e relativi aggiornamenti andata a buon fine. Non ho problemi con i client e-mail né con il browser, avendo selezionato gli AOSP. Fatti gli aggiornamenti togliendo la spunta da Cancella Cache. Grazie infinite BB72 e Cuoco92 & Company 😉😄
@-;--

hai risolto con l'audio?
Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. Androidiani App

- 

problema: oggi all'improvviso é morto il nubia, non si accendeva proprio più (batteria all'88%)
dopo qualche minuto sono riuscito ad accendere il telefono ma arriva alla schermata principale e zac si spegne di nuovo
cosi per un paio di volte, anche attaccato al carica
adesso sono in recovery per fare un backup e pare funzionare (in modalità recovery)
penso di rifare l'installazione della 1.80 ma...la cosa mi preoccupa un po'!

- 

Quote:

plutus

problema: oggi all'improvviso é morto il nubia, non si accendeva proprio più (batteria all'88%)
dopo qualche minuto sono riuscito ad accendere il telefono ma arriva alla schermata principale e zac si spegne di nuovo
adesso sono in recovery per fare un backup e pare funzionare (in modalità recovery)

anch'io noto  varie cose strane ma per ora voglio  monitorare poi  vedremo

- 

Quote:

plutus

Un caso simile si è verificato pure su un max di un utente del thread....temo che siano terminali difettosi anche se spero per te di sbagliarmi....

- 

Come ha risolto? Per ora ho fatto un wipe e pare andare di nuovo

- 

Quote:

plutus

Come ha risolto? Per ora ho fatto un wipe e pare andare di nuovo
Inviato dal mio NX507J usando 
Androidiani App 

Male.... Ha rimandato il cell in Cina....se va tutto bene non è il tuo caso

- 

ciao,
oggi volevo passare alla rom di Cuoco, ma mi trovo davanti subito un problema: quado provo a far partire flashify mi dice che il telefono non è root....ma avendo installato superuser pensavo di essere a posto....ho probato con towelroot e mi dice che dovrebbe esserci installato il root....che faccio?

- 

Quote:

napo73

ciao,
oggi volevo passare alla rom di Cuoco, ma mi trovo davanti subito un problema: quado provo a far partire flashify mi dice che il telefono non è root....ma avendo installato superuser pensavo di essere a posto....ho probato con towelroot e mi dice che dovrebbe esserci installato il root....che faccio?

Che firmware e recovery hai?

- 

Quote:

daytek

Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. 
Androidiani App 

Quote:

daytek

Daytek dal mio NX507J 180+ cuoco92-bb72 &c. 
Androidiani App 

Io non ho alcun problema, e devo dire di essere stato fortunato già dagli albori con questo terminale. @daytek GRAZIE, si risolto con il volume!

- 

Ho altri due terminali, un Oneplus One e un Huawei Honor 6 e il Nubia è quello che ha il segnale peggiore in assoluto. A parità di operatore, provato sia con Tim che con Vodafone, in alcuni posti mi va in 3g mentre gli altri prendono tranquillamente il segnale LTE, prevedo un'imminente vendita...

- 

Quote:

iberich

Ho altri due terminali, un Oneplus One e un Huawei Honor 6 e il Nubia è quello che ha il segnale peggiore in assoluto. A parità di operatore, provato sia con Tim che con Vodafone, in alcuni posti mi va in 3g mentre gli altri prendono tranquillamente il segnale LTE, prevedo un'imminente vendita...

Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire 

- 

ciao Cuoco92
il telefono è quello che ho ricevuto dal venditore (**********), 
numero nx507j
nubia UI  v2.5.0
build  NX507J_CNCOMMON_V9.20
mi puoi aiutare?
grazie

- 

Quote:

rolliens

Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire 
Androidiani App 

Allora sarà il mio perchè con l'S4 avevo un segnale eccezionale

- 

Quote:

iberich

[quote name="rolliens" post=6561982]Io provengo da Samsung s3 e s4 ed era tutto il contrario, ora la ricezione è sempre ottima con 3 e Tim, vai a capire 
Androidiani App 

Allora sarà il mio perchè con l'S4 avevo un segnale eccezionale[/QUOTE]
Si, credo di si. 
@-;--

- 

Niente..in recovery ci va senza problemi ma come avvio normalmente il telefono dopo pochi minuti si spegne. Provo ad installare la mokee ma mi sa che devo spedire in cina

- 

Plutus usa google traduttore per capirci qualcosa http://4pda.ru/forum/index.php?showt...#entry34982327 e fai quello qui indicato...
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

- 

Quote:

manuelb

Praticamente bisogna aggiungere una stringa al build.prop ? Se non è un problema x il resto cuoco92 potrebbe patchare via OTA

- 

good morning
excuse me to speak in English because I speak French
  I ask your help please, especially members cuoco 92 and bb72
I still have problem with super su: when an application requests authorization, I authorize with super su but nothing happens and application crash
also by checking with rootchecker he always tells me that the phone is not ROOTEd
thank you so much for helping me

- 

Quote:

omandroidiani

good morning
excuse me to speak in English because I speak French
  I ask your help please, especially members cuoco 92 and bb72
I still have problem with super su: when an application requests authorization, I authorize with super su but nothing happens and application crash
also by checking with rootchecker he always tells me that the phone is not ROOTEd
thank you so much for helping me

Ciao :)
Installa questo dal Twrp recovery 
https://www.dropbox.com/s/nikpyb237c...v2.45.zip?dl=0

- 

Allora, sono riuscito a installare recovery e firmware (l'ultimo). Ora, mi arrivano gli aggiornamenti via ota,  ma non riesco ad installarli.

- 

Scarico l'aggiornamento 2.40 va in recovery, sembra che lo installi correttamente, ma quando si riavvia e vado nell'app dell'aggiornamento la versione installata è sempre la 2.39. Quale può essere il problema?

- 

Quote:

napo73

Scarico l'aggiornamento 2.40 va in recovery, sembra che lo installi correttamente, ma quando si riavvia e vado nell'app dell'aggiornamento la versione installata è sempre la 2.39. Quale può essere il problema?
Androidiani App 

Togli la spunta clean cache

- 

Quote:

Cissiboy

Praticamente bisogna aggiungere una stringa al build.prop ? Se non è un problema x il resto cuoco92 potrebbe patchare via OTA

Purtroppo la modifica al buildprop che è indicata non è risolutiva del problema se effettivamente c'è un problema (e credo di sì nel caso di plutus).... In pratica facendo la modifica ai può far sì che il cellulare in caso di kernel panic non si spenga e basta ma si spenga e riavvii....ma il problema più grande del perché vada in kernel panic persiste....comunque provare non fa mai male

- 

Quote:

plutus

grazie mille

- 

Quote:

aweryg

Invece per quanto riguarda il bluetooth, ho provato a scambiare dei file con un altro device, ho fatto la ricerca accoppiamento riuscito tra i due smartphona al momento dello scambio non riceve e non manda file,avete fatto mai una prova? 
Androidiani App 

La trovi ad inizi pagina

- 

Quote:

Cuoco92

thank you very much cuoco 92, everything works
you are great

- 

Buongiorno a tutti come gia esposto ho problemi solo con il bluethoot per lo scambio dei dati,come suggerito da "frannuce" che ringrazio,sono andato ad inizi pagina per scaricare il fix e non lo fa scricare è possibile ripristinarlo? Grazie a bb72 e cuoco92 per l'infinita pazienza😇😇

- 

Quote:

aweryg

Buongiorno a tutti come gia esposto ho problemi solo con il bluethoot per lo scambio dei dati,come suggerito da "frannuce" che ringrazio,sono andato ad inizi pagina per scaricare il fix e non lo fa scricare è possibile ripristinarlo? Grazie a bb72 e cuoco92 per l'infinita pazienza😇😇

Quel fix serve nel caso si faccia la ripartizione della partizione data e non è assolutamente questo il tuo caso....
Altri riscontrano problemi con BT?

- 

Quote:

BB72

Purtroppo la modifica al buildprop che è indicata non è risolutiva del problema se effettivamente c'è un problema (e credo di sì nel caso di plutus).... In pratica facendo la modifica ai può far sì che il cellulare in caso di kernel panic non si spenga e basta ma si spenga e riavvii....ma il problema più grande del perché vada in kernel panic persiste....comunque provare non fa mai male

ho provato a tornare indietro alla 1.72 e il problema della morte del telefono si é risolto....mah

- 

Quote:

BB72

[quote name="aweryg" post=6563529]Buongiorno a tutti come gia esposto ho problemi solo con il bluethoot per lo scambio dei dati,come suggerito da "frannuce" che ringrazio,sono andato ad inizi pagina per scaricare il fix e non lo fa scricare è possibile ripristinarlo? Grazie a bb72 e cuoco92 per l'infinita pazienza😇😇

Quel fix serve nel caso si faccia la ripartizione della partizione data e non è assolutamente questo il tuo caso....
Altri riscontrano problemi con BT?[/QUOTE]
per fortuna io no , trasferite due apk e installate tutto ok ma la batteria con questa 1.80 cala azz se cala

- 

Quote:

plutus

ho provato a tornare indietro alla 1.72 e il problema della morte del telefono si é risolto....mah

Tienilo sotto controllo così perché potrebbe manifestarsi inaspettatamente....

- 

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se è possibile, con questa rom, pre-impostare sulla rubrica la sim da usare per le chiamate ( personale/lavoro )
attualmente ho  la mokee è non è possibile.

- 

Quote:

cuteidiot

Ciao a tutti,
Volevo chiedere se è possibile, con questa rom, pre-impostare sulla rubrica la sim da usare per le chiamate ( personale/lavoro )
attualmente ho  la mokee è non è possibile.

Certo che si può fare basta andare sulle impostazioni impostazioni multisim impostaziini sim predefinita...ovviamente parlo di questa rom stock no della mokee
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App

- 

Hi, Sorry for using English. I would like to congratulate Cuoco92 and BB72 for the wonderful work that you are doing. Thanks!!! Can I ask for 1 request? I am using v1.80 and the OTA updater. When i update using OTA updater, The changelog is in Italian, but for non-italian users, can you please include the changelog in english as well?

- 

Quote:

rvs800

Hi, Sorry for using English. I would like to congratulate Cuoco92 and BB72 for the wonderful work that you are doing. Thanks!!! Can I ask for 1 request? I am using v1.80 and the OTA updater. When i update using OTA updater, The changelog is in Italian, but for non-italian users, can you please include the changelog in english as well?

Ciao :) si lo farò, non ci sono problemi 😉

- 

ciao ragazzi, sono anche io un felice possessore di questo dispositivo, lo uso ancora con la cuoco v1.60 cosi come inviatomi da topreseller :) devo dire che per le mie esigenze va benissimo ma vorrei migliorarlo anche in considerazione di un imminente arrivo di lollipop, siccome sono proprio nobbo non ci capisco una mazza di modding e molti termini sono a me sconosciuti potreste fare un video tutorial in italiano per l'installazione partendo da zero?? (x me sarebbe molto utile vedere passo passo le cose da fare) so che forse vi chiedo troppo visto gia il vostro impegno che mettete nel perfezionare questa rom

- 

Quote:

kyuubi83

ciao ragazzi, sono anche io un felice possessore di questo dispositivo, lo uso ancora con la cuoco v1.60 cosi come inviatomi da topreseller :) devo dire che per le mie esigenze va benissimo ma vorrei migliorarlo anche in considerazione di un imminente arrivo di lollipop, siccome sono proprio nobbo non ci capisco una mazza di modding e molti termini sono a me sconosciuti potreste fare un video tutorial in italiano per l'installazione partendo da zero?? (x me sarebbe molto utile vedere passo passo le cose da fare) so che forse vi chiedo troppo visto gia il vostro impegno che mettete nel perfezionare questa rom

È assolutamente INUTILE un video tutorial, considerando che in Internet ne trovi quanti ne vuoi e che la guida e i suggerimenti in prima pagina al thread sono sufficienti all'installazione della ROM persino a chi soffre di gravi insufficienze cognitive. Mi permetto di cogliere l'occasione - senza che ti senta "attaccato" in nessun modo - per proporre la cancellazione dei futuri post come i tuoi che continuano a riempire di fastidiose inutilità questo Thread. Ed è tutto... 
@-;--